Temari VS Ino - La Grande Sfida
di Niraw

06/04/08, ore 20:18

Ciao. Che dire ... GENIALE!!! ... ho le lacrime agli occhi dal ridere.

08/01/08, ore 21:06

Ciauxsz! Sono Bigi! Questa fic è stupenda!!! Temari finalmente ha fatto abbassare la cresta a quell'oca di Ino! bwahahahahahahaha! Ci voleva proprio^^! Grande, Ciauxsz by bigi

07/01/08, ore 15:34

Grande! Ahahah io arrivo sempre in ritardo, ma recensisco comunque! e poi ShikaTema for ever! Ino non riesco proprio a reggerla, povera oca, ma davvero la detesto! ..oddio, mai quanto Tenten.. nonostante non ci mi dedichi, le ShikaTema mi divertono un mondo, quei due sono veramente perfetti insieme! ..e viva le ragazze con le curve!

06/01/08, ore 22:07

Oh my God! Che tira e molla! Sono rimasto alquanto senza parole da questo scontro verballe all'ultima sillaba! Devo dire che mi sono divertito parecchio a immaginarmi la scena, però, povera Ino... io che sono superimparziale sui vari pairing di Shika, sono stato un pò intenerito da Ino e la sua fuga in lacrime.. Vabbè, in ogni caso, troppo divertente! Bravissima!

06/01/08, ore 21:01

ORGOGLIO MOSCA NERA! bwawawawa bellissima, non avevo dubbi!! siii, domineremo anche gli universi paralleli, ormai non abbiamo più confini...e Ino non mi ha fatto tenerezza, nono...Shika è di tema. U.U. ecco. ^_^ bellissimo! un bacio!
Roberta

06/01/08, ore 17:32

Niraw, io ti adoro, anche se questo lo sai già!!! mamma che bella questa sfida! e poi hai trovato i giusti argomenti per spiegare le Shikatema! bravissima! W LE MOSCHE NERE!! che ci sono sempre è comunque!! un bacione dalla tua Chiara! o meglio dalla tua... Shikatema!!!

06/01/08, ore 16:34

*me, mezza sdraiata sulla scrivania, cerca di riprendersi dalle risa convulse* Oddio... *me si asciuga una lacrimuccia* Niraw, io ti adoro! XD Non ho mai dubito su chi avresti scelto *-* Povera cara Ino... (quante volte l'avrò ripetuto? XDXDXD) Continua così! ^^ baci Annalisa

06/01/08, ore 15:57

Yeeeeeeesssssss!!!!!!!! Shika/Tema regnaa!!!! XD Tu 6 un genioo!! *.* L'ultima battuta di Temari è stupenda!! (Però in fondo povera Inoo ç.ç) (é__é diFandiShika/Tema) (...Dai un pò fa pena no?? ndme) (NO!! ndFandiShika/Tema) (...ook...come non detto ^^' ndme). é davvero stupenda questa fic. bacii!! ^^

06/01/08, ore 15:22

Grandiosa!! Era ora che si sfidassero per il cuore di Shika-kun!Mi dispiace per Ino (ma molto poco), però non poteva sbavare dietro a Sasuke e poi accorgersi magicamente che c'era anche Shika! Shikatema 4ever!

06/01/08, ore 14:59

Niraw, sei la MIGLIORE!! Appena ho letto il titolo mi sono precipitata a leggere e l'ho trovata a dir poco FENOMENALE!! Dopo aver letto questo scontro tra titani (anche se Ino lascia a desiderare)ovvio che la Shika/Tema è assicurata nell'anime, perché si capisce chiaramente dopo tutto quello che i nostri due eroi hanno affrontato insieme che Ino non ha speranze ... ah ah ah!! Come sono sadica!! Mi sono sbellicata dalle risate ed è ovvio che questo scontro poteva avere come vincitrice solo la serpre della sabbia che però ha un gran figo che le corre dietro! Mi ha fatto ammazzare la battuta "hai il culo grande come una casa" e la grande Tem che risponde "almeno io ce l'ho"!! E poi cara oca ossigenata a Shika piacciono le ragazze in carne, eh eh eh!! Anche perché altrimenti cosa si tocca??!! E poi la dimostrazione che a Shika piace Temari si ha, come hai detto tu, dal fatto che lui, Shikamaru Nara il pigro per eccellenza, si è svegliato all'ALBA SOLO per salutare la nostra Temari!! Infine lei gli è stata vicina quando Choji era sotto i ferri!! Se non è amore questo??!! Ci dispiace Ino, hai perso, tenta ancora!! Niraw, adoro le tue storie e l'ultima battuta di Tem è stata una genialiata!! E comunque se Shika fosse interessato all'oca, proprio perché sono compagni di squadra da molto tempo, si sarebbe dato da fare un'eternità fa!! Grazie per averd difeso noi Shika/Tem e WW Vento/Nuovole che fanno un'accoppiata geniale!! Un bacione grande grande, Sara

naruto-chan
06/01/08, ore 14:23

6 il mio idolo!!!!!!!!!!!! hahahahahah ben fatto!

06/01/08, ore 14:17

grandissimaaaaa Xd w ShikaTema!! >_<

06/01/08, ore 14:13

si temari è la migliore!!!!!!!!!! non sai quante volte mi sono vista una scena come questa nella mia mente!!! the winner is:................ TEMARI!!!!!!!!!!!! yes!^__^ complimenti veramente perkè 6 bravissima! e W LE MOSCHE NERE!!!!!!! *a voi autrici delle shikaxtema farei un monumento!* ^^ e cmq do una pacca sulla spalla a tutte le mosche bianche in segno di conforto.......... (non credo ke ci metterò molto a fare questo gesto, visto ke sono pochine.... muwahahahah) ancora bravissima niraw alla prox bacioni grandi dalla tua stefy! ps: miraccomando fanne altre intesi? ciaoooooo ^^

06/01/08, ore 14:10

Bwuauauauauauah XD!!! Sto ancora ridendo!!!Nonostante io sia una sostenitrice delle ShikamaruXIno la tua fanfiction mi è piaciuta troppo XD!!! E ammetto che Temari è davvero una con le p***e U___U!!!

06/01/08, ore 13:44

pardon... volevo dire che le shikatema e le shikaino nn mi interessano,mi sono indifferenti! (infatti voto x le naruhina e sasusaku) cmq bellissimo ancora!