Fat [!] But Sexi
di SonSara

06/01/08, ore 21:39

*_* Bellissima e frizzante, semplicemente. Pairing reso in modo meraviglioso e conciso... Bravissima!!!^^

06/01/08, ore 20:08

eheh carina XD!! W le ragazze formose! buon epifania. bacio ale-kun

06/01/08, ore 14:25

Mah, qui inizia la lotta mi sa! XDDD *ghigno diabolico*
Whatever... è stupenda la fic! *-* Certo, un pelo OOC, ma deliziosamente InoShika, co quel bricciolo di sensualità e ironia! *-* Adorabileee!
E quoto pure io il discorso: Ino, sveglia tesoro, Shikamaru ti aspetta! *smile*
Complimenti! ^-^

06/01/08, ore 13:34

Oddio, come non quotare il discorso finale?!? XD
La fic ha preso una piacevolissima piega quando Shikamaru ha mordicchiato il collo di Ino XD per non parlare della frase "il ristorante può aspettare" XD
Scusa se continuo a ripetere la faccina XD ma questa flashfic è assolutamente pucciosa ed è riuscita a strapparmi più di un sorriso^^

05/01/08, ore 23:37

Oh sì. Ottimo il discorso finale! XD La fic... beh... splendida! ** Insomma... Ino che se la prende con sè stessa per essere grassa (esagerando, ovviamente, ma altrimenti che Ino superentusiasta sarebbe?), esattamente come farebbe la vera Ino! Quindi assolutamente IC! ** Sì, decisamente, decisamente bella!
E Shikamaru... aaah... a volte mi fa prendere un infarto quando dice certe cose! XD Che uomo! **
Bellissima flash!
Akami/AtegeV
P.S. ShikaIno!!! (L) W le mosche bianche.

05/01/08, ore 23:34

ma quanto quoto con quello che hai scritto alla fine è__é capito Ino? Devi.Stare.con.Shika.Chiaro???? Che poi, accidebti, Temari sarà forte quanto vuoi, ma io non riesco a vedercelo Shika con lei, non ci riesco, e poi Ino è molto più carina è.é Shika, quando ti decidi a chiedere a Ino di stare insieme? (Mai =0=°°°° NdShika)(ed ecco Shikamaru Nara che vi insegna come smontare un discorso partito in quarta e a deprimervi ç__ç NdL)