Si dice e non si capisce.
di afumacdougall

15/09/13, ore 14:58

" be', chi non ama con tutto il suo corpo gli Sterek? "
e anima, aggiungerei io ;)
avevo voglia di una Sterek e sono venuta da te ^^
una parola: wow!
mi ha messo addosso la malinconia, quella buona però
so che non devo spiegarmi perché mi capisci
se c'è una che lo fa quella sei proprio tu
e te lo dico perché anche in questa storia ho rivisto aspetti di cui anch'io ho parlato
ho visto....
ho visto lo Sterek, quello puro e visibile ai pochi
ho visto.

21/07/13, ore 11:32

Ho i brividi, seriamente! Bellissima, mi piace da morire, mi hai trasmesso così tante emozioni! Bravissima, tanti tanti complimenti:):)

03/07/13, ore 01:58

Ma non si dice che, insieme, Derek e Stiles siano indistruttibili *_*
È talmente bella che dovrei citarti tutto il testo!
Loro si fanno forza a vicenda,si completano!
Pleeeease!scrivi ancoraaaaa!

27/06/13, ore 21:29

Eccomi, sono qui. In realtà, quando ho scoperto che c'era chi li shippava, io mi sono fatta un'analisi di coscienza e ho realizzato che no, io non li shippo perché non mi danno motivo di shipparli in quel senso, e che quindi non avrei letto storie su di loro, ma... c'è un MA. Ma chi me l'avrebbe mai detto che anche Afu guarda questo telefilm e ci scrive su? o.o per dindirindina, eccomi qua, emozionata, perché questa storia è tua e, tesoro, mi manca da morire, DA MORIRE leggerti. Mi mancano Joshua e Erika, mi manca quel poco di Fire escape che conosco, mi manca quello che ancora non esiste ed è ancora nella tua testa, mi manca quello che non è ancora nemmeno nato, nella tua testa, perché so che sarà interamente tuo e tu l'amerai. E allora ho letto questa storia, questa storia introspettiva. Tu, da brava narratrice, con frasi dirette e concise mi hai raccontato di Derek e Stiles, e l'hai fatto nel modo giusto. L'hai fatto prendendoli individualmente, come li amo io. Amo Derek con quel suo alone di mistero che si dirada eppure non si dirada mai abbastanza, con quella solitudine e quel dolore e quello sguardo perso e quel sorriso splendido che si vede così poco. E Stiles sai che l'amo. Stiles è quello che ho adorato dalla prima scena e che è il vero motivo per cui guardo Teen Wolf, lui e il suo essere maldestro, un po' logorroico, simpatico, premuroso, bello. E allora sì, ho letto una Sterek, e sai una cosa, mi è anche piaciuta tanto. Forse sei tu, è la tua magia. Chi può mai dirlo? Non so. Sai che se dovessi scegliere, vorrei vederli solo amici ma ognuno ha le sue ship del cuore, e se questa è la tua, ok, va benissimo. Tutto ciò che ci dice il cuore è giusto. E se il cuore ti ha detto di scrivere di loro, era giusto. Ma io mi sono anche dimenticata di farti i complimenti xD sei sempre bravissima e oh, quanto mi sei mancata. Sei un talento, un vulcano di sentimenti che prendono vita in parole, un vulcano di emozioni con la lava bollente che dà sollievo e mi travolge. Ti adoro, scrittrice mia. Bravissima.
Un grande bacio
Tua Ania <3

26/06/13, ore 15:45

...... ti giuro mi hai fatto piangere!!!!! è stupenda non so come altro descrivere questa storia! il fatto che ognuno di noi ci si possa immedesimare... le persone che soffrono non sono destinate a farlo x sempre se avranno la fortuna di trovare qualcuno che stia loro accanto e tolga dalle loro spalle un po di quella sofferenza o magari soffriranno ancora ma sopportare la sofferenza cn qualcuno accanto è molto più facile... bellisima storia davvero

25/06/13, ore 20:36

Leggendo questa fan fiction mi è venuta voglia di scrivere, di recensirla e di dare alla recensione tutta me stessa. Non recensisco quasi mai, perché quasi nessuna ff ne vale la pena, l'ultima volta in cui ne ho recensita una è stata mesi e mesi fa ed era stata scritta da una delle mie autrici preferite qui su EFP. Come si può capire, quindi, questa ff merita tutte le mie parole, che, ovviamente saranno bellissime.
In primis ho adorato che tu abbia impostato tutto in terza persona, perché non solo preferisco le storie scritte in questo modo, ma proprio perché gli ha dato quel qualcosa in più, che, altrimenti sarebbe mancato se tu l'avessi scritto in prima persona. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia centrato il testo, davvero un'idea originale che ha reso il tutto molto più piacevole da leggere.
Dire che questa fan fiction mi sia piaciuta è davvero riduttivo. Alla fine ho sentito un nodo in gola e, per non piangere davanti mia sorella, sono andata nello scantinato e lì sono scoppiata, non nego, poi, che dopo sono dovuta uscire fuori casa perché non riuscivo a respirare. E' stata una di quelle emozioni che non riesci a controllare, che ti spaventano un po', ma che, alla fine, sono emozioni positive.
Grazie a te, che mi hai riempito il cuore con queste bellissime parole.
Irene.

25/06/13, ore 11:37

Mi ha colpito molto questa ff. :)
Non saprei davvero come definirla,è strana,particolare e l'ho apprezzata davvero molto.
Hai descritto i personaggi rimanendo perfettamente fedele alla personalità che mostrano nel telefilm e,non so,hai creato qualcosa che possiede un'atmosfera magica.
Hai analizzato in modo profondo il dolore che che convive continuamente con Stiles e Derek. Due tipi di dolore diversi e due modi di affrontarlo diversi.
Alcune frasi mi sono piaciute veramente tanto. Poi a me la narrazione in terza persona è sempre piaciuta e tu l'hai davvero sviluppata in modo originale e corretto sia grammaticalmente che dal punto di vista della punteggiatura.
Davvero brava :)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:41 am)

25/06/13, ore 00:43

"Perché non si capisce che l’amore riesce a guarire ogni male, e che un cuore può risorgere dalle ceneri, e un pezzo andato perduto può essere ricostruito.
Non si capisce che due persone che soffrono, insieme possono smettere di farlo, e camminare a testa alta."
Grazie di cosa?! Tutti devono ringraziarti per questo.
In primis io.
TU DAI FORZA, AFU.
Niente, sei bellissima, è tutto bellissimo.

24/06/13, ore 19:26

complimenti vivissimi per questa fan fiction sembra quasi che sia una vecchia leggenda di tanto tempo fa che si narra tutto ora ma tuti pensano che i protagonisti siano morti quando invece sono i tuoi vicini di casa.
Mi dispiace per lo scioglilingua ma è l'unico modo che ho avuto per descrivere come mi è sembrata la tu fan fiction mentre la leggevo, comunque l'hai scritta veramente bene sie riuscito/a a trasmetere il sentimento che potrebbe legare i due, molto meglio di quanto ci sia riuscito io

24/06/13, ore 14:06

Sono Giada di Facebook LOL.

Questa è una di quelle fan fiction Sterek che rientra nella mia lista "Fan fiction che mi fanno innamorare ancora di più di quei due".
Ha una narrazione e un'impostazione completamente diversa da quello che ci si potrebbe immaginare, ma non per questo meno valida; anzi mi è piaciuta un sacco :3
Diciamo che la narrazione in terza persona non è mai stata la mia preferita, forse perché mi dava la sensazione di distacco massiccio dai personaggi, ma con questa ff mi è sembrato si andare nel profondo di Derek e Stiles e "snocciolare" ciò che sono.

Ho sempre avuto l'immagine di un Derek timoroso delle decisioni e degli avvenimenti che potrebbero accadere e uno Stiles coraggioso che affronta le cose e non riesco ancora a trovare una motivazione a questa mia sensazione e tu in queste righe hai praticamente esposto questa mia idea.
Sono d'accordo sul fatto che l'unione forte di due persone che provano dei sentimenti molto profondi l'uno per l'altro, che si amano le cose possono essere affrontate e risolte insieme, ma poi c'è quella parte razionale di me che dico che probabilmente l'amore non può salvare tutto, l'amore può anche spezzarsi, andare in frantumi per queste "cose".
Sì, ho una mente contorta xD

In conclusione, mi è piaciuta davvero molto e poi Afu, è assodato che tu sappia scrivere quindi congrats :3
(Scrivine altre ç_ç)