Bloody Scent
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/11/21, ore 12:05

Mi fa piacere aver potuto leggere la parte di Ginny, almeno nell'epilogo. Come si è sentita, come ha iniziato ad avvicinarsi a Draco, che nonostante il pessimo carattere durante la prigionia era il suo unico vero punto di riferimento.
Ma il pezzo finale è bellissimo XD Sono invecchiati insieme e lui ruba i biscotti al nipote! Lol. Un lieto fine meritato, dai.

06/11/21, ore 12:02

Draco vuole comunque salvare sua zia, non me lo sarei aspettata. E aveva anche ragione su Tiger e Goyle, nemmeno gli fanno domande, wow.
Il fatto che Ginny avesse già riacquistato la memoria è una sorpresa, però meglio così, decisamente. E si è innamorata nonostante lo credesse un nemico... non al punto di seguirlo ora, però.

06/11/21, ore 11:57

Mi stupisce tutta la fiducia di Draco in Tiger e Goyle quanto a lealtà. Non credo che quei due si metterebbero contro Voldemort per lui, nonostante tutto. Sarebbero folli a farlo, non durerebbero due secondi.
Temevo che Voldemort l'avesse scoperto, invece gli ordina di fare una passeggiata... be', meglio.
Draco e Ginny sono sempre più vicini, lei si fida. Che cosa ha in mente Draco?

06/11/21, ore 11:50

Ginny senza memoria è molto diversa dalla Ginny normale, qui arriva addirittura a baciare Draco sulla guancia per ringraziarlo. È un espediente che funziona per farli avvicinare, ma ammetto che sono curiosa di vedere come si comporterà quando ricorderà tutto, quando ricorderà Draco.
Non mi aspettavo che Draco si facesse degli scrupoli a uccidere dei civili, tanto più dei civili babbani, dopo tutte quelle chiacchiere su come i babbanofili gli facciano schifo, i Weasley gli facciano schifo, eccetera.
Ha scelto Michael, però. E ora Hermione lo sa, se non tutto il trio.
Piton è morto. Avanzata, quella bomba...
Ginny, aggredita, riesce comunque a preoccuparsi per lui poco dopo. Ron impazzirebbe...

06/11/21, ore 11:40

Bella la scena dell'incubo di Draco (cioè, "bella") e di Ginny che lo consola, come prima con il tè sembra aver imparato bene da Molly, anche se non lo ricorda.
Lucius è sempre Lucius, ma stavolta sembra anche avere un buon intuito per i conflitti: Voldemort cadrà. Anche grazie a Draco, ma questo lui non lo sa.
Ginny continua a uscire, non dico di non capire ma è anche idiota, dai. Se l'è vista parecchio brutta, ma per stavolta si è salvata. Voglio credere che davvero non uscirà più.
Voldemort ha punito i mercenari e accettato la spiegazione di Draco, ma sarebbe potuta andare molto peggio.
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 11:40 am)

06/11/21, ore 11:30

Buffo pensare che essere vista in biblioteca da Bellatrix sia una fortuna.
Magari non l'avrebbe denunciata per il bene di Draco e della sua stessa reputazione, ma mi sarei aspettata che la torturasse o aggredisse in qualche modo. Per fortuna no!
Ginny ricorda e forse inizia a ricordare Harry.
Draco continua a essere terribile, ma finalmente le dice qualcosa sulla sua famiglia.

06/11/21, ore 11:23

"Sei Harry Potter?" be', lol.
Draco non me lo aspettavo così cattivo, comunque, mi è difficile shipparlo con Ginny (o chiunque) se si comporta in questo modo. Per lei potrebbe innescarsi una sorta di sindrome di Stoccolma.
Piuttosto interessante che i suoi ricordi tornino man mano, e iniziano con Bill!
Spero che le parole di Hermione inneschino qualcosa in Draco, non può continuare così.

06/11/21, ore 11:15

Ed ecco Ginny!
Quattro mesi di spionaggio con successo, che dire, Draco ha talento o Voldemort sottovaluta troppo i suoi sottoposti. L'ha sempre fatto, in effetti, è l'errore che gli risulta fatale.
Ginny è senza alcuna memoria, Draco ha persino strafatto con quell'incantesimo. Mi chiedo se intenda fare in modo che ricordi, o cosa abbia in mente.

06/11/21, ore 11:04

Una storia con Draco spia per l'Ordine pubblicata nel 2004? Sono curiosissima!
E, lo ammetto, a incuriosirmi è anche che se non ho capito male sarà una Drinny.
Mi piace Michael come il santo che uccise il serpente (storia che non conoscevo), è decisamente adatto. Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Draco.

25/06/10, ore 22:21

Questa è una delle più belle storie che abbia mai letto, non solo perchè è dedicata alla mia coppia preferita ma anche per la sua originalità e per il tuo modo di scrivere, ti devo fare veramente i complimenti, sei bravissima...Questa Fanfiction mi ha trasmesso tanto e ovviamente va tra le miei preferita...Non so se leggerai presto questa recensione visto che l'hai pubblicata nel ormai lontano 2005 ma volevo che sapessi che nonostante siano passati 5 anni, nonostante l'uscita del resto dei libri la tua storia riesce ancora a far sognare :)

25/02/10, ore 23:43

Evvai!!!!Finalmente sono riuscita a leggere la fine di questa fanfic!L'avevo letta tempo fa sul sito "Eler" ma non era più stata aggiornata...e me la ritrovo qua per caso...belli i casi della vita!!!
Comunque...molto,molto bella...complimenti!!

03/09/08, ore 15:52

Ancora bella, bella, bella.... continuo a congratularmi con te e credo non smetterò mai di farlo, sei una dei pochi autori rimasti che scrive vere ff di un certo livello..!! Bravissima nel descrivere le parti "rosse" senza cadere nell'osceno e nella banalità, bravissima nell'espressione dell'interiorità di ogni personaggio e dei suoi contrasti interni (Vedi Draco, che è sempre alla fine il più paranoico di tutti XD..).. continua così e regala ai tuoi lettori dei piccoli attimi di felicità con le tue storie stupende..!! ^^

Passaporta
24/10/06, ore 19:57

sei stata bravissima con questa storia!! l'ho letta oggi tutta d'un fiato e la trovo fantastica, brava davvero brava. non so che altro dirti se non esortarti a continuare su questa starda ^^

14/10/06, ore 18:48

Mi è piaciuta moltissimo;) Draco è molto vicino al personaggio della Rowling, e Ginny non è da meno. Ovviamente ho adorato il finale, eheh! Complimenti:)

07/02/06, ore 14:41

Non ci posso credere...ho finito di leggere questa FanFiction! ç__ç dopo aver letto i primi capitoli su LikeRomeoandJuliet ci avevo perso la speranza...poi per caso manca poco che mi venga un cardioplama qnd scorpo che è anche qui su FF...finita! me la sono letta in due giorni e devo dire che...bè, che l'ho amat. Ho amato questo Draco, e il carattere forte di Ginny mi ha fatto pensare: -grande ragazza-. Non starò a sproloquiare come una pazza su che italiano coinvolgente, che modo di esprimerti stupendo hai usato, Egle. No, mi limito a ringrazirti: grazie per avermi donanto dei sogni a occhi aperti con questi nove capitoli. Grazie per Bloody Scent. Mel-chan^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]