Il cielo nei tuoi occhi
di arizona96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/16, ore 16:47

Ho appena finito di leggere questo capolavoro, sei riuscita a tenermi incollata al telefono per un paio d'ore, così ho avuto modo di capire quanto splendida, intensa e romantica fosse questa storia. Attraverso le descrizioni, ti assicuro, che sei riuscita a farmi arrivare molto più che semplici parole, sei riuscita ad emozionarmi... E si! Mi sono venuti gli occhi lucidi leggendoti. Grazie per aver condiviso il tuo racconto.

16/12/13, ore 21:45

Oh mio Dio questa fanfiction è meravigliosa *-* L'ho scoperta stamattina e mi sono divorata subito i primi 13 capitoli :D Dico sempre "Ok, questo è l'ultimo giuro" e poi non riesco a fermarmi :3 Se recensisco solo ora è perchè non sono brava con le recensioni e non so mai cosa scrivere ahahah ;) Comunque sappi che penso che tu scriva molto bene e mi sto appassionando a questo storia sempre di più *-* Bravissimaaa :)))
(Vado a finire i restanti capitoli, con permesso *si inchina*) :3

18/11/13, ore 18:58

Complimenti :') questa storia mi ha attirata dalla prima riga e giorno dopo giorno mi ha emozionata sempre più :) grazie per questa storia bellissima :) complementi :')

18/11/13, ore 01:04

No... No, sul serio! Ma...
Non so se con questa storia c'abbiamo messo un mese tu per scriverla e io per leggerla, non posso, non voglio che finisca. Mi dispiace così tanto, mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggere quel secco:"FINE"...
Quasi mi manca l'aria: m'era affezionato tanto a questi nuovi modelli di Callie e Arizona e mi dispiace davvero molto non poterne più leggere. È tristissimo e nemmeno l'Happy Ending può tirarmi su @__@
Odio vedere o finire storie, vorrei non finissero mai... Non immagino come mi sentirò quando Grey's Anatomy terminerà... Non voglio nemmeno pensarci...
È stata una storia favolosa, splendida, piena di suspance... Ah... Devi ritenerti molto soddisfatta!
Grazie per averla scritta!
RR <3

15/11/13, ore 14:14

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che sei veramente molto brava , complimenti. Riguardo a questo capitolo beh é molto triste e credo che Arizona abbia avuto una pessima idea , nn risolverebbe niente se decidesse di fare ció che pensa di fare , anzi....

15/11/13, ore 12:29

Molto brava... ho letteralmente "divorato" con gli occhi i primi 24 capitoli.... attendo con asia cosa succederà nel 25esimo capitolo.... veramente complimenti =)

14/11/13, ore 19:28

Nooooo pazzaaaaaaaaaa!!!! Tanto anche se si uccide cosa risolve? Non può riportare indietro Ethan e la mamma di Callie, no? Quindi è una cosa assolutamente stupida e inutile da fare! Potresti farlo finire come Romeo e Giulietta che Callie trova Arizona morta e si uccide anche lei, ma sarebbe triste.... Falla tornare in sè ti prego! E soprattutto fai che Callie smetta di odiarla! Fallo per me!
Dopo mi sembra di pensare alla nona e alla decima stagione! ANche se nessuna delle due ha mai minacciato di uccidersi per ora... Comunque sei davvero la figlia illegittima di Shonda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Valeria

14/11/13, ore 18:09

kimmmmmm....daiiiiiiiiiiiiiiii ma pure qua hann la sfiga attaccata stè due???? nonono....nn puoi farci questo!!!

06/11/13, ore 16:58

kè kàpìtòlò pèrvy !!11!!Centoundici!!211!
Scusa, prendevo in giro i bimbiminchia.
Bhe, sono in ritardo nel recensire e sono dannatamente un imbecille per questo! Dannazione!!!
Odio essere in ritardo e so che le recensioni sono belle quindi sarai felice in ogni caso di leggere, anche se dopo giorni di ritardo. Ho ripetuto 1257865421 volte la parola "ritardo", non sapevo come cambiarla xD
Parlando della storia: credo di averti detto più e più volte che mi piace molto.
E finalmente è arrivato Mark, il nostro Mark! E io che credevo non sarebbe mai arrivato!
Ho adorato Arizona mentre Calliope è stretta, attaccata a nostro nobil uomo napoletano <3
La gelosia è bella se è in modo appropriato u.u
La scena dove le nostre protagoniste fanno sesso sembra uno stupro HAHAHHAHHHAHHA
"Chi è il tuo paparino??"
"Tu, solo tu!!" HAAHHAHAHAHAHHAHAH no, scusa xD
Ritornando seri, se ci riesco, mi sono accorto che pubblichi dopo anni T__T
Ma perché mi fai soffrire, io voglio leeeeeggere!
Capisco, però, che puoi essere occupata, non ti preoccupare, succede spesso anche a me. Ovviamente non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Ci vediamo :3
RR

02/11/13, ore 16:05

fantastico questo capitolo è bellissimo :D mi piace Arizona gelosa e il suo modo finale di reagire xD complimenti :)

01/11/13, ore 21:44

Interessante! Il prima del ballo, il durante e il dopo!
La reazione di Arizona alla vista di Calliope beh non poteva che essere quella!
La reazione di Arizona dopo il ballo di Calliope e del conte è quella che mi è piaciuta di più! Amo quando le persone gelose e amo quando Arizona è gelosa di Callie e viceversa, ho un vero e proprio tocco al cuore (nel vero senso della parola); e tanto perchè non mi era bastato una volta mi sono riletta il capitolo due volte! Calliope assolutamente non si aspettava una reazione del genere da Arizona, la gelosia si, ma le sue intenzioni, come è detto anche nel capitolo, non le sono state chiare dall'inizio. E dio è la cosa più bella al mondo, ma anche la più brutta. Vorrei vedere una scena simile davvero.
Arizona che vuole comandare Callie, che vuole in qualche modo "punirla" (non sarà il termine adatto) per quelle risate, per quelle mani che le hanno circondato la vita, per quella stretta in più, per i sorrisi, per aver accettato, per essersi allontanata, per averla fatta ingelosire. L'ho già detto che amo quella scena? O non si era ancora capito?
Recensione più che positiva. Amo questa storia, amo come scrivi, amo la piega che prende la storia, amo ogni singolo avvenimento, vorrei ci fosse un opzione migliore di 'positiva'. Ah mi piace meno però che aggiorni con così tanta distanza, ma capisco il perchè. Comunque l'attesa viene ripagata con questi capitoli favolosi, f a v o l o s i, e scene come quella di Arizona gelosa o come quella finale, spero che nei capitoli futuri ce ne saranno di simili o di più belle se si può avere scena più bella di questa.
Ah si complimenti per la storia, è fanstastica. (mi piace ripetere i concetti, in caso non l'avessi fatto capire bene la prima volta) ;).

23/10/13, ore 00:16

L'ho letta tuta dun fiato...E' bellissima, dio spero ke vada a finire bene. Complimenti e spero nel continuo...

17/10/13, ore 18:56

Arizona ormai a chiudere porte al volo è la migliore! non la batte nessuno xD cmq pure Callie quando si tratta di passa all'azione non si smentisce mai =D

spero di leggere presto il prossimo capitolo =)

16/10/13, ore 23:37

Ah però. Calliope non perde un colpo. Imparerà a ballare un'altra volta. :D

16/10/13, ore 16:12

molto molto interessanto complimenti... pensavo che la storia fosse finita non vedevo più aggiornamenti da tanto...cmq ci vogliono queste scene così :) spero metterai la prossima al più presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]