BREATHE.
di illmarryniall_

10/08/13, ore 01:38

mi sono messa tutto il pomeriggio a leggere i capitoli che mi ero persa e non posso credere che sia finita cwc
Sono passata soltanto ora a recensire perchè ho avuto dei problemi con internet e si è riattivato soltanto oggi, sorry.
Comunque complimenti per la storia, davvero, una delle mie preferite!
Aggiornerò al più presto sells love to another man, a presto. x

05/07/13, ore 13:00

Non ho parole. Veramente.
Cioè l'ultimo?
L'ULTIMO?
Mamma.. No ti prego.
Allora mammina mo sai che fai?
Ti siedi e scrivi un'altra bella storiella.
Su.
Che famiglia carinaaaa! Così ninniiii!
Ok la smetto, addio.
Mrs. X uu

03/07/13, ore 11:34

cccciao tesoro!
scusami per il ritardo, ma eeeccomi qui.
omg omg omg.
non riesco a crederci che questo è l'ultimo capitolo.
cioè, ora mi chiudo in bagno a piangere. çç
ho seguito questa fanfiction dai primi capitoli, e sapre che è finita omg mi fa stare male.
sei una scrittrice fantastica, spero posterai altre storie al più presto.
un bacione enorme,
dada x

01/07/13, ore 18:00

Sono contenta che la famiglia è felice è unita e che l'amore tra i due protagonisti è forte come il primo giorno.
Mi fa piacere che ti sei emozionata nello scrivere, vuol dire che come noi ti sei affezionata alla storia e non vuoi lasciarla.
BACI A PRESTO

01/07/13, ore 14:33

Ti avevo promesso che sarei passata oggi?? E eccomi qui!!
Questo capitolo è bellissimo, ma bruttissimo allo stesso tempo, non ci posso credere che è l'ultimo, ma la parte peggiore è che mi lasci con un dubbio: perchè aveva ricominciato a drogarsi?? Ti odio, non puoi lasciarmi cosiiiiii!!!!!! Ahahahahhahah, vabbè, apparte questo il capitolo è bellissimo e spero davvero che arriverai alle 300 recensioni totali ;) Spero che scriverai un'altra storia e che me lo farai sapere se lo fai ;) Ciao bella!!!!! :D

30/06/13, ore 18:23

E così siamo giunti al termine. Mi è piaciuta davvero molto questa ff, sul serio. Non solo perché la trama era interessante,
ma anche perché tu sei davvero molto brava a scrivere, e mi sono subito affezionata ai personaggi. Be', spero che scriverai qualcos'altro, e se lo farai avvertimi :).
A me è piaciuto molto questo finale, con Lucy cresciuta, e i genitori più innamorati di prima. Fantastico. Mi dispiace per il figlio che ha perso, ma ha reso tutto molto più vero.
Non come i classici lieto fine. Questo sembra reale. Ancora complimenti per tutta la storia, e spero a presto! :) xxx Becks

30/06/13, ore 17:11

Ancora non riesco a credere che questa magnifica ff sia arrivata al termine, beh che posso dirti grazie per le belle emozioni che mi hai regalato con la tua ff <3 Spero che inizierai un'altre ff, o farai il seguito di questa, perchè sei davvero bravissima <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3 <3

29/06/13, ore 20:07

oddio amo sentire lucy dire papà a justin è meraviglioso però mi dispiace per demi che ha perso il bambino e odio i fatto che la storia è finita

29/06/13, ore 15:42

ODDIO.
Sto piangendo come un coccodrillo dentro una fontana.
E' tutto finito!? stai scherzando vero!? .
Sembrava ieri quando lei e Justin cercavano di mettere in prigione il padre, poi però gli aveva minacciati, si sono doviti separare e Justin gli aveva mandato il video in cui li regalava i fiori ecc..
NON CE LA FACCIO.
Come ho visto che hai aggiornato mi è venuta una tristezza addosso che non ti immagini nemmeno, in senso buono eh.
Non volevo assolutamente leggere perchè non volevo che finisse ma la curiosità era troppa quindi eccomi qui a bagnare di lacrime i tastini del mio pc.
Anyway, hai mantenuto la promessa, il capitolo è spettacolare e mi hai sorpresa molto, non me lo aspettavo così, credo che si sarebbero sposati o robe del genere.
Beh ti lascio in pace..non mi dimenticherò MAI di questa FF, è stata una delle mie preferite in assoluto.
Un bacio xx

29/06/13, ore 14:32

Sto letteralmente piangendo ! Non ci credo che siamo già alla fine! capitolo meraviglioso come sempre questa ff mi mancherà

29/06/13, ore 12:45

Eccomi qui, a contribuire perla causa pro recensioni! Non posso credere che questa ff sia finita, davvero. Anche se non amo i lieto fine ( mi ricordano troppo i DVD che guardavo da piccola delle barbie in cui tutti erano perfetti e alle fine tutto si aggiustava come per magia, per niente realistico) questo mi è piaciuto abbastanza. Lucy si è fatta grande, che bello, scommetto che ora è uno schianto ( avrà preso dai genitori, no?) justin che gioca ancora alla Wii, ahahahah. È bello vedere che il loro matrimonio non è andato a rotoli e che ancora si amano come all'inizio, forse più dell'inizio. Dopo questa ff ne farai un altra? Ti prego rispondimi! Ciaooooo e si orgogliosa di avere finito questa ff stupenda. Ciaoooooooooooo

29/06/13, ore 12:15

Cosa posso dire? Non c'è nulla da dire in questo capitolo. Dio mio, questa storia è stata davvero una storia fantastica. Mi sono appassionata, commossa, ho provato emozioni incredibili e tutte, solo leggendo quello che tu scrivevi. Hai un dono, sei davvero bravissima e non posso fare altro che dirti di continuare a scrivere. Sei davvero stupenda, e mi mancherà questa storia. Ha preso una piega fantastica, e la fine poi? Spettacolare. Spero riuscirai ad arrivare alle 300 recensioni, nel prossimo capitolo che pubblicherò lo chiederò alle fan. Ma sai che ti dico? Secondo me riuscirai ad arrivarci e, anzi, le supererai pure!
Sei bravissima, tesoro. Continua così, sempre. E se caso mai scriverai un'altra storia, mandami un messaggio, che io sarò pronta a leggere e recensire!
Ciao dolcezza, e ricorda, sei fantastica.
A presto! xx
-Sharon.
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:16 pm)

29/06/13, ore 12:04

Oh, ma che bel finale. Questa storia è stata veramente bellissima, sai vorrei riuscire anche io a completare le mie storie, chissà se ce la farò mai c':
Un grandissimo bacione ,complimenti ancora xx

29/06/13, ore 11:37

Io ti giuro che piango. È meraviglioso, non ho parole...davvero. Grazie a te che ci hai fatto capire che l'amore vero esiste ancora. H.

29/06/13, ore 11:34

No, ti prego.
Appena ho letto "ultimo capitolo" ho iniziato a piangere!
Guarda! (okay, so che non puoi). :'( (?).
Mamma mia, non posso crederci che sia già la fine dopo 23 capitoli! :'(
Oddio, sei meravigliosa.
Ti ho accompagnata per vari capitoli e sappi che ne sono stata molto felice, mi sei stata quasi d'ispirazione e mi ero affezionata tanto alla storia.
Sei bravissima e ancora non mi capacito che sia la fine!
Sappi che per qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno, io sarò felicissima di accontentarti.
Se scriverai altre storie, io ti accompagnerò come in questa.

Baci e a presto.
Fly xx