Un amore che deve sbocciare
di kikka89

28/01/08, ore 17:15

ma...ma...!!! kaiuccio, ke i combini???? ( m,a no..ç__ç nd kai) povera desya! vai vanya, gotta catch'em all!!!! acchiappali tutti! (O.o nd kai) povera desya...nn abbterti! mai!!! never!!! >.< bellissimo chappy! kissoloni^^

28/01/08, ore 16:05

io scommetto che Kai capisce di amare Desya quando ormai è troppo tardi,tipico dei ragazzi questo comportamento...e comunque è un grande bastardo cavolo,almeno poteva far passare un paio di giorni...bah,uomini,chi li capisce è brava baci yui00

28/01/08, ore 11:40

ciao tesoro! sono contenta che finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare! eh he! dunque.. per Desya mi spiace molto.. e Kei rimane ugualmente uno stronzo! eh he! meno male che sta povera ragazza a una amica come Vanya! bellissimo capitolo ragazza! spero che riuscirai ad aggiornare presto! baci baci Padme86! tvtb!

21/01/08, ore 22:36

dai,che bastardo Kai,è stato proprio spudorato,senza cuore è_é non sa cosa si sta perdendo scegliendo Cristy al posto di Desya baci yui00

21/01/08, ore 20:15

ciao tesoro! certo che Kei è proprio un bello stronzo! non si fa così!! tipico dei maschi!! eh he! bellissimo capitolo ragazza! sei bravissima come sempre! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvtb! p.s: per un pò non potrò farmi sentire su msn perchè mi è successo qualcosa! sto cercando di rimediare appena lo farò ti chiamerò subito! baci baci

21/01/08, ore 18:19

scusa se lo dico...ke stronzo kai!!!!! cm può kiederle il numero della riccia???( eagle pensda un pò per poi arrivare alla conclusione ke anke lei è riccia di capelli...) ma...ma...sn io???? ( no nn penso...nn corrispondi alla descrizione...nd kai) sigh...ç_ç cmq...kai non ti devi avvicinare assolutament a lei! chiaro???? (O.o nd kai) bellissimo chappy!!! brava!!! kissoloni

17/01/08, ore 14:36

ciao tesoro! scusa il ritardo ma ero cinvinta di aver commntato e invece no! me molto distratta!! chiedo perdono! comunque questo capitolo è davvero molto bello! povera Desya però.. proprio adesso che cose con Kei andavano meglio! speriamo che si ribelli alla madre e torni! eh eh! bravissima come sempre tesoro, continua così! e così siamo vicini alla fine? peccato.. aggiorna presto! baci baci Padme861 tvtb! e scusa ancora il ritardo!

15/01/08, ore 22:26

noo desya deve assolutamente continuare!!!!! nn mollare desya!!!!! un altro capitolo bellissimo! e ti ringrazio ancora per il forum!!! grazie!!! kissoloni^__^

15/01/08, ore 14:46

nuuu ç___ç povera Desya,bocciata in prima media...certo che kai poteva darle una mano anche nello studio cosi sarebbero stati ancora più vicini^^ baci yui00

11/01/08, ore 17:32

brava desya, ce l'ha fatta!!!!!! e intanto xò pensa a kai...ehehe! ke fic tenera!^^ è dolce! aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!! brava!!! kissoloni

11/01/08, ore 14:42

yuhu!!grande piccola Desya^^ alla fine ha imparato a lanciare il beyblade ma deve imparare ancora tanto,se ha Vanya e kai al suo fianco diventerà bravissima^^ baci yui00

11/01/08, ore 13:04

ciao tesoro! anche questo capitolo è troppo bello!! quelle due bambine sono fantastiche!! bravissima come sempre tesoro! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvtb!

09/01/08, ore 19:09

nn mi convince quelk suo...kissà forse.....+___* ( tu sempre gelosa! -____-''' nd kai) cmq la fic sta venendo su benissimo! nn cm la mia!^^'''' bello bello è qst chappy!!!^^ continuala presto! kissoloni

09/01/08, ore 14:45

XDXD Kai era un rubacuori persino da bambino XD che carino^^ cintinua così mi raccomando^^ baci yui00

09/01/08, ore 14:28

ciao tesoro!! bellissimo anche questo capitolo! hai capito Kei, già da bambino è conteso da due belle bambine!! che furbino! eh he! quelle due poi sono troppo carine!! bravissima! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb