Escape from the dead
di Antares 91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/13, ore 19:42

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Dopo tre stagioni di The walking dead che alla fine lo prendo piu come un corso di sopravvivenza che un telefilm, dopo aver visto anche io HSOTD, ho una dannata paura degli zombie. Spero di non sognarli stasera é_é
AAAAAAAAAAAALLORA!
Saori, madonna mia, non poteva sacrificarsi per la patria?La solita rompiscatole!Datela in pasto agli zombie!
Cammy fallo tu che sei il piu responsabile! XD
lo sai che aspetto il capitolo nuovo :P dai dai usa il tuo cosmo! o rubalo agli altri XD
Come al solito non desisto dal dirti che mi piace come scrivi *_* Sempre dettagliata parole e situazioni ben scadite.Davvero complimenti!Aggiorna presto U__U
-Darcia/DeathMask-

23/08/13, ore 21:57

Ciao e complimenti per il capitolo.
La storia devo dire che sta diventando sempre più interessante, con l'avanzamento della vicenda.
Saori poi come al solito fa sempre la figura della fessa e io mi faccio quattro risate.
La scena ambientata a casa di Sasha invece, mi ha inquietata molto.
Devo anche dire che la scena, dove Sasha spara a sua madre, mi ha lasciata un po' perplessa.
Però la protagonista non poteva fare altro, perchè in una situazione del genere devi pensare prima alla tua sopravvivenza.
Spero però di vedere scene un po' meno terribili, in futuro.
A parte questo, ancora complimenti e alla prossima,
Lilith

08/08/13, ore 15:05

bravo camy prendila a sberle,fa pure anche con Seiya!
anche i genitori vittime degli zombi povera Sasha T.T fortuna che c'é Miluccio a darle forza!
alla prossima :)

10/07/13, ore 12:00

Finalmente riesco a leggere anche questo capitolo, mi spiace di averci messo tanto!
Allora, la storia, per fortuna, noto che inizia a discostarsi di parecchio dal manga di High School of the Dead e questo non può che rendermi felice! Purtroppo noto ancora una certa frettolosità nello scorrere degli eventi e devo farti notare che pecchi un po' di introspezione. Leggendo la storia ad uno verrebbe da chiedersi "Ma 'sti poveri Cristi ce l'hanno una famiglia di cui preoccuparsi?", ecco, io non voglio assolutamente forzarti ad andare contro la trama che magari hai già scelto, ma vorrei comunque darti un consiglio: nei capitoli a venire, organizza qualche flashback sulle loro vite, così che il lettore possa comprendere il modo in cui ragionano questi ragazzi. Non commettere lo stesso errore del manga e dell'anime da cui prendi ispirazione, in cui i personaggi sono vuoti, che in un attimo si abituano a vivere spalla spalla a dei Morti Viventi, uccidendoli senza alcuna pietà e alcun rimorso!
Spero di essermi fatta capire, in caso contrario fammi sapere che mi spiegherò meglio! :) in ogni caso il capitolo mi è piaciuto, l'entrata in scena di Milo e Camus è veramente ad effetto e certo non ci si poteva aspettare altro dal nostro ghiacciolo cervellone! Chissà come se la caveranno una volta fuori? Saranno in grado di maneggiare quelle armi tanto complicate da utilizzare? Lo spero vivamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia! *o*

-Calhin

27/06/13, ore 21:24

Eccomi finalmente a leggere questa fanfiction! Anche se avevo promesso di leggerla ieri notte, chiedo immensamente venia!
Devo iniziare fin da subito con un piccolo appunto: la prima frase è poco chiara e non capisco se è perché sei stata tu a commettere un errore o se sono io che non ho capito una cippa XD comunque credo che tu intendessi "Tutto ebbe inizio IN una soleggiata mattina di Maggio".
Avevo capito fin da subito che il manga da cui avevi preso ispirazione era Highschool of the Dead, visto che sono stata praticamente obbligata a leggerlo e guardare le puntate dal mio ragazzo! Sinceramente fino ad ora non ho molto da dire, direi che il tutto è fin troppo uguale al manga e spero che già con il prossimo capitolo, o comunque più avanti, le cose si svolgano in maniera diversa (non lo dico per essere cattiva, ma semplicemente perchè a lungo andare - già dal terzo volume, a dire la verità - a me Highschool of the Dead mi ha annoiato a morte ._."), anche se già dalla conclusione di questo capitolo si comprende che sarà così, per la mia gioia *v*!
Comunque, proseguendo con la storia: questa Sasha mi incuriosisce un po', e Saori è sempre la solita rompiscatole... ma veramente crede che qualcuna abbia il coraggio necessario per andare con quel piccolo cesso di Seiya? Hahahahah no, siamo seri, Saori, sei l'unica che se lo fila.
Mi piacciono un sacco le storie sugli zombie e se ci sono i saint di mezzo non posso che volare in paradiso e donare cuori e amore a destra e a manca ahahahahdcjsdjo *impazzisce*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, muoio di curiosità! Solo un ultimo consiglio, prima che ti saluti: fai svolgere la trama con più calma, è tutto troppo frettoloso in questo primo capitolo! :)
Complimenti per la trovata, comunque, sei grande! :3 a presto, spero!

-Calhin

26/06/13, ore 18:38

Devo dire sinceramente che questo primo capitolo mi è molto piaciuto e quindi penso che continuerò a leggere la storia.
Bella comunque l'idea di fare Atene piena di zombie.
Sasha mi è subito piaciuta come personaggio e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima, Aquarius no Lilith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]