Alcohol's a truth serum and the truth is, I fucked up
di DazedAndConfused

No, okay, questa dovevo proprio recensirla!

Sono capitata qui quasi per caso: ieri mi stavo aggirando per youtube e ho scoperto questo gruppo così, ovviamente, mi è venuto in mente di venire a vedere se su efp qualcuno si fosse degnato di scrivere quantomeno una OS su di loro ed eccomi qui a leggere l'ennesima fic di Dazed che, ebbene si, scrive anche di gruppi grunge!
(Ho scoperto l'acqua calda, lo so, ma non ci avevo mai fatto caso.)

Premetto che so poco nulla sul loro conto però bazzicando tra i fandom di Hole, Soundgarden, Nirvana, Alice in chains, L7 e così via, era solo questione di tempo prima di innamorarmi anche di questa band.
Devo dire che la tua fic mi è piaciuta molto, rende bene la spensieratezza del personaggio che, purtroppo, come molti altri prima di lei, ha fatto una fine orribile. Quando hai citato Bonham mi stava per scendere la lacrimuccia, a parte il fatto che è un tipo di morte che mi lascia sempre lì, quella per soffocamento da vomito.

Fuori tema a parte, mi è piaciuta molto la tua attenzione ai dettagli e il fatto che tu ci abbia messo tutte quelle citazioni. Mi è sembrata molto realistica e, per ultimo ma non meno importante, tu scrivi troppo, troppo, troppo bene ma questo mi sembrava scontato da scrivere (...fatto per cui te l'ho scritto ugualmente) dato che ho seguito e apprezzato molte delle tue fic.

Detto ciò, alla prossima spero
Juls

Ehi!,ottimo lavoro!

Sono un'ex riotgrrrl, dunque data la mia età come i fossili, ahahahaha, ho quasi 30 anni e sono pure rimbecillita a stare su sti fandom.... Forse.
Adoro le 7 years bitch, è uno dei miei gruppi foxcore preferito, ma non ho mai trovato tante informazioni quante ne hai trovate tu!
Per questo mi è piaciuto tanto il tuo lavoro: spesso vengono nominate nella scena (di solito l'attenzione si focalizza alla storia di Mia Zapata dei Gits) ma non si è mai approfondita la storia della Sargent.
Mi piacerebbe sapere la tua fonte ma intanto mi accontento di farti i complimenti; da anni non ascolto più il foxcore, ma quando suono questo esce da me inesorabilmente (sono bassista e cant....urlatrice, ringhiatrice, etc etc) da me, specie dopo due birre.
Una fottuta perdita, cazzo, chissà cos'avrebbero potuto fare se fossero andate avanti!!!
XXX
Babs

È bellissima la storia, io non sapevo niente di questa chitarrista, quando hai spiegato come è morta mi si è acccapponata la pelle hah, e bello sapere cose nuove, fanno sempre bene informazioni nuove, magari oggi ascolto alcune delle loro canzoni, non sarebbe una brutta cosa, ma Mia era stata investita o cosa?
Ce Per ricordare lei è morta Mia? Woow
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 04:57 pm)