Thank you for loving me
di Evelyn Wright

31/08/13, ore 12:45

bella bella bella bella bella bella bella leggi la mia ff???? tanto è una drabble ed è una!!!!

22/07/13, ore 11:18

Ok ok, ho trovato un'oretta per dedicarsi a questa storia finalmente :D ed eccomi a commentare il secondo capitolo :)
Che dire, la storia come ti ho già detto è scritta molto bene, mi piace il tuo stile. semplice pulito, molto scorrevole ed equilibrato nelle descrizioni e nei dialoghi, non sembra mancare di nulla ;)
La trama è a dir poco magnifica :) soprattutto immaginando cosa potrebbe accadere :D
Il problema è che è così vero simile, le reazioni di lei sono così identiche alle mie (fin da adesso purtroppo XD) che nel leggere sto male a pensare a cosa farò là XD
Insomma io non sono bravissima a parlare l'inglese, e a volte non capisco l'americano XD quindi ho una fifa assurda D:
Io di sicuro rimarrò impalata a bocca spalancata di fronte a loro senza dire beo XD
Sono già assicurate le mie figure di merda!
Quindi capisco benissimo quello c'è stai descrivendo, ma purtroppo mi Sto arrivando! C'è io non sarò così positiva dopo averli sentiti parlare, sono sicura che non capirò una mazza >.<
Oddio come farò quando dovrò parlrci?! Ok ok, parliam della tua storia che è meglio XD
Non vedo l'ora di trovare un altro po' di tempore leggere il prossimo capitolo ;) spero di riuscirmi già questo pomeriggio, se no domani dovrei faccela di sicuro ;)
Un grosso bacio e a presto.

P.s. Spero comunque di vederci alla JIB a maggio :)