Counting bodies like sheep.
di Yandeelumpy

14/07/17, ore 10:51

Che dire, ho appena riletto i primi capitoli e per ora è... OK? Ma sarebbe davvero fantastico se continuassi, non vedo l'ora di vedere di cosa sei capace!

05/12/14, ore 18:03

devo essere sincera... e forse anche cattiva, ma essendo tua miglior amica voglio che tu sappia la verità, come ti ho quasi sempre detto...
Non è che mi abbia entusiasmato molto, mi aspettavo più colpi di scena, invece ho trovato tantissimi dettagli inutili, segno che probabilmente avevi poca ispirazione...
cioè, "una riproduzione in miniatura del pianeta, o più precisamente un mappamondo" è uno dei modi che hai utilizzato, come diciamo noi, per allungare il brodo, si sente.
Inoltre il testo, sicuramente, non è stato riletto... ho trovato diversi errori di distrazione in alcune parti:
"Salì a tentoni le scale, a tentoni, poiché(...)" per esempio la parola "tentoni ripetuta poco dopo nella frase. Non mostra enfasi se la ripeti due volte;
"fastidio monocromo(...)" monocromo= un colore solo. I dalmata sono bianchi a chiazze nere, quindi essendo di due colori, è policromo.
"qual’ero(...) ragazza qual’era(...)" qual era e qual ero si scrivono senza apostrofo e.e

va beh, non voglio buttarti giù, io sono una persona buona c.c
L'entusiasmo che mi ha recato il capitolo, i momenti di suspance ci sono stati... mi è piaciuta la "corsa verso casa" e quando lei lo ha riconosciuto... brava uwu
la prossima volta, mi raccomando, un pizzico d'impegno in più e maggior azione!
un abbraccio, Panny_ <3

03/09/14, ore 17:54

Quando ho visto che avevi pubblicato il sesto capitolo ho abbandonato tutte le mie attività per leggerlo! *w*

Inutile dirti che mi è piaciuto un sacco, sono una fan della tua storia!
So che te l'ho già detto, ma ADORO la caratterizzazione di Jeff, semplicemente la amo e la trovo azzeccatissima.

Anche la ragazza mi incuriosisce molto, ha una grande forza di volontà, ma non è di quei personaggi horror che possiedono abilità soprannaturali o che nel momento più critico tirano fuori una battuta di spirito.
La trovo semplicemente molto umana e verosimile, ma anche particolare.
E' per questo che mi piace tanto ^^

Ah, si. Kyrie è troppo bellino! X3
Io ho un debole per i cani, li adoro.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Jeff sente i versi del cane e si prepara ad un possibile attacco, ma poi vede sbucare un dalmata che gli fa le feste XD

La narrazione è come sempre scorrevole e coinvolgente, priva di errori.
Si capisce che in ogni capitolo metti tanta cura ed attenzione, quindi il risultato è sempre impeccabile.

Nonostante questo capitolo sia stato abbastanza "tranquillo" mi è piaciuto moltissimo, e spero che nei prossimi ci sarà più azione *^*

Cerca di pubblicare al più presto il capitolo seguente, tra tutte le mille mila storie che seguo la tua è una di quelle che aspetto con più ansia!
Ovviamente sono curiosissima anche riguardo all'extra! ^^

Adesso che la ragazza si è svegliata e ha visto Jeff sono davvero TROPPO curiosa di sapere cosa succederà! *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ci vediamo in una delle mie storie o direttamente nel capitolo seguente :3

02/09/14, ore 18:43

Ciao! Rieccomi a recensire questo nuovo capitolo, devo dire che non sono rimasta delusa neanche stavolta! Il cagnolino poi è un'idea carina e coccolosa :3 mi piace tantissimo ;) Continua così perché io seguirò questa storia fino alla fine! Baci <3

23/08/14, ore 23:47

Wow ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è fan-tas-ti-ca!<3 ho conosciuto da non molto Jeff the Killer e mi sarebbe piaciuto leggere una storia su di lui,ma non riuscivo a tovarne una che mi liacesse davvero,beh questa è la prima che mi piace sul serio! Spero che continuerai a scrivere,perché di sicuro leggerò tutti i capitoli che pubblicherai Baci :**

28/07/14, ore 18:51

Madò, i brividi....
come al solito d'altronde.
Lo stomaco è diventato un fascio di nervi, l'ansia, l'odore di sangue quasi riuscivo a percepirlo.
Strano eh? Mi sono immedesimata appieno, come se lì, in quel vicolo, stessi riprendendo Jeff con una videocamera.
Mi sono ritrovata nella vita reale soltanto quando, dopo diversi secondi dall'aver letto e riletto le ultime due righe, avevo concepito di essere sì in penombra, ma di quella di casa di zia...
La gomma che ho in bocca è diventata... boh, immangiabile.
L'ho triturata in bocca per l'ansia.
Mi è salita la voglia di uccidere qualcuno, peccato che sia illegale... peccato, vorrà dire che ti aspetto a casa o usciamo insieme per fare altro... preparati uu

alla prossima, spero presto.

E scusa se non ho recensito prima, non andavo sul fandom da una vita t.t

ciau, poll- panny uu

12/07/14, ore 17:38

Era davvero da tantissimo tempo che aspettavo questo capitolo! *^*

Ogni giorno da quando ho letto il quarto ho controllato se avessi pubblicato il seguito, ma niente.
Poi finalmente oggi ho visto il cinque vicino al titolo della tua storia... che bello! °^°

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, trovo che i pensieri di Jeff siano davvero realistici e fedeli alla natura del personaggio, nonostante alla fine abbia aiutato la ragazza.
Lei è davvero particolare... mi chiedo come si possa ringraziare uno come Jeff... ? XD

Sono davvero curiosissima di leggere il seguito e spero che riuscirai a pubblicarlo a breve, davvero non vedo l'ora di sapere come continua!
Ci sono un sacco di domande che mi opprimono!
Voglio sapere tantissimo che farà Jeff con la ragazza...

Comunque per quanto riguarda la forma del testo l'ho trovata molto scorrevole e priva di errori, questo capitolo è ancora migliore dei precedenti per quanto riguarda la scorrevolezza della narrazione ^^

Spero che riuscirai a pubblicare il continuo a breve!
Magari con qualche scena anche un po' più splatter (sono io ad essere fissata, non farci caso XD).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/05/14, ore 16:49

Ho riletto la recensione che ti avevo lasciato, ma l'ho trovata penosa (infatti era una delle prime che scrivevo), quindi ho deciso di riscrivertela XD

Devo assolutamente dirti che adoro la tua storia!
Mi piace davvero tanto, e la rappresentazione che dai del personaggio di Jeff è proprio come la immagino quando penso a lui.
La sua caratterizzazione è un qualcosa di impeccabile.

Le emozioni e i comportamenti di tutti i personaggi sono assolutamente verosimili, e descritti in modo accurato e preciso.

Un consiglio che posso darti è solo quello di aggiungere più descrizioni per quanto riguarda gli ambienti, sicuramente il tutto verrà fuori molto più completo.

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *°*
-Amekita-
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 11:26 pm)

06/04/14, ore 21:42

Kyaaaah! finalmente un nuovo capitolo! lo agognavo come Jeff fa con la voglia di uccidere... Voglia che sale anche al lettore in questo capitolo...
chi è quella ragazza? Iddio, mi fai venir voglia fdi disegnare la scena.. l'ho immaginata tutta! Anche perché è tutto raccontato nei dettagli... un capolavoro, tesssoro~ quando ci vedremo ti farò i complimenti anche da vicino <3
Finalmente Jeffrey è tornato libero, può ricominciare ad uccidere *-*

la cosa più estasiante è stato leggere dell'incontro e della preoccupazione contorta di Jeff nel mostrare il suo volto, poi il commento della ragazza con le note di "the beautiful people" di Marilyn Manson *-*

alla prossima che spero arrivi presto.. se no... ti picchio (?)

tau~

24/03/14, ore 20:40

ciao! storia veramente bella, la scena ti mette im ansia e crea suspance, mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
un bacio

18/02/14, ore 21:23

La storia sta diventando sempre più interessante, sono curiosa di sapere che farà Jeff ora che è riuscito ad evadere. Non vedo molti errori di ortografia e le sensazioni e l'ambiente sono ben descritti. Aspetto il prossimo capitolo :) Ciaooo!
-Giada

16/01/14, ore 12:46

mi annoiavo di lasciarti una recensione dal telefono dato che non c'è un'applicazione di efp e si impalla tutto.
ti volevo dire che, anche se in ritardo di tipo millemila giorni, sono riuscita a leggerlo tutto in sala informatica, da dove ti sto anche scrivendo ahahahah
ti volevo dire che mi hai sconvolta quando ho letto che Jeff stava per morire, ma sapevo per certo che sarebbe vissuto! se no chi rimaneva sulla terra, la sua anima?
però sarebbe una cosa figa assai (?)

ok, la parte dei cadaveri è abbastanza raccapricciante... credevo che le orme fossero di smiley *O*
sono sue?

ok, dato che mi sento guardata, continuo a non fare niente davanti al pc. TciauS-

ps: la prossima volta vieni conciata da Jeff a napoli/pozzuoli/altro :c

07/01/14, ore 11:14

Bellissimo davvero :) mi piace questa storia perché è estremamente realista e senza tanti fronzoli..davvero :)continuerò a seguirla e spero che aggiornerai presto perché sono proprio curiosa :)
Pinkie.

19/08/13, ore 19:24

Bentornato!!!!!!!!!! XD
Comunque questo capitolo è molto bello! E la storia si fa molto interessante!
Non vedo l'ora di sapere che fine farà Jeff, al prossimo capitolo! :)
-Giada

19/08/13, ore 13:59

Ciao
ho visto adesso questa storia tra gli originali. Scrivi molto bene, sei riuscita a capovolgere l'irrealtà del novellino troppo ingenuo con un piano metodico della detective. In ogni caso si tratta di un libro quindi direi che un po' di irrealtà ci sta sempre, basti tener conto del fatto che solitamente il killer di un thriller viene sempre arrestato dopo due/tre settimane di indagini...beh direi che questa è la cazzata più irreale di tutte!!
In ogni caso direi che nel complesso la storia è scritta bene, attenta solo un po' ai soliti errori come verbi, ripetizioni e punteggiatura. Non ne ho trovati di rilevanti, però tendono a rendere più faticosa la lettura.
Mi piace molto il cambio del Point of View che avviene in alcuni tratti, sei riuscita a inserirlo in modo armonioso e non intacca la scorrevolezza della narrazione.
Aspetto i tuoi aggiornamenti.

Bacioni
Jo