I wanna be different.
di sesjlia

24/08/13, ore 00:24

come è quasi finita la storia? come? damn. *piange*
che cucciolo il piccolo ed, è tenerissimo fohofihsoguhsiufs.
il ragazzo conosciuto su quel sito mi sa di misterioso, non sarà mica harry? mmh!
vado subito avanti che sono curiosa gfhoshoijhs c:
ciao beibe c:

22/06/13, ore 23:15

Questo.capitolo.e'.meraviglioso. Anche gli altri sono bellissimi ma questo e' perfetto e ormai mi sono convinta che il tipo di 'your boy' e' harry. Anche se non sara lui lo sostituiro(?) io mella mia testa u.u ahahahahaah . Comunque seriamente questo capitolo rende la storia perfetta perfettissima wow *___* ok aspetto il prossimo e il tipo mosterioso ciao ciao Camilla xx

22/06/13, ore 20:41

4 anni?! No ma scherzi?? Ma che cosa diamine ha fatto Harry in questi 4 anni! (Spero riabilitazione) dai, l'unica cosa che mi consola fin ora e la convinzione (spero corretta) che Your Boy sia lui! :) Aggiorna presto e si spera con buone notizie ❤ Alla prossima bellissima
MXx

22/06/13, ore 19:24

IO AMO ED SHEERAN . OK SCUSA MA LO DOVEVO DIRE HAHAHAH Tu mi sorprendi sempre di piu, questo capitolo non è perfetto.. DI PIU!! È il capitolo più bello della storia, è quello che mi ha colpito di più..non fraintendermi, gli altri sono stupendi ma questo mi ha colpito nel profondo del mio cuore! mi hai fatta commuovere, mi piace ogni singola parola di questo capitolo!! complimenti! davvero, non sto scherzando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :') p.s avvisami quando aggiorni! <3 -Anna xx