TI AMO. I LOVE YOU. JE T'AIME.
di Philosophie Mars

12/08/15, ore 16:14

È da poco che ho scoperto questo cantante perciò ho voluto controllare le sue fanfiction eeee... devo dire che il titolo di questa fanfiction mi ha subito attirato.
La mia prima impressione difronte a quelle poche righe però è stata di stupore e di rigetto (nel senso che stavo per non leggerla nemmeno). Poi ho pensato:"Come piò una fanfiction avere un titolo così bello ed essere brutta."
Perciò l'ho letta. Come fanfiction è carina ma forse è un po' corta, ti spiego. Secondo me dovresti cecare di risistemarla meglio magari allungando i due capitoli mettergli un titolo per separare i tuoi commenti dalla storia ecc. Tutte piccolezze che potrebbero invitare alla lettura. Lo so che arrivo un po' in ritardo, ma tieni presente il mio consiglio per le prossime che scriverai o per continuare questa:)
Purtroppo devo metterti la bandierina bianca, ma spero che coltiverai la tua passione e migliorerai, anche (forse) grazie a me.
Lucy_Susan;P

05/08/13, ore 15:05

Ciao bella ho trovato questa ff per caso e devo dire che è molto carina!!! Mi avvisi quando continui??? Mi faresti davvero felice :-)
Ora mi dileguo <3
P.s.non voglio rompere ma passeresti dalla mia ff!? Sarebbe bello sapere che ne pensi in una recensione :-)
Baci Beba ~

22/07/13, ore 23:24

Ehm, scusami ma...
E' strana (?)
Non riesco a capire che collegamento hanno i due capitoli.
Entrambi sono scritti bene, ma non si 'completano'.
Quindi, aspetto una risposta per questo...
kiss
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:26 pm)

26/06/13, ore 20:48

è vero, è un pochino breve, ma  in compenso è molto carina! Rende proprio l'idea... Olly è dolcissimo e poi, come dicevi tu, non poteva esserci protagonista migliore! :D
Ciaooo   da ValeriaForever