I’ll catch you while I can, Cause all we are is all I am...
di M_Gates

26/12/13, ore 12:25

Hello there!
Inizio col dire che l'inizio, per quanto triste possa essere, è veramente bello! Mi spiace un sacco per la protagonista, spero che in qualche modo riesca ad alleviare quel dolore.
Adesso però sono mooolto curiosa di sapere chi fosse quel ragazzo! Ergo aggiorna presto :3

04/07/13, ore 21:16

Ciao! Come primo capitolo va bene, lascia molto spazio alla fantasia ma al contempo mette subito in chiaro ruoli e caratteri dei personaggi.
Spero aggiornerai il prima possibile perchè grazie a questo tuo stile semplice e pulito rendi piacevole la lettura.

26/06/13, ore 10:40

Sinceramente, non sono mai stata brava con le recensioni ma davvero, farò del mio meglio.
Questa ff mi incuriosisce molto e credo davvero che tu stia facendo un ottimo lavoro
anche se è solo il primo capitolo che hai scritto.
La tua idea di pubblicare un capitolo una volta alla settimana è molto torturante dato che sono curiosissima di sapere
cosa accadrà...e...Si, ho la sensazione che Synyster Gates sia il ragazzo :*)
*Okay, lo spero con tutto il mio cuore*
Ahaha ma anche se non è lui, non è  un dramma e seguirò la fanfiction fino alla fine, promesso !
Insomma, con tutto questo, ho voluto dirti che adoro di già questa ff e che adoro anche il tuo modo di scrivere
così pulito e corretto! Davvero i miei complimenti !
Ovviamente, ti chiedo di aggiornare il prima possibile perchè sono curiosissima e rischio davvero di non dormire per una settimana ahaha
(Scherzo, tranquilla :D )
Bene, concludo nel dirti che sei stata magnifica e che se vuoi, puoi anche passare da me, ho scritto alcune ff anche io sui sevenfold! (Ovvio se ti fa piacere eh XD)
ANCORA I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI E BRAVISSIMISSIMISSIMA ! :*)
-AmabiliRestiDiSynGates

P.S Sappi che da questo momento in poi, le mie recensioni saranno sempre positive e davvero, dubito che questa ff avrà recensioni negative, tranquilla! :)
ciaooo!

24/06/13, ore 23:45

Ciaao!
Come inizio è bello, a me piace e non ci sono molti errori.
Ora però sono curiosa di sapere chi è il ragazzo che si è scontrato con Natalie (anche se un'idea già ce l'ho eheh).
Complimenti davvero, non vedo l'ora di vedere come continua!