Passo falso
di 365feelings

02/12/13, ore 16:49

Ma che scenetta divertente! Hai reso molto bene il caratteraccio che fa costantemente da maschera a Revy e anche quella dimensione un po' tipica di tutte le donne! Purtroppo Rock è sempre lo stesso razionale colletto bianco e qui è anche un bell'esempio di come molte volte sia intimorito di fronte a quell'uragano con cui si è trovato intrappolato nella stiva. Quindi, questo spaccato riservato ai miei personaggi preferiti prende proprio tanto! Complimenti! :D
LOL (lots of like) per questa storia!
Besos,
two_hands

06/11/13, ore 19:50

Bellissima! Hai dato vita ad una scena talmente canon che ho le lacrime agli occhi! Adoro Rock e Revy ed imbattersi in una storia in cui sono stati mantenuti così IC è stato davvero piacevole! Credo che la cosa che colpisca maggiormente quando la si legge sia proprio la sua inerenza con l'anime. Complimenti!

04/09/13, ore 22:18

Bella flash. Non accattivante, né suadente, ma sicuramente interessante.
Tutto è appena accennato, nulla di approfondito, eppure tutto è molto reale.
La situazione sembra quasi perfetta, quasi da Black Lagoon, in uno di quegli sprazzi in cui Hiroe tenta di fare dell'ironia su questi poveri due malcapitati. Non arriva a fondo al loro complesso rapporto, ma i brevi cenni di una situazione così "fisica" lo fa intuire, quel legame che li avvinghia dalla prima volta, da quando Revy ha puntato una delle sue Cutlass sulla guancia di Rock.
Non male, davvero.
Mi è proprio piaciuta, dunque complimenti e un bel thumbs up per lo stile!
A presto,

Saeko.

23/06/13, ore 23:54

Sono arrivata qui reindirizzata dall'iniziativa Summer Drabble Day al quale ho partecipato anche io (tra l'altro ho scritto sullo stesso prompt ma su un altro fandom :D). Quando ho letto che avevi scritto su questo prompt e su Rock e Revy, mi sono detta che era assolutamente d'obbligo venire sui tuoi lidi e deliziarmi con la tua fic! Ovviamente avevo ragione: anche questa volta hai scritto qualcosa di estremamente interessante e coinvolgente. Non serve ripeterti per l'ennesima volta che Rock e Revy sono assolutamente e perfettamente loro, l'UST fra i due è... WOAH, e che sei riuscita a trattare questa situazione comica e al contempo "pruriginosa" in modo eccellente, con lo stile elegante che ti contraddistingue e sto imparando sempre più ad apprezzare.
Bene, come concludere se non rinnovandoti i miei complimenti e augurandomi di leggere ancora altre fanfic su questa coppia!
Bisous,
~reilin

23/06/13, ore 15:35

Ma che gioia scoprire questa storia *_*
Innanzitutto, tanto di cappello per lo sviluppo del prompt: poteva essere una storia del tutto comica o del tutto NC-17, ma ne hai fatto una perfetta via di mezzo (l'UST è sempre più interessante di qualsiasi altra cosa, e qui ce n'è in abbondanza. XD)
Mi sono piaciuti due punti in particolare: il primo è il ragionamento che Rock fa sull'acqua fresca sotto la barca, perché è formulato così bene che riesce a farti salire i nervi a fior di pelle come se fossi anche tu lì a soffrire il caldo con loro. Il secondo il contrasto negli ultimi paragrafi tra i corpi di Rock e di Revy (di attraente ha ben poco e certamente non il fisico e è attraente, sicuramente nel fisico) perché i parallelismi mi piacciono sempre tanto e questo è costruito alla perfezione.
Molto ben scritta, soprattutto nelle descrizioni del caldo eccessivo e del nervosismo che sale progressivamente. E tanto amore su di te per aver nominato anche Eda, che è il mio personaggio preferito in assoluto. XDDD Continua così! Ne voglio tante altre *_*