Nozze
di MilesRedwing

14/10/14, ore 16:59

Carina, davvero carina :)
Come ho già scritto alla fine di uno dei miei racconti "inutile dire che mi darei in pasto al kraken piuttosto che scegliere Will u.u " , ma i gusti sono gusti... anche se credo che la maggior parte della gente preferisca il caro vecchio Jack a quell'eunuco di Will :P
a presto!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

28/06/13, ore 12:49

Ma tu guarda! Ho già trovato una tua storia navigare in queste acque!
Dunque, premesso che è il tuo primo approdo mmi sento in dovere di non essere nè troppo severa nè troppo buona. Confido di non recarti offesa e che prenderai le mie parole come un utile consiglio da veterana ^^
Allora: non è una one-shot, bensì una flsh fic, perché ti sei tenuta al di sotto delle 500 parole; nelle note dovresti mettere anche "What if" dato che sappiamo benissimo che la storia non si è svolta così.
IO sono ANTI SPARRABETH al 100%, riconosco un'attrazione evidente tra i due, ma non ci vedo tutto questo romanticismo. Però mi è piaciuto molto il tuo stile: fluido, piano, semplice ma incisivo nella scelta dei dettagli. E immaginare Jack Sparrow vestito da damerino, non ha prezzo!

Mi auguro di averti reso un utile servigio con il mio parere, spero di rileggerti presto!)
Oseequi.