Vuoi tu, Sharpay Evans, lasciarmi rovinare il tuo matrimonio?
di Judith Kylem Sparrow

20/01/08, ore 09:21

innanzi tutto devi scusarmi perchè non ho commentato prima... il fatto è che il computer si era rotto.... comunque questa ficcy mi piace da matti!!!!!! sul serio!!!!!! ed è per questo che aspetto con impazienza che continui!!!!!!!!!!!!!! va bn?!?!? ciao...

19/01/08, ore 09:47

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che burdel!

Brauccia
18/01/08, ore 21:27

ciao!questa ff si fa sempre più interessante!wow!non vedo l'ora che aggiorni! grazie per aver recensito la mia ff....spero farai buon viaggio! Bacionissimi

18/01/08, ore 20:26

Waw bellisssimo cap, Sharp e Troy sono sempre più dolci. Non preoccuparti vouol dire che aggiornerai quando tornerai,ci conto mi piace tanto questa ficcy. Buon viaggio Bacioni

18/01/08, ore 19:22

Ciao tesoro!!!Questo chappy non l'avevo letto, strano ma vero!!!Bellissimo comunque!!!Buon viaggio gemy!!!tvukdbxs kiss

Tay_
18/01/08, ore 19:16

wow k bello!!!! stupenda questa ff!! mi raccomando aggiorna appena torni! ciao baci

14/01/08, ore 19:45

Lo letta solo ora, e me ne sono pentita perchè e stupenda,c'è ironia ke rende la ff ankora + bella,e poi il rapporto tra troy e sharp mi piace tantissimo. Bravissima continua così e aggiorna presto. BACIONI

13/01/08, ore 21:33

Ola Gemellina cara,ok, sto chappy l'avevo già letto ma recensisco lo stesso, xkè meriti una recesione come si deve(allora tu non dovresti recensire nd:tutti)(è maleducazione interrompere una persona che parla nd:me) ok dopo qst breve dialogo con me stessa, ti ripeto per la centesima volta che qst ficty mi piace tantissimo!!!un kiss tvukdbxs

*AqUa PrInCeSs*
13/01/08, ore 17:15

ahahaha troppo bella questa ficcy, esprime tutto il tuo PERVERTED STYLE .... XDDD e comunque, ammettilo che per descrivere shar che sbava dietro draco ti sei ispirata a me XD aggiorna presto sister!!! bacioni tvukdbxs

12/01/08, ore 23:54

Che... che maiali XD

Stupida*
12/01/08, ore 22:36

La più bellah FF che ho mai letto ^^ brava!!!!

Haibara88
12/01/08, ore 22:19

Bella la tua FF, io adoro le Tropay. Aggiorna presto ciao

armony_93
12/01/08, ore 21:32

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ oddio quanto mi piace questa ficcy!!!!!!!!!! non smetterò mai di dirtelo!!!!!!!!!^^ comunque mi sono sempre scordata di dirti che sei stata tu, che mi hai indotto nella strada delle troypay, nel senso che il tuo modo di scrivere mi ha appasionata a questa coppia!!!!!!!!!!^^ davvero, tvb bax bax ciao bellissima ti voglio un casino di bene per sempre... ciao

ciao!bellissima anche questa!aggiorna prestissimo....Bacionissimi

jud è bellissima anzi bellissimissimissima davvero!!!!hihi guarda quel birbantello di Troy,non cambierà MAI...E poi una cosa "avete ragione commesse Troy è trooooooppo frescooo"hihi bacioni tvuudbxs