La maschera
di Martina1DHoran

06/08/13, ore 22:26

Complimenti! Questo One Shot è stupendo <3 ci sono alcuni errori di battitura ma niente di che ;) scrivi davvero bene e mi piace l'immagine di Harry, penso tu abbia colto a pieno la vera essenza di Harry, complimenti ancora <3

04/08/13, ore 21:08

Wow! Questa one-shot è al dir poco stupenda! Sul serio! Scrivi davvero bene, sai? E poi mi piace il significato che ha per loro "don't let me go". Davvero complimenti ;) xx.

28/07/13, ore 22:09

WOW!
Semplicemente wow!
E' emozionante che nutriamo le stesse idee su di Harry, cioè che lui indossa sempre questa maschera e che la odia, ma la deve mettere per far guadagnare soldi.
Sei molto brava, complimenti! *Q*

27/07/13, ore 18:51

Wow, è una storia davvero molto bella e scrivi davvero bene!
Se ti va passa a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1936326&i=1
Un bacio e ancora complimenti per la storia, brava. xx

26/07/13, ore 18:11

questa storia è davvero bellissimaaaaaaa complimenti! mi piace tanto il ruolo che ha la canzone tra i due, veramente fantastico.
se non ti dispiace potresti passare qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2027127&i=1 e magari lasciare una recensione come ho fatto io, grazie infinite e ancora complimenti per "la maschera" :)

23/07/13, ore 23:42

Stupenda è dire poco, é diversa da tutte le os che ho letto e la amo, misteriosa e amorevole allo stesso tempo ti trascina in un vortice di passione ammagliante, credo sia fantastica la diciamo similitudine della maschera, che troviamo anche nelle più importanti poesie e metterla in un os è stata un idea letteralmente fantastica, e poi alla fine eliminarla mostrando i loro veri volti... La struttura e il contenuto sono stupendi ed è scritta benissimo, quindi l'unica cosa che mi rimane da dire è complimenti <3

22/07/13, ore 12:15

*--* bellissimaaaaaaaa... e' meravigliosa! Sono senza parole... complimenti! Penso che ora mi faro' un giro su tutte le cose che hai scritto fin ora :3 modalita' stalker on ahahahahah ciauuuu :D xx

21/07/13, ore 17:20

E' bellissima.
Spero sia veramente così.
Fa piangere ( in senso positivo) ed è scritta benissimo.
Sei Larry Shipper?:3

21/07/13, ore 16:56

Recensisco dal cellulare perció scusami se faccio errori grammaticali. Vorrei dirti che scrivi davvero bene e questa one shot è davvero bella.
Comunque, complimenti bella :)

21/07/13, ore 15:45

Ei,sono xsheloveswritin.
Ho appena letto,mi piace tanto.
Un bacio.
Xoxo.

19/07/13, ore 15:22

una recensione per spiegare quello che ho provato leggendo la tua one-shot non basta, seriamente. comunque cercherò di riassumere..
scrivi benissimo e mi hai fatto piangere lo giuro. tipo che è arrivata mia sorella  tutta preoccupata 'ma perchè piangi, che è successo?' hahahaha.
tralasciando ciò, sono rimasta davvero colpita. complimenti!

17/07/13, ore 18:15

Credo che sia una delle cose più belle che abbia mai letto.. in una sola one-shot mi hai fatta piangere più di una storia intera :) è scritta benissimo ed esprime tutto quello che molte persone provano a fare oggi non riuscendoci.. sei bravissima:)

17/07/13, ore 11:55

Molto romantica, complimenti c:
Si vede che hai impiegato tanto tempo a scriverla, perché è completa di dettagli ed è corretta grammaticalmente. L'unica cosa che vorrei dirti è che ci sono alcune frasi che hanno una cadenza interrogativa, tipo 'ti ricordi quando...' ecco, alla fine di quelle frasi dovrebbe andare il punto interrogativo che tu non hai messo, ma forse è stato solo un errore di distrazione c:
Inoltre se tutto quello che si svolge al concerto è un ricordo rispetto a quando lei e Harry sono sposati, dovresti mettere delle indicazioni di tempo, altrimenti è un po' confusa.
Spero che con questa recensione non mi vorrai uccidere, perché l'ho scritta per il tuo bene lol
Ripeto, a parte qualche errore, la os è scritta molto bene c:
#Muchlove,
Agh

13/07/13, ore 20:19

Ho finito ora di leggerla. (Sono la ragazza di twitter c: )
Devo dire che mi piace molto, è ben scritta, la trama è avvincente e ti travolge *-*
Hai fatto qualche errore di grammatica qua e la, ma non sono Dante (?) e quindi in questa recensione ti parlo più della parte emotiva che riesce a trasmettere la tua storia :)
Ti consiglio di fare una continuazione, io sicuramente la leggerei, e poi ti immagini? "La maschera IL RITORNO" AHAHAHAHHAHAHAHA, crepo.
Detto questo, sei stata proprio brava.
Complimenti!
PiccoleEsaurite 1D (Gloria e Giulia)

P.s. Spero passerai anche alla mia (e di Giulia) storia :')

13/07/13, ore 19:28

La bellezza e la dolcezza insieme, davvero. Non sono mai stata brava con le parole ma lasciami dire sinceramente che questa è una fantastica storia e adoro come hai utilizzato delle frasi famose all'interno. Molto d'effetto. Complimenti!! :)