When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

20/07/14, ore 18:19

Eleandra Caldaia!! Ahahahahahahaha Rotolo! XD
Giuro che finirò per commentarti tutti i capitoli!! Signore dammi una bombola d'ossigeno! ahahahah :'D

20/07/13, ore 15:44

*“Insomma, di cosa si tratta questo tuo lavoro, Nello?”* Domandò Haz, mentre si scaccolava.

Mi sono immaginata Harry che si scaccola con la bocca aperta. Crepo. HAHAHA

07/07/13, ore 23:35

“Ehi scorfano, placa i tuoi istinti da orso polare e rispetta la fila. Decelebrata microcefala.”
E vai così Herreh!!Senza offesa Caldaia,o come cavolo ti chiami,lo sai che ti amiamo TUTTI.
Noi Larry Shipper poi,uhh non puoi immaginare ;)
Anche io voglio salvare i vasetti di Nutella come li salva Nello,non è giusto..
Liamo,darling,non ti abbattere.Hai un bellissimo cognome,la voglia di vivere ce l'hai è solo che non lo sai,tutto qui!Cosa vuoi di più?
Raghy,siete fantastiche,non posso dire altro <3
Cercate solo di non far trovare una corda in giro quando c'è Liamo,non si sà mai lol
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:36 pm)

30/06/13, ore 16:02

oddio hahahahahhahah all'inizio avevo letto' "Liamo!" "PANE!" "Stili" ' dopo me ne sono accorta e ho riso ancora di più hahahahahahahah peneville secondo me è una città fantastica ouo piena di intrattenimenti ahahhahahaha. Eleonora Calderone HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH OMFG AIUTO HAHAHAHAHAHAHAHA
“Non fare caso al cognome, anche per questo voglio spararmi ogni giorno con una mitragliatrice, ma sono dettagli.” ODDIO HAHAHAHAHAHHAH TU MI FAI TROPPO CREPARE E QUESTA COSA NON VA BENE AHAHAHAHAH
“A mai piu’ Eleandra Caldaia.”
“Eleonora Calderone.”
“A mai più Eleorone Caldernora” ODDIO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

29/06/13, ore 21:59

Sono di nuovo io a rompere. Alla parte -“Non lo ascoltare Eleonora, quella statua non s’ha da fare e mai si farà.” Si intromise Liamo.
“Suona molto Manzoniano.”
“Avevo appena finito di leggere il primo capitolo.”
“Sfigato.” Rispose Nello.- mi è venuto in mente "The Adventurous Adventures of One Direction". Avete mai provato a disegnare un vostro cartone? Lol, sarebbe epico. Io vi seguirei.

28/06/13, ore 23:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OH MAI GODDI

28/06/13, ore 13:47

Ho iniziato a shippare Liamo ed Eleonora, help me D: Comunque AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Harrieeeet ♥

26/06/13, ore 21:35

mi fate crepare dal ridere ahahahahahahahahaahah c: continuate ve prego lol

26/06/13, ore 17:45

OMMIODDIO HHAHAHAHA IO TI AMO E AMO QUESTA FANFICTION.
solo che Liamo mi fa tanta pene..emh, pena.
ti giuro che mi scompiscio quando leggo HAHAH
non vedo l'ora che harriet e louisa s'incontrino.
aggiorna presto xx

26/06/13, ore 16:54

Ahahahah vuoi che muoro??? XD Stupenda! :) Espressione facciale peggio della Stewart e Liamo Pene :D Ahahah ma dove le trovi?! :)

26/06/13, ore 16:40

ok, questa storia mi piace sempre di più aww
poi nello che salva la nutella, liamo pene il disperato, eleonore caldernora e la princy harriet li amo skdjflp
aspetto il prossimo c:

26/06/13, ore 14:55

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!.... ho riso così tanto che le mie risate non facevano piu rumore *si asciuga le lacrime* tesoro è FA-VO-LO-SOO!! non vedo l'ora di sapere  come andrà la sfilata di Harriet dagli occchi fosforescenti, i capelli di spugna per raschiare le pentole, i buchi nelle guancie ,i 4 capezzoli e tutto il resto HAHAHAHA! ti prego continua che altrimenti mi deprimo e mi voglio uccidere come Liamo Pene!!!...

26/06/13, ore 14:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH Okkey mi fermo HAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH No ancora un po' .. AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHH Ops.. HAAHHHAHAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH Okkey credo di aver finito.. AHAHAAHHA ..Si adesso si. Ce parliamone per favore..questa fan fiction è DI-VI-NA come la Sassy e FA-VO-LO-SA come Harriet ..adesso continuate,ho bisogno di ridere se no mi potrei ritrovare come Liamo..che ha una voglia di vivere pari a..pari..a qualcosa.

26/06/13, ore 13:01

Ridere è la cosa più intelligente che mi rimane da fare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi hai fatto moriree :')
Ti seguo sempre anche in pagina, sappilo <3

26/06/13, ore 11:41

ma cosa cazzo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
no aspettateeeeeeeeee voi siete quelle fighe pazzesche che io amo con tutta me stessa? XD ommiodio che genialata questa FF!!
okay ahah Liamo è il migliore secondo me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la sua voglia di vita mi distrugge XD XD
poi c'è Nello è che stupendo AHAHAHAHAHAH e la BEARD COSA DIAVOLO? XD AHAHAHAHAHAH STO SCOPPIANDO AHAHAH E' TUTTO COSì PERFETTO MA COSA SIETE?!?
nooo però io adesso voglio gli Zouis tutti fatti con la ganja e la sassy che gayeggia liberamente con harriet VI PREGO CONTINUATE AHAHAHA
VI AMO
SIETE STUPENDE!