Sorry seems to be the hardest word
di Elizabeth9

07/05/08, ore 16:25

^____^ Bellissima questa fic, adoro la coppia Ron/Hermione. Davvero complimenti, poverino Harry imbarazzato, vabbè dovrà farci l'abitudine... ciao.

02/05/08, ore 13:34

Bellissima questa ff... Vola tra le preferite... Adesso vado a leggere il prologo del "Diario di Hermione"... Baci by Carlotta

27/04/08, ore 11:40

“ Scusa è la parola più difficile da dire” Non sai quanto è vera questa frase!! Molto carina l'idea. Solo che,forse, andava un sviluppata di più. Non prenderla come un critica o che so io, è iìun consiglio da una che di esperienza in matera ne ha ben poca, fose mi sbaglio. A ma piace anche così e sono proprio carini. Lo schiaffo di Herm non è esagerato e ci sta benissimo, per quanto riguarda "Mezzosangue" Ro nonnl'avrebbe mai detto...ma perchè non è nel suo carattere. Baci Dile

10/03/08, ore 13:10

Ciao, bellissima questa storia, se lo merita proprio ron lo schiaffo per averla chiamata Mezzosangue!! ma poi lui è troppo romantico!!!! *_* bravissima e grazie per la recensione che mi hai lasciato ad "una pozione per Ginny" se ti piace il pairing ho scritto anche altre storielle, niente di che intendiamoci, forse la migliore è proprio l'ultima. Appena ho un'attimo leggo anche le altre tue storie. un bacio e grazie

06/01/08, ore 22:23

Grazie per le vostre recensioni!so bene dell'episodio delle lumache nel secondo libro, ma ho voluto aggiungere qualcosa di diverso da quello che Ron potrebbe pensare normalmente. Vi ringrazio moltissimo per le vostre opinioni spero che continuiate a recensire!è importante saper come meglio crescere!vi ringrazio spero che leggerete anche altre mie fanfiction già pubblicate!grazie mille aspetto altri commenti!^^

06/01/08, ore 20:13

molto carina e dolce, com'è satato già detto. andrebbe approfondita però, secondo mio modesto parere ovviamente ^^ ho un solo appunto: ron direbbe di tutto ad hermione ma certamente non mezzosangue (vedere secondo libro, incantesimo mangialumache ecc ecc) e poi "non sopporto viktor" sa tanto di scusa messa li per dire qualcosa, perchè il nesso fra viktor e i mezzosangue proprio non ce lo vedo. il mio consiglio dunque è di approfondire. baci :*

06/01/08, ore 18:20

Molto carina, ma soprattutto davvero dolcissima ^^ Secondo me potresti scrivere altre fanfiction (magari long-fic) con questo pairing perchè li ritrai piu o meno come li ho sempre immaginati ^^ Bravissima! Un bacio! ^^