love forever
di Black Echo

26/07/13, ore 17:10

Non credo in Larry, MA QUESTA TUA STORIA E' SEMPLICEMENTE fdhjbdubfd *-----* e' Stupendosa (stupenda+favolosa)

18/07/13, ore 11:07

aaaaaaaw la tenerezza!! Dio, "gelosia" muahahah okk, la finisco :) che dire, mi hai fatto innamorare della coppi L A R R Y e quindi amo ogni cosa larry adesso *-* adoro il modo in cui l'hai scritta e il fatto che hazz e lou da piccoli erano amici
Ciao bella xx

P.s- sei caduto facendo lo skate, mio piccolo ricciolo dagli occhi verdi e con le fossette

28/06/13, ore 11:35

Ciaoo ! è favolosa questa OS , soprattutto perché è Larry . Qualche piccolissimo errore di grammatica c'è ma ti faccio i complimenti perché mi è piaciuta davvero tanto (: Anche a me piace che il loro amore duri nel tempo ! Bravissima . Alla prossima Ellie x

28/06/13, ore 09:36

Buongiorno :)) Premetto col dire che io di solito non scrivo recensioni delle one shot però questa meritava !!! Era di una dolcezza infinita !!! A me poi piace particolarmente leggere storie nelle quali loro sono bambini e poi crescono !!! E anche a me piace l'idea che il loro amore possa durare !!! È un'idea cosi romanitica !!! Good job👍👍👍!!!