Ice Skating
di _Bara no Yami_

28/06/13, ore 14:14

Yamiiii *saltaaddossoelaspupazza*
E da un po' che non leggevo una GouFubu.. mi mancava questa coppia ç.ç
Si, in effetti fa un certo effetto vedere il perfetto-porcospino fallire in uno sport dove tutti (non contando Endou e Ryuuji) riescono.
Dopo la fic che stai facendo con Fudo mi sembra che lo stai addolcendo... o sono io che lo vedo diversamente... non so, mi sembra meno odioso del solito ^^
E mi sa che Fubuki abbia salvato Midochan da Hiroto, se no non lo vedevano più per un bel po' *risatamaligna*
I pensieri di Shuuya sono proprio quelli di un hentai jiji (tradotto vecchio pervertito -.-), povero il lupetto, passare le notti in bianco con un hentai come il porcospino deve essere traumatizzante °_°
Quasi quasi è allo stesso livello di Hiroto... forse un po' sotto...
Ma è comunque bello rivedere una delle tue rinomate GouFubu ^^
Fa sempre piacere leggere di questa coppia, soprattutto ora che fa un freddo >.< (e non scherzo, da me ci sono 6/7 gradi)
Bacioni, Aly

25/06/13, ore 09:51

Buongiorno Yami-chan!
Awww meno male che ci sei tu, perché onestamente è da tre settimane che ho una voglia pazza di GouFubu e in italiano se ne trovano poche oltre alle tue -ragion per cui mi sono tipo fatta una gitarella nella tua pagina autrice, lol. Sei il mio punto di riferimento per le GouFubu, ahahaha <3
Comunque, a parte le coppie, ho trovato la fic molto carina e divertente C: Devo ammettere che anche io ho riso abbastanza vedendo Gouenji cadere continuamente sul ghiaccio, in effetti non sono abituata a vederlo così impacciato e goffo, quello è più da Midorikawa (e mentre lo pensavo, c'è stata la caduta di faccia di Midorikawa. Lì stavo crepando dalle risate. Ma dico, Hiroto, vallo ad aiutare, no-- XD). Ovviamente Shirou è bravo sul ghiaccio, e non mi meraviglia nemmeno che non soffra particolarmente il freddo :'D Ceh tipo lui ha vissuto quasi tutta la sua vita in un posto sperduto nella neve (?) ormai è abituato!
Fudou è il solito simpaticone--che amore di bambino (?)
Amo il fatto che Hiroto sia bravo anche a pattinare, lui è un po' come Gouenji, da lui ci si aspetta che sappia fare un po' di tutto... ed è sempre così tranquillo e sexy <3 Se non si è capito, ultimamente sto amando Hiroto. Ma proprio tanto.
Hai descritto bene tutte le scene e la storia mi è piaciuta molto!
L'unica cosa che vorrei consigliarti è di scrivere i numeri a lettere, e di stare un po' attenta alla punteggiatura in alcuni punti... Però per il resto va tutto benissimo C:
Ora devo uscire perciò ti lascio <3
Bacioni,
Roby

25/06/13, ore 09:08

Oooooh... *///*
Che cosa teneraaaa♥
Come al solito sei la migliore, Yami♥
A proposito, sono Tety ^^
La GouFubu è la mia coppia preferita♥
Sto scuoricinando da tutte le parti ♥♥♥♥♥
È molto dolshe, soprattutto alla fine...
E i pensieri pervertiti di Gouenji sono onnipresenti -_-
Anch'io penso che Shi-chan♥ sia in realtà molto sadico. Ci prende gusto a vedere Shuuya arrabbiato UwU
Ora vado a leggere le altre due fic che hai aggiornato ^^
Ma non prima di mettere questa fic nelle: seguite, ricordate e preferite **
Un bacio ^3^

Tety <(*)

ps. ho immaginato Shuuya con tre maglioni, sotto la coperta al calduccio. Mi è sembrato un nonnino >W< XD
pss. sei la mia autrice preferita (ma non voglio essere presa per un lecchino ^-^")

25/06/13, ore 07:33

Rieccomi qua Yami-chan! Due capitoli e una fic in così poco tempo...
Bhe, ti dico già da adesso che, sebbene lo slice of life ogni tanto mi fa piacere leggerlo, il genere comico e anche quello demenziale non mi hanno mai fatto impazzire, ma ammetto di essermi divertita troppo a leggere questa fic. Shuuya non può dare torto ai suoi compagni: vederlo che non sa fare qualcosa è molto raro, e ogni tanto qualche risata se la possono anche fare no?
Comunque, non ho visto errori di alcun genere o ripetizioni mentre leggevo, e non ti è sfuggito niente.
Devo andare.
Baci e abbracci