Sarò sempre nel tuo cuore.
di Owen

08/09/14, ore 22:49

O mamma mia, ma è a dir poco stupenda!!! *O* Sei una scrittrice fantastica!! Sei riuscita a farmi piangere sul serio!!! Mi scorrevano le lacrime quando ho letto la lettera di John, e il chè è molto difficile dato che piango molto molto raramente...e mai per una fanfiction, ripeto che è veramente stupenda , da 10 e lode! Ciao ^^ Sara

04/07/13, ore 14:33

"Sei sicuro della tua decisione?" domandò la donna.

"Si, mamma. Sono sicuro." rispose deciso.

ero così felice all'idea che avessero trovato un donatore ma poi quelle due frasi mi hanno buttata giù..
è triste ma felice allo stesso momento..
è una gran bella OS anche se un po' irreale e cupa..

hesmjne on twitter

28/06/13, ore 14:08

Perché riesci a farmi piangere così facilmente?Perché?Cioé,che alla fine il donatorie era lui lo avevo già capito però sei riuscita a farmi piangere lo stesso.Ti prego,scrivi altre os così asdfgh

24/06/13, ore 17:38

Ciao splendore sono la ragazza di twitter.
comunque mi piace molto la storia spero continuerai presto hsjdf <3
un bacio:*

24/06/13, ore 17:23

Oh.
Questo è stato un brutto colpo per me.
Eh...il problema è che sto piangendo. Cioè, voglio dire, è...bellissima.
Mi piace il genere un po' noir, lo apprezzo, perchè oggi giorno è sempre più realista, triste a dirsi ma è proprio così. Mi piace anche perchè secondo me esso permette di far conoscere i nostri idoli sotto una prospettiva diversa, che non si è soliti considerare nelle fanfiction. Ci vuole tanto coraggio e tanto amore, secondo me, per scrivere una Os così, e tu hai calibrato entrambi alla perfezione, aggiungendoci quella dolcezza che ormai si è soliti  attribuire al rapporto tra i due gemelli.
Mi sono emozionata, davvero, mi fa sempre piacere leggere le tue storie e questa è stata una fra le miglior cose che tu abbia mai scritto, ci hai messo l'anima, si vede :')
Però non te la perdono eh.
Voglio dire, mi hai fatto piangere.
Non è semplice di questi tempi riuscirci, ma tue e le tue belle parole ce l'avete fatta.
Oh cielo vai a vederli ** Caspita, sarà indimenticabile!!!
Magari anch'io un giorno riuscirò a combinare qualcosa con i Take, chi lo sa...
*coro ride e indica la ragazza*
O magari loro con me B)
*coro piange e rotola dalle risate*
...
Bene...
Dopo essermi umiliata con le ultime cinque righe direi che per oggi, mi sono smerdata abbastanza XD
Okay, non posso fare altro che ripetermi, dicendoti ancora brava e riconfermando i miei complimenti per il tuo modo di scrivere <3
Te ve be <3

♥ Complimenti davvero.
Elis.

p.s: aspetto una tua recensione alla mia storia ...spero ti piacerà. <3

24/06/13, ore 13:13

Sono felicissima per te c:
la storia è bellissima e mi si è spezzato il cuore a leggerla cc
spero ti sia stata di aiuto.
p.s. sono _liamsbrush lol

24/06/13, ore 11:32

Tanto contenta per te anche io ci andrò e so come ci si sente. Dopo aver sentito la notizia della morte del padre di Demi Lovato stavo piangendo a dirotto, ma poi ho letto questa storia e adesso devo andare a ritruccarmi... è bellissima. Chissà magari ci incontreremo a Dublino! Magari non in lacrime...O forse si perché li vedremo, vedremo i nostri idoli.

23/06/13, ore 23:57

Ommioddio, sto piangendo come una fottutissima fontanella. Non è possibile. Cioè, questa os è...è stupenda. John per l'amore di suo fratello gemello, ha persino donato a lui il suo cuore. Pur di farlo vivere. E questa è una cosa davvero stupenda. Sei bravissima a scrivere, trasmetti le emozioni in una maniera incredibile, davvero brava.
Ancora complimenti, un bacio x
-ann//

23/06/13, ore 22:55

Primo sono contentissima di sapere che tu vedrai i tuoi idoli!
A me è successo pochi mesi fa ed è stato il giorno più bello della mia vita e sono sicura che quel giorno che li vedrai sarà il tuo.
ANYWAY IO AMO QUESTA STORIA OKAY? OKAY.
MI sono venute le lacrime agli occhi, giuro.
Inoltre sei bravissima a scrivere e a tenere il lettore incollato alle righe della tua storia.
Sei veramente brava, complimenti.
Baci Xx

23/06/13, ore 22:45

Innanzitutto, congratulazioni c: sono contenta che tu possa vedere i tuoi idoli...
Poi... Sto quasi piangendo, ho le lacrime agli occhi, okay? Okay.
La storia è BELLISSIMA, anche se non potrà mai succedere.
E tu sei migliorata parecchio da quando ti conosco, yeah.
Alla prossima bellezza, svanisco.
xx Fede.

23/06/13, ore 22:32

Mi piace, storie molto carine! Sono molto felice tu riesca a realizzare il tuo sogno xx @LoveHoran1D