It's only the fairy tale
di KuromiAkira

06/03/08, ore 15:36

Profondi, commoventi, i sentimenti di Mai sono ben delineati e fedeli a quelli originali. Forma abbastanza scorrevole, anche se ho trovato qualche piccolo errore di ripetizione o nella coniugazione di alcuni verbi. Ma, nonostante questo, ho avuto la possibilità di leggere una buona fanfiction, e con un titolo che calza a pennello. ^^

07/01/08, ore 12:21

Oddio, sono sinceramente commossa. Hai proprio ragione a dire che la povera Mai è nelle fan fiction una protagonista bistrattata, ma tu le hai reso totalmente giustizia. E ti sei calata nel personaggio in una maniera perfetta raccontando la sua storia e quella delle altre ragazze come lei lo avrebbe fatto, cosa che è sempre molto difficile nelle fan fiction scritte in prima persona.
Mi piace molto quella frase finale sulle principesse che devono protegge il propri principi azzurri, decisamente calzante.
Infine, è scritta molto bene, le tue fan fiction diventano sempre più belle come forma e come contenuto. Complimenti davvero! Questa fanfiction merita veramente un po' di pubblicità, ti ho quindi lasciato una recensione nella sezione "Pubblicizzate una fanfiction" del forum ^__^