Hermione Granger e l'anno in cui le teste rosse la confondevano più di ogni altra cosa.
di PhoenixQuill

26/06/13, ore 17:25

Meravigliosa! Poi la tua costanza nell'aggiornare rende piacevolissima la lettura, non perdi il filo della storia, poi è proprio bella, complimenti!

26/06/13, ore 17:16

Ciao! Bellissimo questo capitolo, forse un pò troppo romatico la parte dellìangolo della bocca sporca di cioccolato ma mi è piciuto tutto il capitolo alla fine ^_^ forse vai troppo da capo perciò ti consiglio di non farlo così spesso. La storia comincia a prendere piede e mi piace e per la cronaca cioccolato e limone sono i miei gusti preferiti, li mangio sempre insieme :p agli altri potrà pure fare schifo, ma chissenè :p (si... nel mio linguaggio è scritto bene). Ero così presa dalla storia che mi ero quasi dimenticata che qui Hermione stesse ancora con Ron. E poi quella Elizabeth... un genio?! Non ci credo, avrà sicuramente usato qualche incantesimo della memoria come Allock :p e poi qui stranamente Angelina mi è stata simpatica, non so perchè o.0 mi sono sorpresa e George è stato fantastico ahah :p cosa mitica: l'espressione di Fred appena entrato in negozio ;) ahahah. Ok, ora la smetto... già domani col nuovo capitolo... PERFETTO! non vedo l'ora... avevo detto di smetterla giusto?! Mphf! Ok, a presto...

26/06/13, ore 16:17

Beh dopo aver risposto al messaggio,ti recensisco il capitolo.
Non mi fa di ripetere la solita pappardella,però devo dire che questo capitolo me lo sono gustata fino in fondo.
Già...come se fosse un gelato. Poi scusami se te lo dico....ma limone e cioccolato???
Ad essere sincera non l'avevo mai provato un gelato così!!Lo metterò nella lista delle cose da fare...
A domani spero,
Hoon21

PhoenixQuill sono sempre io,Hoon21 e ho incontrato per strada quest'altra,tua bellissima storia.
Finora è scritto molto bene,tranne per qualche errore di poco conto,ma nel complesso è più che accettabile.
Il trio delle zie mi ha fatto morire dalle risate. Ma dico io come può Hermione Granger essere superato da un'ochetta come quella lì.
Devo dire che Fred qui risulta più superficiale che mai,ovviamente poi cambierà....giusto??
Però ti vorrei fare notare una cosa. George non è la mente e Fred il braccio;sono tutti e due le menti del negozio di scherzi.
Sono sicura che lo fai semplicemente per adattarlo alla storia.
Però mi ha dato un pò fastidio il fatta che quell'oca di chiami Elisabeth,sai io mi chiamo Elisabetta. Ahahah!!
Scherzo,tranquilla. Non verrò ad ucciderti,non per ora almeno...
Ahahah!!
Hoon21

Mi piace questa fanfiction! Ancora non si capisce bene cosa prova Fred, ma siamo solo al terzo capitolo e credo che se ne vedranno delle belle! Complimenti comunque.
ludohutcherson
PS ma come caccabomba ha fatto elizabeth a passare il colloquio?

Ciao! Finalmente hai pubblicato :3 bello il capitolo e ho riso un sacco quando Fred ha detto "per la medaglia o per l'altra notte?" ahahahah :') ok, ora una domanda: come cavolo ha fatto quella a vincere il concorso?! o.0 avrà usato qualche curva, forse? oppure un incatesimo, a meno che lei li sappia fare :p Anche tu sei Tassorosso, anch'io! Su pottermore!! *__* non vedo l'ora che sblocchino gli altri capitoli anche perchè adoro i disegni, sono fantastici!! Quando c'è stato il complemorte ho aperto la bocca sbalordita :O ahahah ok, ora vengo al capitolo: come sempre bello e chissà cosa ti inventerai la prossima volta, sono curiosa!! beh a presto...

Un capitolo stupendo :D
Sto cominciando ad odiare quella stupida oca giuliva!!
Non pensavo sarebbe stata importante! Pensavo che fosse una "ragazza" qualunque e per di più non pensavo che era una Tassorosso!!!
Come puoi imparentarla con Ernie?! Quell'angelo di Tassorosso!?
Povero Fred, gli manca un pezzo di puzzle :(
E quel pezzo sarà la nostra Hermione?! :D
Vero?
Dove si è smaterializzata Hermione??
Ok questa non è una domanda che dovrei fare, tanto non mi risponderesti xD
E ora vorrei farti una domanda..
Sei su Pottermore???!!! :D
Ti prego se ci sei poi mi mandi il tuo nome così ti cerco.. :3
Bene, tanti baci, alla prossima puntata ;D

Ok, primi due capitoli introduttivi, Fred che fa il malizioso cone Hermione, Kingsley e il concorso, Hermione che ci ripensa e arrossisce e si distrae, e la zia Demetria a.k.a. Zia Percy, Fred che sfiora Hermione, Hermione che si fa sfiorare da Fred e ok, me gusta altamente.
Stile non troppo complesso, storia auspicabile (anche se stiamo parlando di una Fremione, che è già un po' fuori dai canoni), scorrevole, scivola via in poco e attira subito. Mi piace!
E mi piace di te anche che aggiorni in fretta. Tanto u.u
Il dubbio è la miccia più pericolosa per la mente di Hermione. Se vacilla, e perde le sue certezze, si perde. Troverà se stessa, dopo essersi persa?
non vedo l'ora che tu aggiorni, è la seconda che metto nelle preferite e tra poco ti metto pure tra gli autori. te lo meriti.
Un bacione,
Nana.

Scusa se è corta, oggi sono piuttosto iperattiva, nevrotica, schietta e diretta. Lo sono tutti i giorni ok, ma oggi ancora peggio. Tiro dritto al punto, le sfumature usciranno nelle recensioni dei prossimi capitoli u.u

Un capitolo meraviglioso, come sempre naturalmente.. :3
E una zia Percy mooolto insopportabile..
Se zia Marge, zia Muriel e zia Demetria formassero un trio sarebbe la fine di tutta l'umanità e Voldemort non avrebbe avuto scampo xD
Mmh.. interessante il concorso, non so ancora con cosa lo collegherai, mi hai messo un nargillo in testa xD
Wow non sapevo che quelli fossero i secondi nomi di James e Oliver :D
Ma come sono messi? Cioè, sono James Andrew Eric Phelps e Oliver Martin John Phelps? O al contrario?
Non vedo l'ora che sia dopodomani!! (nella storia intendo)
Credo proprio che succederà qualcosa alla festa per i gemelli..
Bene un grande bacio e al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 06:43 pm)

Io sono innamorata di te! Ahaha e dopo questa shoccante confessione posso dirti che è perchè amo le tue Fremioni, si forse il plurale non è il massimo ma è il concetto che conta no?
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro come costruisci le trame e le storie in se per se, anche questa (nonostante sia solo il secondo capitolo) la adoro! E' tra le mie preferite! Mi auguro aggiornerai presto! Un saluto :)

Uuuuhh che carina questa storia poi io amo la coppia Fred ed Hermione quindi sono con te :D
E ora dopo questo capitolo di transizione ...cosa succederà?
Già si vede che Hermione è un po' in difficoltà solo a ripensarlo <3
Aggiorna *-*

Ciao! Bello anche questo capitolo anche se non c'è molta Fremione, infatti avevo capito che era un capitolo da collegare al prossimo ma lo adoro lo stesso. Hai capito ai gemelli due medaglie d'onore, beh... se le meritano, e non prendermi per pazza se rido ai secondi nomi di George, non lo so... Martin John mi fa ridere ahahahaahh :'). Però è un pò strano vedere Hermione che parla di lavoro, non l'ho mai sentita in una ff ed è davvero originale ^^ e poi ho riso un sacco quando Ron ha parlato del trio delle zie ahah :') e anche quando la madre di Hermione diceva a lei di abbassare il volume della tv, mi immaginavo la sua faccia ahahah :) ok, la finisco di parlare di cose demenziali :p Come al solito un capitolo bellissimo e non vedo di leggere il prossimo anche perchè ci sarà l'incontro tra Fred e Hermione ^^. Ok, a presto...

24/06/13, ore 12:40

Come inizio è molto...caldo! Continuerò a leggere la storia: ci vediamo nel prossimo capitolo!

24/06/13, ore 10:23

Mi dispiace tantissimo non aver recensito prima ma internet non mi funziona tanto bene (computer pacco) perciò oggi che mi funziona sono subito andata su EFP per vedere se c'era un certo tipo messaggio da una certa persona ;)
Cooomunque, ritornando alla storia mi piace un sacco e come hai detto stai provando un nuovo rating, voglio davvero sapere cosa combinerai xD
Già quando ho letto che era buio e in casa non si vedeva niente ho pensato che sarebbe andata nella stanza sbagliata..
Ma questo non significa che tu sia prevedibile, eh!!! xD
Ansi non saprei cosa aspettarmi da te :D
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo, baci :*

22/06/13, ore 18:34

Bella! Mi piace! L'espediente dello scambio di persone per far iniziare la storia tra Fred e Hermione lo trovo molto divertente! Si si, la storia va a finire direttamente tra le seguite. Spero posterai presto il secondo capitolo :)