Il motivetto Scozzese
di A r l i e

25/06/13, ore 22:36

non si rubano le battute di mirco. comunque... ah! questo sono le one shot che voglio vedere! finalmente posso farti i complimenti per una FF di Hetalia... menomale che la vecchia Charlie sta lentamente(grado per grado)tornando alla carica! :D

24/06/13, ore 21:20

Non c'è uno senza due! :)
Oooh.Siccome questa è la prima fanfiction.che ho letto appena tornata a casa mi dispiace,urlare FINALMENTE HO FINITO GLI ESAMI YAHUUUUUU! -Scasciotime:off- Okay mi sono fatta prendere dalla pazzia <3 (Come se non succedesse mai)
-Fanfiction.-
Allora,mi ha fatto morire dalle risate pensare a un enorme esercito,(Non so il perchè ma li immaginavo con la faccia da ebeti Bho.)
Che canta questa canzone abbastanza buffa... xD
-Precisazioni-.
Io diciamo che sono sempre nella categoria Hetalia,come una fanatica,dopotutto SONO una fanatica di Hetalia xD
Perciò se scrivi nuove fanfiction.Non esitare ad avvertire,anche perchè ora sono MOOOOOLTO libera,perciò mi farà piacere recensire !
-Cecchan.

24/06/13, ore 19:33

WHAT THAT FUCK! XD No, me la devi spiegare questa, queste idee malsane!
Cioè, ultimamente scrivi One-Shot demenziali, ci hai preso gusto ammettilo!
Bando alle ciance vedo che torturare Inghilterra è di moda neli ultimi tempi *lo fa anche lei* e metterci anche Scozia e Irlanda... Una volta ero su Noncilopedia e, nell'articolo del Regno Unito, c'era scritto: "Regno Unito (ma neanche tanto..)" e io là ho riso come una scema. Leggendolo in classe, mentre, dopo gli scritti, aspettavano che ci facessero uscire, non è poi tanto normale xD
E mi era venuta anche voglia di salvare Questa Fanfiction sull'iPod ma se poi, inspiegabilmente, mi metto a ridere in macchina come un'idiota la colpa te la prendi tu, eh u_u
Veh! Ora voglio una demenziale con Cina, deciso.
(Non puoi decidere tu -.-" nd Charlie)
Dai che è facile torturare il cinesato~
Su questa Flash non ho nient'altro da dire a parte che... Ok, le parole del motivetto mi hanno lasciato così O_O pensando che si, hanno molta strana fantasia gli scozzesi/irlandesi (detta così mi sa tanto di ScoziaxIrlanda *crack Pairing moment*).
Corro a farla leggere a ClaCla~
See you soon, your crazy

Sery-kun