Smoke Gets In Your Eyes
di Myrtale Ellery

okay come non detto, amo già questa storia ed è solamente il terzo capitolo! è assolutamente tenera e scritta anche bene, mi liace il fatto che i capitoli siano lunghi, li rende più completi. finora ho letto poche ff sui mychem (frerard, obv) ma questa è la migliore.
è figo proprio il personaggio di Jamia ahah, mi aspetto tanto angst dopo questa dolcisssssima chiusura, aw, ma lo vedrò presto. ciaociao!

questo primo capitolo è bellissimo! so che ha poco senso commentare adesso e proprio qui, ma ci tenevo a dirti che questa storia mi intriga moltissimo, la seguirò davvero volentieri! è anche bella l'idea della storia divisa in parti aw, che grande. continuerò presto la lettura, un saluto!

S C A R E C R O W

04/07/14, ore 22:40

Okay, dopo la notizia su bob, l'ansia e tutto, ho pianto. Cazzo. Mi sento proprio il magone e scusami se questa recensione fa schifo ma oggi mi sento una merda.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, divertiti tanto in vacanza. ❤️
-alex

04/07/14, ore 20:36

Aw la canzone <3
E' piuttosto intenso questo capitolo. Fortunatamente Linda permette a Frank di avere i soldi necessari per comprare i farmaci a Gerard che sta nuovamente male e sempre peggiorare di giorno in giorno, tanto che Frank si incolpa e dice che è stato un po' uno sbaglio partire, no? Perchè Gee ha iniziato a stare male sul serio dopo la loro partenza :C
Fortunatamente però, ha deciso di fare una cosa saggia: tornare a Belleville. Anche se non proprio a casa, ma almeno per far curare Gee che ne ha bisogno e non poco.

-Io... no, non posso lasciarti solo, Gee.
 -Sì, invece. Perché io voglio e tu me l'hai promesso.

Il fatto che lui gli dica di iniziare l'Università qualora fosse nuovamente malato, mi ha messo un'immensa tristezza e anche questo paio di battute, dove Gee ribadisce il fatto che gli ha promesso di lasciarlo solo. M-ma D: Frank non lo farebbe mai, nemmeno se lo sogna di lasciarlo da solo!

E' sempre bello vedere il modo in cui lo calma, lo coccola e rassicura, lo rende felice anche senza bisogno di fare grandi gesti o cose particolari, bastano un paio di attenzioni, di baci e quei Ti amo che solo Frank sa dire, per strappare almeno un sorriso all'altro, anche se stanco e senza forze.

04/07/14, ore 08:50

Ei ei ei ei salve!
Premetto che sono iscrittà da un po' su questo sito, ma questa è la prima recensione (è un ottimo segno!).
Volevo dirti che per colpa di questa storia ho perso qualcosa come 40 anni di vita, è troppo...tutto HAHAHAH.
A ogni capitolo ascoltavo la canzone abbinata e (apparte Lana Del Rey), ho apprezzato moltissimo le tue scelte!
E com questo...adieu!

(sono @alltimeflowers su tuitta)

Hii u.u
Appena ho tempo e voglia, recensisco il capitolo scorso, sorry.
Beh, dopo tutto questo tempo finalmente si viene a sapere il perchè Gerard abbia quelle cicatrici e diciamo che questa cosa della Leucemia, mi era passata per la testa ma poi sapendo la mente contorta che hai, sono arrivata a pensare anche a peggio, anche a cosa praticamente... inesistenti tipo qualche maledizione(?)
Però è molto più reale e sensata la motivazione che le hai dato tu e la cosa che mi preoccupa è che Gee possa avere di nuovo la malattia e che non sembra nemmeno voler farsi curare!
Okay che hanno pochi soldi, però questo a Frank non importa, l'importante prima di tutto, è tenere a bada alla sua salute e farlo star bene anche in generale, come è giusto che sia.
Omg. Ho paura che la promessa finale non riusciranno a mantenerla... D:

Complimenti come sempre e non preoccuparti, anche se è stato un capitolo piuttosto corto, il contenuto ha compensato il tutto.
Quindi... ci sentiamo al prossimo capitolo (e per lo scorso, damn) e aw, ti seguo su twitter ma tu non lo sai xD

Mi hai ammazzato, cazzo. Sto piangendo cc hai visto che avevo ragione? La mia teoria era corretta, piango cc gerard è un cucciolo, così come frank. Non ce la faccio, non ho parolee.
TROPPI FEELS FANNO MALE.
spero di sentirti presto, eh! ❤️
-Alex

Ah, i miei poveri feels! Così mi sentirò male io!
Mi hai fatto aspettare un bel po' ma ne è valsa la pena. Questi due sono la tenerezza fatta persona! E povero il mio Gee! Spero non stia male di nuovo! Mi sono affezionata ai personaggi che hai creato. Il capitolo è ben scritto (come tutta la storia in realtà). Ti faccio i complimenti perchè è una storia davvero bella e molto toccante! Non vedo l'ora di continuare a leggere! <3
Detto ciò, evaporo!
Keep shining, honey! <3

Cristo, quanto odio Donald non so spiegarlo! Sto recensendo dal cellulare, quindi uscirá uno schifino sgrammaticato e troppo breve per essere considerato una vera e propria recensione, ma dovevo dirlo: odio quell'uomo, come ha osato dare uno schiaffo a Gerard?! Brutto omofobo schifoso! Pace, a. PS: Sei brava come tuo solito. PPS: Pian piano recupero la lettura.

30/05/14, ore 19:34

ç__________________________________ç
NON HAI IDEA DELL' ANSIAPAURAANSIAODDIOMUOIONONPUòESSEREVEROBUAAAAAAAH!!
*piange disperatamente*
Che paura.
Non voglio avere ragioneeeeee
Scrivi mooolto moloolto bene, cara, davvero, ma ho una fottutissima aura di andare avanti.
*corre a chiudersi un armadio*
AGH.
Comunque piacere, iacere, sono Cass o Chiary, o come vuoi tu <3
Fatto sta che mi stai uccidenso sisisisi
Ho iniziato a leggerti questa settimana eee....davvero ti sto odiando XD
A presto polpettaaaaH
Casssssssssssss

28/05/14, ore 13:33

Ecco quaaaa, e qui si avvera la mia teoria. uu ommioddio, non lasciarmi così, io devo sapere cc okay, sempre le solite cose tipo sei bravissima e bla bla bla e niente, gerard è troppo cucciolo e amo frank uu spero che aggiornerai presto. Un bacione! ❤️
-alex

Ecco! Ovvio! Gerard non poteva essere figlio di quel porco, è figlio del pittore, e anche mikey dovrebbe esserlo... No? Oddio, non ci credo, è fantastico! E perchè mikey deve svegliarsi durante la notte e vomitare? Ansia, ansia, ansia. Il capitolo era breve ma ti perdono perchè io t.v.b. ❤️E niente, bravissima come sempre. Tanta stima per Donna! Ovviamente lei sa tutto... Il fatto che voglia far godere a gerard la sua giovinezza, accredita sempre di più la mia teoria, ma staremo a vedere. E poi mikey è un cucciolino, lo adoro, è tutto da proteggere e amare. Gerard è stato un po' egoista a lasciarlo in quel casino, ma lo capisco, anche io avrei bisogno di staccare! Perchè Donna ha scelto proprio donald????? I missssteri della vita. E vbb. È mezzanotte e mezza e io sto qua a leggere e recensire, sta bene!non so davvero che altro dire... Spero che aggiornerai presto! Un bacione

Ciiao :3
Mi piace molto l'idea di vedere come si svolge la storia anche sotto il punto di vista di altri personaggi, oltre che a Frank e Gerard visto che essendo partiti, non possono effettivamente sapere cosa succede a casa loro.
Mikey è piccolo, però capisce già molto e sa cosa è giusto e cosa è sbagliato, sa chi è il cattivo e il buono. Fortunatamente, non vuole andare con suo padre e mi sembra anche sollevato per il divorzio dei suoi! *tira un sospiro di sollievo*
Donna... che donna!
Prende in mano le redini della situazione e mette in chiaro tutto, a partire dalla fuga di Gerard e Frank, fino appunto, al divorzio da suo marito.
Sono rimasta sorpresa ma moooolto contenta, del discorso che ha fatto a casa Iero, sul rapporto dei loro figli e sul fatto di lasciarli liberi e di permettergli di sperimentare e fare come desiderano loro. L'ho trovata molto comprensiva nei confronti di Gerard e Frank (anche se un po' volgare ed esplicita... :°D) e decisa nella scelta da prendere.
Però, forse a questo punto della storia, credo che se lei sapesse com'è messo suo figlio a livello di salute, credo che si preoccuperebbe non poco e che non gli permetterebbe di scappare... ma lei tutto ciò non lo sa, -azz.

BELLISSIMA.
Poesia. Adoro questa ff, un genio, genio puro. Continuala, mi piace, l'adoro.

Ciao, eccomi qui. Oddio, il capitolo è bellissimo e mi è venuta l'ansia a leggere. Non vedo l'ora di sapere come continua. GERARD STA ANCORA FOTTUTAMENTE MALE ç.ç COS'HAAAAA? Piango. E poi nulla, è tutto scritto benissimo, non c'è nemmeno bisogno che te lo dica hahahahah un bacio, a presto, mi raccomando!