La Malinconia di Azusa Nakano
di skullrose

25/06/13, ore 21:03

Ciao skull! ^_^ ed eccomi qua a recensire il tuo bellissimo e nuovo capitolo. Hihihi, chissà cosa faranno Yui e Azusa quando andranno a vivere insieme, lo devo ammettere, sono davvero una pervertita u.u una domanda "ma quanti anni hai per scrivere così bene? *__*" vorrei anche io saper scrivere come scrivi tu, soltanto che io sono negata, non ho dei bei voti in italiano e grammatica XD (per lo meno non so insufficienze)
adesso vado, ciaoo, davvero molto bella ^^

25/06/13, ore 12:15

Ciao Skullrose ^_^ (ti dovrò dare un soprannome primo poi -.-)
Azusa è davvero puccia in questo capitolo *^* e non capisco Yui come fa a stare con un'altra ragazza! non c'è nessuno più tenera di Azu-nyan :3 allora, ti devo chiedere "come cavolo fai a scrivere così bene, con i verbi giusti e senza errori?" O_O sei bravissima XD
aspetterò con ansia il tuo aggiornamento (la storia si fa sempre più interessane) ciauuu

25/06/13, ore 01:26

Non sai quante volte dicono a me che sembro un gatto le mie amiche D: me l'anno fatto conoscere loro K- on e le ringrazio tantissimo T^T e dicono che io sono uguale ad Azusa perché suona la chitarra come me ed è un gatto, diciamo -.- infatti a carnevale quelle matte mi hanno regalato le orecchie da gatto, roba da matti!! a parte le pazzie la fic è davvero carina *_* ed è scritta MOLTO bene ^_^ bravaa *il pubblico batte le mani
la metterò in seguite per quando avrò la mente più fresca per leggere il prossimo capitolo, ciaooo ^_^