How do i live without you?
di CitazioniLarry

07/08/13, ore 20:00

Scrivi bene e mi piace come fanfiction, ma ti consiglio di pubblicare un volta alle settimana, anche perché sono corti come capitoli. lI primo può anche andar bene, può essere scambiato anche come prologo, ma già il secondo dei allungarlo. Questi sono solo consigli non prendetela. Penso di aver finito quindi...Ciao!

Puffettina_

( Tra qualche giorno Hate_ )

19/07/13, ore 01:54

M-Ma che pucciaaaaa :33 Non è di certo il vostro stile ma è comunque troppo fisdjknsanksad, voglio il continuo uwu.
Larry <3
:**

06/07/13, ore 02:47

Aww sembra bella.. Cioè, lo è lol
Aggiornate presto, muoio dala voglia di leggere il continuo **

04/07/13, ore 10:36

OMG bellissima *^* Sinceramente non ho parole:) Wao, non sono una Larry Shipper, ma scrivi bene!! Aspetto il seguitoooo *o*

03/07/13, ore 22:42

Si svolge tutto un po' in fretta ma è molto molto carino! Non vedo l'ora che continui la storia! :D

02/07/13, ore 13:22

Non posso ancora dire molto sulla storia perchè non mi sono ancora fatta un idea precisa ma, mi piace quindi spero continuerai :)

29/06/13, ore 12:48

Uh me piasa mlmlml è dooooooooooooolce, ti seguo anche in pagina, fai scompisciare..giuro <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:49 pm)

26/06/13, ore 17:47

Se non continui io fare esplodere tuo combiuter e amazo tua familia e spaco botilia.
Sei bravissima*-*

26/06/13, ore 16:48

*o* Owwww ma tipo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?? sono rimasta a bocca aperta leggendo questo primo capitolo...
infatti credo che l'aggiungerò ai preferiti, anzi tolgo il credo perchè l'aggiungo! :D Sei davvero brava a scrivere
ma daltronde stiamo parlando di un Adm della pagina "Citazioni Improbabili Su Larry Stylinson" quindi stiamo parlando di un GENIO <3

26/06/13, ore 16:26

Heii. Allora devo dire che la storia è carina ma un po' banale...ma poi è tutto troppo...sbrigativo, ecco. Comunque mi piace il fatto che il carattere dei personaggi sia bene o male quello reale. Comunque mi piacerebbe continuare a leggere, magari qualcosa adì più originale:)) Un bacio, aggiorna presto -Fede

26/06/13, ore 16:16

Wowowowowowo
ferma un attimo: Hanna Walker è quella del libro 13 di Jay Asher? Quando ho letto il nome mi è venuto un colpo :')
poi ho realizzato che si chiamava Hanna Baker, e che la Walker è solo la ex di Louis :'( ahahahaha #ritardato
Comunque, passando al prologo. Non è male.
Spero che andando avanti diventi un pò più "originale" (tipico ballo studentesco dove la Larry finirà per baciarsi davanti a tutti, i "migliori amici" che sono molto di più, il figo e il nuovo arrivato che si mettono insieme...un pò di clichè sono presenti).
Nel complesso però non è male.
Diciamo che non sono molto fan dei 1D, ma shippo da morire la Larry.
Voglio leggere altri capitoli prima di fare un ritratto generale della storia, se ti va :)
Se no scompaio D: