Bacio
di KuromiAkira

26/06/13, ore 10:51

Ciao Kuromi :D
Mi presento, sono Claudia.
Devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto sai? Ti seguo anche su deviantART :) èunastalker
Allora, premesso che io amo Hiroto e tutto ciò che lo riguarda, ho davvero apprezzato la tua fic. Ha una trama interessante, comica e anche molto, molto dolce. D'awwwww.
No, seriamente, meno male che qualcuno ci pensa a 'sti due. Ci sono pochissime fic riguardanti Hiroto e Hitomiko, anche se sono i due fratelli più dolci del mondo.
Anche io farò la mia parte! °^° tantononglienefregaunacippaanessuno
Penso proprio che metterò questa dolcezza nelle ricordate. La prima dopo tanto tempo. No perché sai, io sono appena tonata su EFP e- *la colpiscono a suon di mazzate*
Brava, davvero, mi piace molto questa fic. E ovviamente mi piacciono le altre tue fic. Non pensare che è la prima che leggo... :3 sìèunastalkerpatentata
Bene, adesso ti lascio. Spero di leggere altri tuoi lavori, ci conto!
Cla.

26/06/13, ore 09:59

Hey ^^
Ciau sono Tety =)
Ma che fic adorabile >w< e com'è paziente Hitomiko o_O
Poi ho immaginato il piccolo Hiroto che "piega la testolina di lato, aggrotta le sopracciglia e incrocia le braccia al petto"
Che scena puccia♥
E quando Hiroto è cresciuto ha già il suo Mido-chan *u*
Inoltre non ho notato errori grammaticali e la forma è corretta u_u
Ora ti lascio, dopodomani ci sarà il quarto d'ora più brutto della mia vita (alias gli esami di terza media) ç_ç
Tanti baci e pinguini (?)
Tety <(*)

26/06/13, ore 09:54

Ciao! :)
non so se già ci conosciamo (è da molto che non entro su efp per recensire), ma mi presento comunque: sono Beatrice alias Karen, ma mi puoi chiamare semplicemente Bea (per fare prima).
Sinceramente adoro Hiroto, che è uno dei miei personaggi preferiti. Hai fatto bene ad incentrare la storia su i due fratelli, inserendo pochissimo Midorikawa, perché appunto dà un aspetto abbastanza realistico a questa fanfiction: è capitato pure a me di dover spiegare akune cose di questo genere al mio fratellino e sì, è stato abbastanza imbarazzante. quindi mi sono immedesimata molto in Hitomiko.
un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è il salto temporale: sarà che li trovo perfetti, in quasi ogni storia che si rispetti. forse perché mette ancora più a confronto il passato col futuro, chi lo sa.
la storia ai miei occhi è parsa molto carina e dolce. perciò ti faccio i miei complimenti.
au revoir,
Beatrice.

26/06/13, ore 07:09

Ri-ciao Vale!
Te lo avevo detto o no che ci sarei stata a recensire anche questa fic, giusto?
Per prima cosa, volevo dirti che sei riuscita a strapparmi un sorriso un paio di volte con questa fic. Indubbiamente Hiroto era troppo piccolo per capire come stavano le cose, ma per tutti i bambini è così all'inizio, anche se col tempo e crescendo si possono capire certe cose.
Personalmente, delle tue HiroMido non credo che mi stancherò tanto presto (se la cosa ti può consolare), poi gli altri non so che cosa penseranno.
Devo andare.
Baci e abbracci