Era l'allodola, ma non importa.
di Merope Molly Lestrange

20/11/15, ore 13:32

Davvero brava, scritta bene e per niente volgare. Finalmente qualcuno che scrive anche delle ff sulle coppie femminili di Percy Jackson.
Continua così ragazza :)

17/01/15, ore 21:30

Complimenti!davvero mi è piaciuta molto!poi adoro il personaggio di zoe quindi..tanto amore!

14/11/14, ore 13:10

Awawawaw che cosa doooolce *^*
Quanto amo questa ff!!! La adoro, la adoro! Questo fandom ha troppe poche femslash, cavolo! Io amo questa coppia, le trovo dolcissime e Rick poteva lasciarle vivere -.-
Complimenti per la storia: scritta benissimo e per nulla volgare

01/09/14, ore 21:34

Okay, wow.
Spulciavo tra le FF più vecchie ed ho trovato questa.
Bianca+Zoe+romance=super mega combo di amore e figaggine! Perciò non potevo proprio non leggerla e recensirla.
Ti dirò la verità, avevo perso un po’ di fiducia nelle shot rosse nel fandom di PJ: nell’ultimo periodo è pieno di OS rosse che fanno pietà. Ad esempio descrivono l’atto sessuale (preliminari compresi), come se stessero facendo una lista del materiale scolastico che occorre. E sebbene la tua storia non sia nuovissima e da quanto ho letto nella nota questa è la tua prima volta che scrivi qualcosa a rating rosso, ti ho trovata sicuramente più brava di molti scrittori con le loro storie pseudo-erotiche. Okay, la smetto di essere cattiva e parlo della storia. :c
Come avrai già capito, i personaggi che hai scelto come protagonisti mi piacciono moltissimo! Non avevo mai pensato ad un possibile risvolto romantico tra loro (anche perché Bianca muore improvvisamente, nel libro), ma devo dire che la loro coppia è carinissima! Sono dolci, belle, dannatamente sensuali ed in più IMMORTALI! Che dolcezza una relazione immortale che può davvero durare per sempre, non trovi?
Ora, io ho un pallino mentale che mi porto dietro da un bel po’ di tempo, ovvero scrivere una FemSlash con protagoniste una delle semidee dei due Campi con una Cacciatrice, giusto per poter sentire quest’ultima dire ad Artemide qualcosa tipo ‘te l’ho fatta sotto il naso, lei non è un ragazzo!’, ma probabilmente è solo una delle mie fissazioni maniacali che contribuiscono a farmi sembrare sempre più strana. Basta, la smetto di delirare e ti faccio ancora i complimenti, bravissima!:D

06/07/13, ore 21:26

ciao (: volevo..ringraziarti, innanzitutto. mi hai scosso, in modo positivo (più che positivo). posso dire di aver quasi sentito il suono dei loro respiro, la luce ondeggiante del lume, l'amore sincero di entrambe. voglio solo dirti: brava. brava davvero. a presto! stefi.

30/06/13, ore 21:41

Sei riuscita ad esprimere con parole adeguate un erotismo notevole. Davvero ben scritta e azzeccata la scelta dei personaggi,complimenti!♥

29/06/13, ore 18:15

Allora ci tengo a precisare che questa è la prima volta che entro su EFP e questa è l'unica storia che mi ha colpito finora....leggendo il libro ho sempre sperato che tra loro due ci fosse qualcosa ma ho sempre pensato ad un amore platonico vista la giovane età di Bianca,ma devo dire che ho trovato la tua storia molto interessante,per niente volgare e anche ben scritta per essere la tua prima volta per cui sappi che andrà tra i miei preferiti:))

26/06/13, ore 21:44

Ecco, ecco, eccomi! Ci ho messo secoli, perché i Mich hanno il ritardo nel sangue, ma eccomi qua.
In realtà quello che penso te l'ho già detto, ma ripetermi è il mio forte. XD
È molto, molto, molto bella. Soprattutto perché non c'è un briciolo di volgarità in tutto questo, è tutto "soft", leggere, pieno d'affetto e di dolcezza. Anche di innocenza.
Ed è scritto bene, hai superato praticamente tutti i piccoli problemi di correttezza che avevi, stai migliorando a vista d'occhio e non smetterò mai di dirlo. :3
Sei bravissima, che tu ci creda e no! :)
(E ora arrossisci come hai fatto con gli altri! u___u)
*coccola*
Mich

26/06/13, ore 19:17

Sto amando questa ff *w*
E' fantastica...essendo un pò una pervertita molto creativa, quando ho letto delle cacciatrici nel "La maledizione del titano", mi è subito venuta in mente una cosa del genere, e sono contenta che sia venuta in mente a qualcun altro, non mi sento più una pervertita forever alone u.u
Tutto questo per farti capire che mi è piaciuta un sacco, e davvero non sembra la prima volta che scrivi una cosa del genere. E' leggero, hai espresso benissimo i sentimenti, non sei risultata affato volgare, anzi. Insomma, per dirla tutta, questa ff è asdfghjkl ** E poi, Bianca e Zoe! Non ci avevo mai pensato, ma sono perfette!
Mi raccomando, scrivi altre cose del genere, perchè le scrivi davvero bene. ^_^
Purtroppo per me, non ce ne sono molte così su PJ :c
-timeoff  :)

25/06/13, ore 00:14

Salve... sono un pazzo pervertito che passava di qui per caso. Ok, scherzo, io sono AxXx un tipo che (questa parte è vera) passava per caso sul fandom di Percy Jackson e, stupito, ha notato una storia in cui si parla di un rapporto omosessuale tra donne, in mezzo ad un fandom dove trovi solo storie il cui protagonista è solo l'onnipresente Percy e l'onnipresente Annabath -_- con al massimo qualche accenno di Yaoi e altre coppie sparse qua e la... questa è la prima di questo tipo, penso che abbia come protagoniste due ragazze, soprattutto QUESTE due in particolare che, nel libro (mi dispiace per loro) vivono davvero poco, anche se la loro storia ha probabilmente fatto più presa di qualsiasi altra cosa. Forse è proprio per questo che questi due soggetti ti hanno affascinata così tanto.
Allora, premetto che non sono un grande amante delle storie omosessuali (anche se trovo quello tra due donne più accettabile rispetto a quello tra due uomini) ma questa è stata stranamente piacevole, anche perché sei riuscita a trasmettere molto bene i sentimenti di entrambe, soprattutto di Zoe. Sei riuscita a descrivere bene la situazione, senza sfociare nel pesante o nel volgare, cosa non facile in questo tipo di storie, anzi, pur essendo un maschio, ammetto che sei riuscita a dare una connotazione molto tenera alla scena, quindi alzo due pollici come segno di buon augurio per storie altrettanto ben fatte. Questa è stata particolarmente piacevole.
Ora, ti vorrei fare una precisazione dal punto di vista storico-mitologico: io non sono un grande esperto di culti antichi, ma, avendo letto Percy Jackson ho fatto qualche ricerchina e (non so se tu l'hai fatto a posta) ma dubito che la tua storia possa essere avvenuta (a meno che non ci fosse una nota What if...?) per il fatto che, le cacciatrici che si consacravano ad Artemide non dovrebbero avere NESSUN tipo di rapporto sessuale, ma devono mantenere la verginità perpetua e, se hanno già avuto rapporti (Non so nemmeno se le accetta quella non vergini) non dovrebbero avere più rapporti di sorta, nemmeno con altre donne (il culto di Artemide viene legato alle bambine e ai bambini che non sono ancora sposati, quindi, per legge, ancora troppo giovani per una vita sessuale) Ma questa è solo una precisazione di mio cavillosismo personale, perché la storia è molto bella. (Certo mi piacerebbe se l'hai fatto a posta o non sapevi questa cosa o se ne sai qualcosa di più?)
A presto!!!
AxXx
PS: due errori che ti vorrei far notare: innanzitutto, hai scritto un po' troppe volte Zoe, ripetendolo , forse stona un po'. Infine, non mi ricordo bene, ma credo a un terzo della storia, hai scritto 'labba' quando, forse, volevi scrivere labbra.
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:45 am)

24/06/13, ore 21:31

Ciao Mero!
Cavolo, ma è seriamente la prima volta che scrivi fanfiction a rating rosso? Non te la sei cavata per nulla male, e questa OS non è volgare per niente, anzi, è molto dolce. Io non so praticamente sulla di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, quindi non conosco i personaggi e il loro IC, ma mi è piaciuta. Sei davvero molto brava

Un bacione

24/06/13, ore 20:11

E' raro che io trovi una one-shot su Percy Jackson che mi piaccia, ma evidentemente oggi sono stata mooolto fortunata.
L'idea che le cacciatrici potessero andare con le donne non mi era mai passato per l'anticamera del cervello, forse perchè le immaginavo come delle creature caste e pure, invece ora che ci penso è davvero qualcosa di geniale e mi piace un sacco.
Zoe e Bianca inoltre le adoro, sono perfette insieme.
La tua FF è ben scritta, la lettura è scorrevole e coinvolgente e ti consiglio vivamente (ti impongo, coff coff) ti scrivere qualcos'altro su Percy Jackson.
Non so cos'altro dire effetivamente, non sono molto brava nelle recensioni e finisco per diventare ripetitiva, ma qui dovevo per forza scrivere due righe.
Alla prossima, e ancora complimenti :)

-eyesoftiger