Prey
di Remedios la Bella

26/06/13, ore 19:26

Ciao Remesios! La storia è bella è ben scritta, i dialgohi dei personaggi con le descrizioni profonde di Remus sono ben fatto secondo me. Tonks è dura e tenace, mi piace molto e penso che in cuor suo, dopo tutti i rifiuti e i cedimenti di Remus, sappia in realtà che lui cederà difinitivamente prima o poi ehehheeh
Bravissima!

26/06/13, ore 11:00

Hey ciao!
Questa storia è veramente molto bella, e ho trovato i personaggi molto molto IC. Mi sembrava di leggere veramente delle parole dette da Tonks o da Lupin. Adoro la coppia e già questo mi ha fatto adorare la storia, inoltre il tuo stile è divino.
Ancora complimenti e alla prossima.
S. <3

25/06/13, ore 23:43

Non è male questa storia. Alle scuse DOC di Remus contro una sua possibile relazione con Dora, troppo povero, troppo vecchio e troppo pericoloso, qui si aggiunge il fatto che tutte le persone che gli hanno voluto bene hanno fatto una brutta fine, e non vuole che capiti la stessa sorte alla ragazza. Ne pare anche molto convinto!
Ma non ha fatto i conti con la testardaggine di Dora che alla fine la spunterà <3
Ti dirò, la storia non mi è dispiaciuta ed è ben scritta. Però l'idea che entrambi sembrano consapevoli del fatto che non formeranno mai una coppia, ma nonostante ciò si vedono da soli, si baciano e forse fanno dell'altro, mi sembra troppo poco credibile. Un conto è se qualche volta Remus cede alla tentazione e si lascia andare, per poi pentirsene subito dopo e rinnegare tutto, ma farlo deliberatamente con costanza mi pare ipocrita da parte di Remus e un po' umiliante da parte di Dora >.<
Questa almeno è la mia impressione ._.
Alla prossima ^^