For a love of a daughter
di Sommersadaoceani

24/06/13, ore 18:01

sto piangendo.
e' la one shot piu' bella che io abbia mai letto.
''Inviai e aggiustai il trucco, poi sorrisi.
Perché quella é la mia natura, sorridere dopo aver sofferto, portare via il dolore per amare di nuovo.''
a quel punto sono scoppiata in lacrime.
hai talento, davvero.
for u,dems
h.
#staystrongdemi

(Recensione modificata il 24/06/2013 - 06:01 pm)

24/06/13, ore 17:39

complimenti bellezza xx
Mi piace tanto la tua 'storia'.
Brava baby.
Elis. @_SheWillBeFine_ :)

24/06/13, ore 17:14

è a dir poco meravigliosa.
ho i brividi, davvero.
mi dispiace tantissimo per Demi :c

24/06/13, ore 16:47

fantastica fantastica fantastica fantastica fantastica all'infinito c:

ti giuro,è veramente fantastica. (ormai l'hai capito)
mi dispiace un casino per quello che è successo a Demi, e mi hai fatta piangere <3

ps: sono la tipa di twitter ajshdn

24/06/13, ore 12:45

sono lloydsrap,
tesoro non sono una lovatic ma mi hai fatto venire i brividi,Demi potrebbe davvero pensare questo e boh,amo il modo in cui scrivi..complimenti ♥
(amo questa frase/citazione
"Lei ha detto a tutto il mondo "stay strong",ora noi lo diciamo a lei")

24/06/13, ore 11:41

Eccomi, lalala
Il racconto mi è piaciuto, soprattutto la parte in cui legge i tweet. Però ti consiglio di stare attenta alla sintattica, in poche parole ti sto suggerendo di rileggere anche più volete il testo prima di pubbilcarlo, dato che i discorsi non sono molto scorrevolii. Togliendo ciò, in generale è carino c: Baci, fiore22

23/06/13, ore 14:50

Sì, purtroppo è morto il padre di me e appena l'ho letto mi è quasi venuto da piangere e, ovviamente, da brava Lovatic ho già scritto 4 messaggi per Demi :3 Sono dispiaciuta per quello che gli è successo.
Rimanere Forti, questo c'è l'hai insegnato tu e noi ti aiuteremmo a esserlo sempre [ Citazione mia ]

Mi piace come hai scritto la storia :) Per un attimo ti è sembrato di essere Demi :) Bravissima

23/06/13, ore 13:25

Ciao, volevo chiederti il permesso per copiare la FanFiction in questa pagina https://www.facebook.com/xfivedreamsx (Fanfiction . All Day All Night. ) dirò ovviamente che è tua e non mia...ma mi servirebbe per aumentare i mi piace, è una pagina che raccoglie FanFiction su tutti i cantanti... Fammi sapere se se posso pubblicarla o se hai FB la pubblichi tu stessa.

Cami (: