THE HAPPY FAMILY
di neoeli91

05/01/15, ore 06:47

Amo questa fanfiction ti prego di continuarla è troppo bella e poi è scritta benissimo mi sono immedesimata così tanto nella storia che sembrava di starci dentro alla storia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ continuala ti prego possibilmente presto ora sto con il fiato sospeso i. Attesa di leggere il seguito purtroppo ho letto molte altre fanfiction su altre categorie che sono rimaste incompiute, anche per un anno😫😐😔😩😞😕😱 ti prego di no lasciare che questa storia rimanga così senza un continuo 🙏🙏🙏🙏 con affetto ti dico di continuare così perché è bellissima sul serio ❤️❤️❤️

06/04/14, ore 22:20

SINCERAMENTE non mi ha incuriosito tanto però l'ho letta comunque ed è molto carina ed originale...tranne per qualche errore!

12/03/14, ore 16:30

Ehi!! Ciauu!!:)
Come tutti i capitoli questo e stupendo.. anke non vedo l'ora che la continui..
Mi piace l'arrivo di questi due amici dell'infanzia, anke se i miei Oppa Bang e Baekho sono tristi.
Piccoli Cuccioli Miei :'c
Comunque amo tutto :D mi piace ogni piccolo particolare di questa storia..
Va bene io ti saluto.. alla prossima :**
_Lucrezia.

20/02/14, ore 17:13

E quelli due cosa voglionooo?!???
Ahaha oddeo Bang e baekho gelosi (*^*)
Quando adoro questa FF xD

12/02/14, ore 22:46

Oh mio dio *…* É una delle più bellle che abbia mai letto^^ Veramente brava, non pesante, scorrevole e lo letta in un momento...veramente brava.. poi i protagonisti sono i miei bias *^* ahh che bello brava Non vedo l'ora di continuare a leggerla Un bacio Ciaoo

11/11/13, ore 17:20

nooo non puoi/potete lasciarmi così e perché stefy sta piamgendo *0* T.T uhm ilhoon sembra un bambino capriccioso XD

03/11/13, ore 18:17

oddio non mi puoi lasciare così super curioaa di sapere coaa succede.... Uhm il capitolo é bellissimo mi dispiace per ilhoon :/ *__*

12/09/13, ore 20:10

Ma io ti voglio bene... *^*
Capitolo super stupendo continua cosí xD
Bye bye ♥

08/09/13, ore 08:36

hahahahaha oddio ti dico che la parte in cui ho riso tanto é quella dove bang fa cadere elisa a terra hahahaha oddio o poi dove elisa si trova dietro stefy hahahahaha :") pora stefy le hanno tolto la motoo...ma quanto sono cattovi bang ed elisa con le punizioni *^* ma stefy s'innamorerà di qualcuno dei NU'EST? O non s'innamorerà di nessuno *0*

03/09/13, ore 00:25

no dai ti prego continua mi piace da morire questa bellissima ma bellissima davero fan fiction *___* mhh il nostro caro bang si é innamorati di Eli eh? Comunque io preferisco stefy mi sta simpatica mi piace come si comporta ...da bambina hahahahaha XD vabbé spero che continuerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succedr ai prossimi capitoli *__*

30/08/13, ore 22:48

Ciiao!!
Come stai? I due nuovi capitoli sono stupendi,pero un pó corti ^^
*Consiglio da amica made on*
Dovresti farli più lunghi poi il resto e perfettissimo, anzi no la la perfezione e in Daehyun(xD sclero time).
Comuque amo tutti i tuoi capitoli continua cosi ^^
Bye bye
_LucreziaLaBangSterBabys

26/07/13, ore 00:28

Hey la :) carina come storia la trama non è troppo pesante e/o troppo banale... Ma haime devo ma nettere una recensione neutra e non positiva..
Non vorrei farlo ma ho notato che cambi spesso punto di vista ma non si capisce bene quado questo accade. Se lo si rilegge si puo intuire... Ma risulta pesante dover rileggere interi paragrafi per capire chi sta parlabo. Perche non provi a dividerli da una riga vuota? :)
Detto questo continua cosi
Chu