Nient'altro che Polvere
di Elwerien

07/01/08, ore 21:13

Bellissimo. Tragico, certo, ma non per questo poco bello. E poi, sarà che pure io ho una certa predisposizione per le fic tragiche... e devo dire che questa meritava davvero, brava! Il finale era così intenso... mamma mia, mi ha dato i brividi: complimenti! Adesso attendo l'epilogo con enorme impazienza... sono sicura che concluderà degnamente questa meravigliosa fic! Ancora complimenti e un bacione!!!^^

07/01/08, ore 13:17

Che capitolo mozzafiato! I complimenti te li meriti tutti, davvero: devi sapere che io recensisco solo se una fic mi piace veramente, altrimenti non mi va di demoralizzare qualcuno con commenti negativi^^ Il retroscena della fic, a quanto ho capito, è molto complesso e ben costruito. Se tu avessi tempo (dopo lo studio, ovviamente^^), potresti benissimo scriverci una storia a parte. Sono sicura che verrebbe un bel lavoro! Non ho parole per descrivere questo capitolo e il suo finale. Forse quella che si avvicina di più a quello che sento è "struggente". Una fic terribilmente triste (non in senso negativo), ma con una nota positiva nel finale: i "cattivi" sono stati sconfitti e almeno le generazioni future vivranno in pace. Ora aspetto l'epilogo con impazienza. Anche stavolta, la voce narrante, intervallata dai ricordi che hanno preso vita, mi ha fatto venire i brividi! Che altro? Mi piace il tuo stile soprattutto perchè riesci a rendere bene certe immagini anche senza descrirvele troppo. Mi sarò spiegata da cani, quindi ti faccio un esempio: quando parli di "Lui" non lo racconti mai in dettaglio, eppure rendi bene questa presenza maligna, specie quando Lui muore: dici solo "vedono una figura ammantata di nero, alta e dal fisico robusto e asciutto, che li guarda per poi sparire, divorata anch’essa dal fuoco", eppure, secondo me, è tutto reso magnificamente. Adoro questa semplicità in una scrittrice^^ Non preoccuparti se non riesci a leggere il mio aggiornamento: preferisco che studi. E poi è un cap. importante, devi leggerlo con calma e senza pressioni. Ti saluto, cara! A presto.

06/01/08, ore 18:34

O_____O no...non posso crederci! pekkkeee??!ç_ç non dovevano morireee! non è giusto!ç_ç bellissima! potessi dare un voto avresti 10 pieno!! W ShikaIno i due eroi!! ma chi è sto Lui??O.o mi hai lasciato il dubbio...

06/01/08, ore 17:56

Oh, che fine! che fine! Ho ancorai brividi, sarà che ho appena finito di fare mate (tch, perchè non ho il cervello di Shikamaru? XD), sarà che la fine è drammatica come ho immaginato. Drammatica, ma stupenda, perchè con una sensibilità incredibile, senza che sembrassero le solite frasi fatte, ci hai regalato l'emozione di due amati/amanti che rinunciano a loro stessi per qualcosa di più grande... aw, almeno morte insieme, no? *piange*
Attendo l'epilogo con impazienza! *-*

06/01/08, ore 16:16

oddio ho ancora le lacrime agli occhi... non credevo che era finita... speravo di trovare un "PS" in piccolo con scritto non è vero è uno scherzo mammamiaaaaa *me con gli occhi lucidissimi è tristissima ma è una perfetta dimostrazione del loro amore... pucciosi!!!insieme per sempre avvolti tra le fiamme che alla fine mi suonano tanto come una metafora ai loro sentimenti...vabbè scusa inizio solo ancora un complimento perchè scrivi davvero bene!!! bacio sprully