Beautiful Life
di Alexiel Maho

25/01/08, ore 22:37

Ops, ho sbagliato! Volevo scivere GREAT!!

25/01/08, ore 22:36

Hola! Wow, le scene di combattimento ti vengono proprio bene, come le scene più tenere del resto... soprattutto la fine, molto pucci... (passami il termine...). Grat!

25/01/08, ore 22:33

ciao!!!ehi ehi...bellissimo questo capitolo!!! senti io continuo a dire che una sasorixino sarebbe stupenda!!!!mi spiace ma ormai...uao!!mi piace proprio come coppia!!!!e poi...cacchio...tosta hinata...bravissima...complimenti!!! comunque capitolo pieno di azione!! un' altra lezione a karin e a quei cretini venuti dopo!!!mua a a a...continuo a ripetere che mi piace moltissssimooo questa ff!!!complimenti!!! ciao!!! ^_^

25/01/08, ore 22:10

ciao carissima!!!! eheh karin che figura!!!!! quanto ci godo, odio quella vipera, quante mazzate che ha preso.... che carini i ragazzi tutti che lottano, cmq capitolo stupendo bellissimo sei stata fantastica continua così e aggiorna prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo baci baci vampirosolitario91

25/01/08, ore 20:47

ciao1ke bel capitolo,questa volta sakura ci è andata giù pesante cn karin eh?(meglio ù_ùn.b.me)XDtroppo forte hinata,nn me lo aspettavo!XDDttt i ragazzi ke si picchiano ke bello!(O_on.b.tutti)(beh nn sn molto pacifista!no skerzoXDDDn.b.me)aggiorna presto kissoni gohan4ever

25/01/08, ore 20:39

cominciamo con un Ti adoro questo capitolo è bellissimo ti dico ke sei grande per lo scontra tra saku e karin e poi Pain come è carino me lo stai facendo amare.sei grande solo questo direi ke per adesso possiamo chiudere la recensione e mi raccomando karin deve finire sempre peggio hihi besos Sam

25/01/08, ore 20:39

kathleen
25/01/08, ore 18:19

Che bello questo capitolo...pieno di azione!!!!Tayuya e Temari erano troppo forti mentre litigavano...a me he fatto ridere tanto(non pensare che io sia pazza...XD)Hinata è stata brava a tener testa a Karin con le parole...con i fatti lei purtroppo non ci sa fare.Neji è stato davvero romantico a dire a tenten che l'avrebbe protetta lui...che tesoro che è stato!!Hai detto che per Ino ci saranno anche altri due ragazzi!?Accidenti quanti!!!!Spero che alla fine faccia la scelta giusta.Pain ce lo vedo bene con Konan..lei è chiaramente innamorata di lui.Gaara poi è stato grande ...è giusto che anche i ragazzi facciano un po' a botte...non possono mica farlo solo semre le ragazzeXd.Chissà cosa si racconteranno le ragazze...La prossima volta ti lascerò una recensione più lunga ma ora devo andare a studiare storia(storia mi piace ma non quando interroga su 160 pagine...)

25/01/08, ore 18:17

oddio oddio ho una sola parola in mente: FIKOOOOOO "___" 6 stata grande bellissime le descrizioni uahah grande Hinata ke risponde a Karin anke se quella vigliacca nn ha tardato ad alzare le mani -.- una rissa dietro l'altra eh?? oddio Gaara ke difende Sakura ke fiko da paura oddiooo "__" bellissimo era quello ke mi aspettavo ehehe Neji a quanto pare ci tiene a Tenten ehehe bene bene ora un pò di divertimento ci vuole...mi raccomando falli andare in disco!! (asd) spettacolare cm sempre sorellona XD BACI!

kathleen
24/01/08, ore 17:09

Ho capito(cioè più o meno) con chi starà il MIO Sasori...con Ino vero?Lei mi sta abbastanza simpatica...quindi le do il permesso di stare con il mio SasoriXd.Secondo me sarebbe meglio per Ino lasciar perdere sia Sasuke che Itachi(In quella famiglia sono tutti un po' disturbati psicologicamenteXDsoprattutto il maggioreXp)Io però amo entanbi i fratelli Uchiha.Karin è sempre la solita...e che caratterino hinata !!!!E poi c'è addirittura Kakashi...succederà qualcosa tra Neji e Tenten vero?spero di si...

SASUSAKU 4 EVER
24/01/08, ore 15:03

nn sapevo ke facessero entrare pure le oke! "scs ma tu cm 6 entrata allora???" whahahahahaha ho bisogno di quel pezzo di gnokko di sasuke me ke abbraccia il suo pupazzo ammmmmmmmmmmmmmmmmmore e poi pain cn konan starà da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eh sì!!!!traoppo bellino mi sembrava un'orgia impazzita ^^ ciauz un kissssssssssssss

23/01/08, ore 21:36

ciao!!!!!! bravissima come sempre, capitolo fantastico complimenti... chissà come andrà a finire il secondo round, wow non vedo l'ora di leggerlo, sono sicura che sakura darà 1 altra bella lezione a quella vipera... aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^_^

23/01/08, ore 20:37

capitolo entusiasmante è dire poco...meraviglioso!!! intanto pain così geloso è meraviglioso e poi vorrei fare un piccolo appunto su sasori e ino...coppia bellissima!!! si si si!!!...sakura invece un caratterino...si butta nelle risse come niente!!! mi stà piacendo molto questa storia! è entusiasmante!!!tantissimi complimenti!!!aggiorna presto!! ciao!!!

angel jenny
23/01/08, ore 19:46

Zaus!!!!!!!!!!!!!!! Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma li ho letti entrambi oggi! Kakashi come insegnente di arti marziali mi sembra una stupenda idea, Iruka è perfetto come gestore del locale ma Shizune la vedo meglio con Kabuto, per Iruka ci vorebbe una ragazza come la sorella di Hayate ( Pace all'anime sua). E così un'altra rissa incombe, comunque anche l'idea di Ino e Sasori come coppia non è per niente male, la preferisco molto di più all'idea InoXSai!Aggiorna presto un bacio angel jenny!

23/01/08, ore 19:37

si ke bel capitolo credo che karin meriti un altra bella lezione se con la prima non l'ha capito come è carino pain geloso *__* e poi hinata contro karin si è riscattata veramente bello come cap asp il prox ( spero con un altra batosta per karin XD) baci baci Sam