Wishes
di Cleindori

07/04/08, ore 12:07

Bellissima, anche io volgerò i miei passi ad est per raggiungere il capo della Brigata e consolarlo...KURORO ASPETTAMI! Mi ha fatto davvero una tenerezza infinita vederlo solo dopo la morte di Paku e mi fa piacere che in Himi abbia trovato una degna amica...compagna?...forse qualcosa di più? Lo scopriremo solo vivendo... Intanto davvero bello questo scorcio della sua vita dopo l'incontro poco amichevole con Kurapika (non è giusto, Kura lo ha acciuffato solo perchè non era pronto, altrimenti vedi che cosa gli avrebbe fatto lui...) continua così

19/02/08, ore 19:08

Ancora una bellissima storia su Lucifer! La parte del requiem per Ubor è una delle scene che più adoro dei manga in generale. Quindi è interessante vedere la tua visione di Kuroro appresa la morte di Paku, visione che stavolta si avvicina anche un po' alla mia, sebbene secondo me abbiamo diversi punti di vista sull'emotività del Danchou :D Direi che questa One Shot mi piace più dell'altra tua...A questo punto penso di poter iniziare a vedere Strange bedfellows :p

Mikifinal
12/01/08, ore 20:17

Complimenti!! La riflessione si Kuroro è veramente molto bella e profonda, ed è scritta molto bene!! Mi è piaciuta anche perché evidenzia molto il forte legame d'amicizia che c'è tra Pakunoda e Kuroro, e anche i sentimenti che quest' ultimo ha provato nel perderla. Se scriverai altre fiction che avranno come protagonista Kuroro mi farebbe molto piacere leggerle...veramente, sono bellissime!! Ringrazio in particolar modo anche l'autrice Melissa, che da quel che ho capito, ti ha dato l' ispirazione!! E grazie anche a te Cleindori per averla scritta! baci

kura92
12/01/08, ore 17:40

già anche io ho sempre pensato che Kuroro e Paku fossero molto uniti...'l'uomo che a pianto x Ubo' quella scena a fatto piangere anche me...è così dolce...(hey Kuroro e mio ndCleindori)(scusa stavo solo costatando quanto potesse essere dolce con le persone a cui vuoile bene ndMe) aspetto te e Kuroro al my resturants allora...anzi va ora vado proprio a scrivere il nuovo cap...kisskiss kura... ps:dimenticavo certo che mi è piacuta la storia a chi è che nn piacerebbe una storia come questa e tu scrivi veramente benissimo^^

12/01/08, ore 14:41

Ne scrivero' altre con Kuroro, credo ("Ok, va bene, ma niente di compromettente" nd Kuroro "Ah e chi e' l'autore qui? Decido io cosa scrivere, tu vai a prepararti che dobbiamo andare a dare una mano a Kura col ristorante!" nd Cleindori. Kuroro si avvia verso il guarsaroba). Dicevo: ne scrivero' altre con Kuroro, non posso farne a meno, magari un po' meno tristi, ma questo piccolo flash mi e' venuto ieri rileggendo appunto "sweet sixteen", con un pezzo di arpa in sottofondo e l'immagine di Kuroro che spiava dal desktop... ho pensato ai suoi sentimenti nello scoprire la scelta di Paku (che ho sempre visto come la piu' vicina a lui tra i vari membri della brigata) e mi sonoo domandata come avrebbe reagito l'uomo che ha pianto per Ubo; cosi' e' nata questa storia... Sono contenta ti sia piaciuta.

12/01/08, ore 13:00

ah scusa nn avevo letto che era un capitolo solo che scema....cmq bellissima davvero baci kura^^

12/01/08, ore 12:58

che bella questa storia grazie ad entrambe per averla scritta...mi dispiace così tanto x paku e x Kuroro che a perso la persona + importante...aspetto il seguito..kisskiss kura^^