Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
di Life is free

30/03/14, ore 10:52

Allora l'unica cosa che posso dirti e che mi e piaciuto in assoluto il sesto capitolo " cogli l'attimo" perche oltre ad andare matta per le dramioni vado matta anche per le Blamioni che beelloo blaise non e giusto hermione ha sempre accanto i ragazzi piu belli di hogworts togliendo ron che non mi piace Ciaaaoooo baci :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

04/08/13, ore 22:19

Dovrebbe essere inserita perchè è una stupenda raccolta con vari generi scritta divinamente e stupendamente organizzata.
Un vero e proprio capolavoro che merita molto, pieno di intensi capitoli ma anche di divertenti momenti.

03/07/13, ore 18:33

Ciao! Fred e George... La stessa anima divisa in due corpi! Mi é piaciuto moltissimo quello che hai scritto. Dividere i due gemelli é stato davvero crudele. Ricordo che quando comprai il libro mi ero preparata al peggio, ma non pensavo che avrebbe fatto morire proprio Fred... Comunque complimenti! Vale

29/06/13, ore 15:19

CHE DOOOOOOOOLCE...
Anche io sono rimasta veramente shoccata quando Fred è morto, non ci credevo. Lui e George hanno sempre avuto un rapporto straordinario, di comprensione, di affetto, ma anche di....
Bò...
Una sintonia, diciamo, come hai detto tu.
Si volevano e si vogliono, ancora oggi, secondo me, molto bene.
Vorrei che scrivessi qualcosa sulla coppia LunaXHarry, ultimamente mi intriga moltissimo, magari con questa frase:
"Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra", da Troy. Ci sta su loro, credo.
Bè, che dire è fluffosa al massimo.
Mi piacciono i momenti di complicità fra loro, ma veramente tanto tanto tanto.

28/06/13, ore 14:53

Già mi piace, tanto tanto tanto! Non che me ne stupisca, tu non deludi mai!
Quindi va subito tra le seguite!
Se proprio accetti idee di coppie e altro... be', sarebbe interessante una RemusxTonks!
A prestissimo!

28/06/13, ore 13:00

Ciao,
innanzitutto comincio facendoti tanti complimenti, perché il tuo stile mi piace davvero molto.
Fred e George sono due personaggi meravigliosi, secondo me, e li hai descritti al meglio. Mi hai fatto sorridere e mi hai fatto quasi scappare la lacrima con l'ultima frase, perciò: complimenti ancora! Ho adorato il modo in cui hai descritto la loro complicità, davvero.

28/06/13, ore 10:54

Hey ciao!
Che bella questa idea, mi piace molto, e la tua prima storia promette bene, nella sua tristezza è bellissima.
Continua così, che è tutto fantastico.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

28/06/13, ore 08:22

Sei fantastica. Io ti adoro. Amo i gemelli <3 Questa storia è famtastica!
È un po' che non pubblichi una Fremione, mi mancano!
Continua a pubblicare altre storie, io ti controllo o.o I'm watching you.
Ciao <3