Sweet Caress
di The Edge

05/07/13, ore 00:46

Oh, ma come ti vengono queste storie così pucciose? Sono semplicemente irresitibili *.*
Ti giuro, ho le lacrime agli occhi, tra un po' inizio a piangere come una scema e a ridere perché sono 'na fola (piemontese di "una stupida").
Nonostante le zanzare che mi stanno mangiando viva, dovevo recensire, era mio diritto e dovere.
Vabbè, ti lascio che altrimenti mi si fondono completamente i neuroni. La piccola Grace è dolcissima [e il suo papà è da leccarsi le dita (Fonzies, se non ti lecchi le dita, godi solo a metà *ricoveratemiiii!!!!!*)].
A presto (sempre che non mi abbiano rinchiusa)
Conny Guitar

27/06/13, ore 21:20

"Che fan fiction diabetica, coccolosa, sublime! Ahhh, speriamo che il piccolo Mr. Brown si rimetta! Speriamo, povero ciccio! Siamo tutti con lui, poco ma sicuro! Solidarietà per il piccolo e adorabile Mr. Brown! Bene, ora è il momento di recensire la storia ... Momento. Aspetta. Un attimo. Stop (COI ROLLING STOOOOOOOOOOONES! STOP, COI BEATLES STOOOOOOOOOOOOP! "MA ANCHE NO!"). Oddio. Santa polenta col sugo. Santissimi spaghetti al pesto. Beati biscotti della Felpuccia cara e bella. E ora? Come inizio la recensione? Come? Come? COME?! Ahhh, disgrazia divina, destino malefico e crudele, me misera! Non credevo che potesse succedermi per davvero! Pensavo di essere più forte, più fantasiosa, più ... Più! Miseriaccia 'ane deh (ESATTO, LIVORNESE IS HERE!), devo risolvere questo enorme problema! Basta disperarsi, inizia a pensare: come posso iniziarla, come? Pensa Socia, pensa! Okay, rifletti: un'entrata trionfale, di solito, ha bisogno di una canzone trionfale. Si, mi sembra giusto. Ottimo ragionamento. Bene. Okay. Ma quale? Quale delle 4628529598289245989259852985989 canzoni nel tuo grazioso Mpippo rotto? Quale? Mh, scelta difficile e complessa. Tutto questo ragionare e non mi sono accorta che sto ascoltando Nothing else matters dei balordi Metallica. Mh, Nothing else matters, eh ...? Okay. SU PICCOLA SOCIA, CANTA QUESTA E STUPISCILA!"

NEVER CARED FOR WHAT THEY SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY, NEVER CARED FOR GAMES THEY PLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY, NEVER CARED FOR WHAT THEY DOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NEVER CARED FOR WHAT THEY KNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW, AND I KNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! *imita l'epico assolo spaccandosi la colonna vertebrale*
Una beneamata cippa. Questa canzone non c'entra una beneamata cippa con la recensione che sto scrivendo. No, così, giusto per chiarire, tante volte ti fossi domandata il motivo per cui l'avessi cantata in tutto il suo splendore, con il caps lock a palla. Un modo faigo ed alternativo per iniziare questa recensione, ammettilo ("IL MODO PIU' IDIOTA SEMMAI!").
Eccomi qua donna, come sempre in ritardo. Che persona orribile che sono. Esiste un girone dell'inferno tutto per me, poco ma sicuro. Ah bene, niente vicini scassa-palle. Un girone tutto per me. Perbacco, mi sento fortunata e privilegiata. Okay ti parlo della ff che è meglio.
Teneroso Duff nei panni del papà premuroso e rassicurante, troppo caruccio. Come lo descrivi tu non ce n'è, poco ma sicuro. Mi intenerisco assai leggerlo nel modo in cui lo descrivi, troppo dolce e diabetico. Al di fuori della scena, ecco. Che bellezza. :'3
Embè, donna, come sempre trionfi in tutto e per tutto! Grande lei, ti rinnovo i miei complimenti più che meritati. :D
E SI, SIAMO TUTTI CON TE MR. BROWN, TUTTI CON TE! RIMETTITI PRESTO, TI VOGLIAMO BENE BRO'! *fa pugnetto sul petto*

Ogni volta che ti recensisco penso sempre di toccare il fondo. Perdonami, ma istighi sclero puro. :')

24/06/13, ore 21:57

Ma buonasera, devo dire che da Mr. Brown sto cantando Mr. brownstone da circa un quarto d'ora. Quando poi ho scoperto chi gli ha dato il nome, ho capito il perchè di tutto. Anche se nel '98 mi pare che Saul fosse pulito dall'eroina, ma magari ne sentiva la mancanza.. basta sto dicendo cose senza senso anche se, conoscendomi, non c'è niente di particolarmente strano, ma passiamo oltre.
Duffone in questa veste da paparino dolce e puccioso ci sta fin troppo! Perchè, in fondo, è sempre stato un principe azzurro sempre disposto a soccorrere il gentil sesso. Beh, quando ne parlo con mia madre mi dice sempre che non ci crede visto come andava vestito, e forse ha anche ragione, ma l'abito non fa il monaco e a me piace pensare che fosse un piacione e un romantico inguaribile. E poi comunque, credo che gli uomini si adolciscano con l'arrivo della cicogna, soprattutto se porta un bimba dolce e paffutella che, dato che le apparenze ingannano, è anche molto insolente e capricciosa, ma loro le amano incodizonatamente e sono disposti a tutto. Già portiamo impicci da piccole, ma poi si lamentano quando iniziano i primi casino adolesenziali... eh, dovevi aspettartelo.
Comunque, questi tuoi scleri mi erano già noti e, appena ho un po' di tempo, magari ti vado a recensire qualcosina. Un bacio ;)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:00 pm)

24/06/13, ore 18:04

Oh, ma che scena dolce! Nonostante tutto, ce lo vedo troppo, Duffone, a fare il papi sdolcinato. Qui è troppo forte. Me lo immagino catapultarsi da una parte all'altra di casa sua perché ha sentito la piccola Grace piangere. :'D Povera piccola, mi dispiace per Mr. Brown...
Anche a me fa tenerezza. Tempo fa ho trovato una sua foto mentre giocava con Grace da piccola e mi sono sciolta. Del resto ha un cuore anche il "cazzutissimo Duff McKagan dei Guns N' Roses", o no?
Comunque ci vedo anche Slash a presentarsi a casa McKagan con un orsachiotto di peluche per Grace... magari sulla testa gli aveva messo anche un mini-cilindro... (non chiedermi il motivo di questa mia ultima affermazione, dico solo che così ce lo vedo ancora di più) ;)
Flash-fic in grado di far sciogliere con poche (ma giuste!) parole. Brava! :D

Angie Mars :)

24/06/13, ore 12:35

Son di nuovo qui lol Bene, sono arrivata alla conclusione che i bassisti siano portati per fare i padri. No va beh, non so se sia così, ma di sicuro Duff e Mike sì u.u Bellina anche questa. A presto! Deborah

24/06/13, ore 08:26

Perdonami, sono sempre in ritardo! Ma ieri sera non era proprio serata, anche se ammetto di averci provato.
Anyway, io sono troppo felice quando partorisci queste cosine fluff, slice of life, piene di pace, amore e fantasia. Mi sciolgo proprio il cuoricino, ed è cosa universalmente riconosciuta che il mio cuore sia grande come una noce (una noce di cemento, non una noce di burro!).
Anch'io credo che Duff sia il più dolce con le sue figlie, o comunque lo sia stato quando erano ancora piccole Di sicuro Slash, con due maschi, non poteva essere tutto a cuoricini, e gli altri... ehm, magari Axl si comporta così con il suo gatto, non si può mai sapere xD
Però Duff, con la sua indole di principe azzurro sempre gentile con tutto il genere femminile, ce lo vedo proprio a fare il cavalier servente delle sue bambine. Di sicuro le ha sempre venerate come nient'altro al mondo, ed è una cosa bellissima essere le cocche del babbo (non che mio papà sia particolarmente affettuoso e non che io voglia dell'affetto esplicito, però comunque si vede che sono la sua preferita... anche perché sono figlia unica, ahahah).
Tante coccole a Mr. Brown(stone), anche se, maledetto Slash, poteva dare un nome diverso a quel cacchio di orsacchiotto!
Ovviamente hai scritto una cosa tanto bellina, quindi complimenti. Alla prossima :3