quando il cioccolato e il caramello si fondono.
di magic mellah

Buongiorno! *si inchina e saluta con vivacità)
Mi chiamo Ichigo 84 e sono una fanatica totale di Yumeiro Patissiere! ^^
Passiamo alla recensione...
Devo ammettere che all'inizio era un po' diffidente a leggerla (non so dirti il perchè... Lasciami perdere, sono pazza!) ma poi...
Mi sono messa a piangere!!! Caramel e Chocolat sono cosí tenere!!!
Questa one shot è una bomba di dolcezza!!! ♥•♥
Sei molto brava, scrivi da dio!!! Per poco ho creduto di vedete Caramel e Chocolat davanti agli occhi!
Sei veramente brava!!!!
... E ora mi dileguo prima che mi dai della (sul serio) pazza/sclerotica.
Tua Ichigo 84

Buooongiorgio Momo-chan!!!!!!!!!!! ^^
Ok, premetto che non conosco questo anime/manga, ergo non ho capito un emerito capranzo di quello che è scritto qui sopra.
L'ho letto principalmente perché: A. l'hai scritto tu; B. il nome mi ispirava un casino (Maniaca del cioccolato MODE: ON); C. anche i miei due pesci si chiamano Caramel e Chocolat! *-*
Ok, sembrerà una cosa stupida chiamare due pesci pagliaccio Caramel e Chocolat, ma l'ho fatto a ragion veduta! Il fatto è che loro invece che essere arancioni come tutti i normalissimi pesci pagliaccio, sono sotto color crema e sopra una color caramello e l'altro color cioccolato. Nomi più semplici e zuccherosi non potevo trovare! ^^
Per questo non mi sono potuta trattenere dal leggere questa fanfiction! ^^
Beh, comunque è scritta veramente bene, ti faccio i miei più sentiti complimenti! (perché parlo come mia madre oggi?! *-*)
Ora ti lascio, che è tutto il pomeriggio che cerco di scrivere qualcosa ma poi non combino niente. Ora vedrò di risolvere nell'unico modo che conosco: stacco e mi metto a stendere tratti di
grafite su un foglio di carta!
Atsuya: Pratica anche semplicemente chiamata disegno... -.-
Seth: Baciuoni depressi a te!!!!!!!!!!!!!!! X3
Seth ^^

Oh ciao c:
Che dire, yumeiro patissiere io l' avevo incominciato a vedere, ero arrivata all' episodio venitcinque credo, solo che non ho mai tempo per vederlo.
L' ultimo episodio che vidi lo feci una settimana fa.
Beh, come anime mi sembra carino, peccato solo che il manga in italia non sia uscito...
Comunque, carine quelle due!
Certo, preferisco le coppie tra umani e non dei spiriti, ma queste due sono carine insieme :D
Vabbè, ora vado, ci vediamo! o meglio, sentiamo, lol.
Ciauz c:

Non ci avevo mai pensato a una Chocolat x Caramel, ma ovviamente non la disprezzo, anzi penso come te che siano entrambi kawaii :3 Che dire, questa flashfic è molto molto carina, tutto chiaro e veloce, ma soprattuto dolcioso!
Sei davvero molto brava a scrivere, e non vedo l'ora che tu scriva altre fic, e puoi starne certa che la aspetterò con ansia e la leggerò ancora con molto più foga se scriverai la fic sull'Ichigo x Makoto! *^*
Sinceramente? Aspetterò, se scriverai anche la prossima fiction così dolce e tenera!
Chocolat: Non siamo cibo!
- Ma se siete delle bamboline di cioccolato e caramello xD
Caramel: Non è vero, desu!
- Ahaha, va bene! Ho capito!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive