Recensioni per
La vera storia di Oukami Nishime
di lupalunare

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/07/13, ore 09:19
Cap. 3:

Ciao:)
a quanto pare ce l'hai con i lupi, beh... hai anche ragione, sono delle creature fantastiche. Veniamo alla storia: allora, mi piace molto anche se si parla pressochè di morte, mi piace lo stesso...
Spero che continuerai ad aggiornarla e nel frattempo continuerai ad aggiornare anche l'altra. Passa da me, se ti va...
ciao ciao
Cucciola

Nuovo recensore
28/06/13, ore 09:32
Cap. 1:

Ciao Lupa! (^ _ ^)
Come ho promesso, sono qui a recensirti. Allora, la storia non è niente male, voglio dire, la trama è molto bella, però secondo me hai bisogno di descrivere un po' meglio le situazioni, così, l'autore potrà sentirsi proprio dentro la storia, più vicino. Punto in più per te che hai inserito dei personaggi giapponesi ambientati in Giappone; io ho una sorta di amore-odio per il Giappone, però m'attrae tantissimo.
Perciò continua la storia ma entra di più nel personaggio stesso, sarà una storia meravigliosa! (^ _ ^)\/

Oh, ps:
" La pelle chiara, come tutti i giapponesi di bassa categoria, quelli che come lei non avevano abbastanza soldi da
fare l'abbronzatura sotto le lampade dei centri estetici. Cavolate inutili. "
In Giappone, la pelle bianca è simbolo di finezza e ricchezza, nobiltà. Infatti, i nobili non avere bisogno di uscire e stancarsi, invece, i contadini (se vuoi guarda delle foto dei contadini giapponesi, sono nerissimi), per il fatto di lavorare sotto il sole e doversi stancare, dovevano per forza abbronzarsi e non avevano i soldi per dei trattamenti alla pelle. Forse ti confondi con le mode Ganguro e Gyaru (le nuove mode giapponesi, sai quelle ragazze tutte truccatissime e abbronzatissime e capelli biondi?) ma nel Sol Levante queste mode sono viste malissimo, e disprezzate. Perciò se vuoi cambia questa parte, scrivendola al contrario.

Complessivamente, ti do un voto positivo!