The Master, colui che mi salvò dalla mia vita.
di Jarvis e Ferro Vecchio

Ciao!! Che storiella carina carina! Mooolto simpatica. Non condivido il tuo "amore incondizionato" per il Maestro ma... la storia ti è venuta davvero bene!
*annuisce convinta* Sì sì. Mi piace proprio.
Ehi... non è che mi faresti delle fotocopie dal tuo libro di Storia Gallifreyana? Poi me le potresti passare... Ma sssh. Non diciamo niente a nessuno. *poker face*
Io preferieri di gran lunga che fosse il Dottore a firmarmi il permesso di uscita, ma in fondo... a me basta uscire dalla scuola e poi possono venirmi a prendere anche i Dalek. Sai cosa me ne importa...! Sì beh... magari gli faccio giurare di non uccidermi. ^_^
Scleri a parte... ottimo lavoro! Il Maestro sarebbe fiero di te!

Un abbraccio
Gallifrey_96

Beata te! Incontrare il Maestro è un sogno comune (anche se a me andrebbe bene anche il Dottore)... Pagherei per avere qualcuno come un signore del tempo per portarmi via dalle lezioni per sempre. Idem per avere delle amiche anche solo lontanamente interessate a Doctor Who! Sei davvero fortunata. A nessuno piace studiare poesia, e certamente sarebbe un grande favore all'umanità se la gente interessata se la leggesse nel tempo libero. Comunque, se ti può consolare, pensa che visto che gli universi alternativi sono infiniti, in uno di questi stiamo tutti viaggiando con un signore del tempo ^^ Voglio assolutamente anch'io il libro sulla storia Gallifreyana, dove l'hai preso?? E ti ammiro molto per riuscire anche solo a provare a studiare l'enochiano, per me è complicato come il Gallifreyano (ma credo che se fosse possibile studiarle in un linguistico farei un sforzo). La storia mi è piaciuta molto,

Sherlocked
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:43 pm)

Meravigliosa storia, sei la ragazza più fortunata del pianeta.Incontrare il Maestro, e andare a distruggere le galassie con lui, sei più che fortunata e comunque [3] è anche la citazione della mia prof.Un libro di storia Gallifreyana dove l'hai trovato?* si mette a saltellare, con gli occhi simili a quelli del gatto di sherek *.Hai due amiche che adorano il Maestro, quanto te, fortunata io ho due amiche che mi prendono in giro dalla mattina alla sera per il mio ammore verso la serie di Doctor Who. Sinceramente fa un po'(solo un po' ma se hai riso tanto che hai quasi pianto dal ridere NdLa mia coscienza)ridere.Ti adoro, credo che metterò questa storia fra le preferite.Se stai scrivendo un altra fic sul Master, pubblicala in fretta.
Alla prossima Storia(Ma approposito, cosa stava scrivendo la tua protagonista?:3 )
-Anthony Edward Stark