'Profumi d'Amore'
di Pikachu97

08/07/13, ore 10:10

ok per il sondaggio A mi sembra più romantico , sono fatta così, comunque bel capitolo davvero , dato che non so che altro dirti Ciao.

08/07/13, ore 09:37

Assolutamente la A!
Oppure a casa di austin...
Come vuoi! :)
Odio quando mi lasci sulle spine! >.<

07/07/13, ore 12:15

Ok ora che ho preso il coraggio a due mani per recensire ti ringrazio per la stupenda storia su una delle mie coppie preferite
detto questo aspettoo con ansia il prossimo cap
P.s sei stata crudele a chiudere il cap sul piú bello :(
nonostante questo ora ti seguirò di più
baci <3<3<3<3*-*

06/07/13, ore 23:24

Questa storia mi sta interessando molto, forse e una delle.più belle che ho letto :) speriamo che si mettano insieme.nel.prossimo capitolo:).

04/07/13, ore 17:50

peccato che è un "finto" appuntamento anche se tutte e due vorrebbero che fosse vero comunque bellino questo capitolo e non vedo l ora che passerano i due giorni per avere il seguito. :-)!!!

03/07/13, ore 23:26

ti prego,scrivi presto la prossima!! questa storia è fantastica! una delle storie più belle che io abbia mai letto!

02/07/13, ore 18:52

il bacio me lo aspettavo ovviamente non ora né in questo modo , pure io ci resterei male . comunque mi piace questo capitolo e non vedo l ora che aggiornerai tra due giorni!! :-)!!

02/07/13, ore 18:10

adoro questa ff è veramente bellissima poi mi ha divertito cono Austin ha difeso Ally ke cosa karina:) spero ke tu aggiorni presto x favore aggiorna prestooo e mi mando un messaggio quando hai aggiornato pleaseeeee!!!!!!

-Karen

30/06/13, ore 20:28

allora giuro che è bellina e mi ha fatto sorridere la parte in cui Austin si arrabbia contro o Dallas o Dez perché usano la sua parole.
comunque spero che aggiorni presto perché voglio sapere cosa Ally dirà alla vecchia e se Austin e Dez chiederanno a cosa si riferiva la vecchietta con le "attenzioni" non vedo l ora di come gli risponderà Ally. ora ti saluto e (anche se lo già detto) spero che aggiornerai presto . :-) !!!

30/06/13, ore 19:09

Bellissima storia davvero bella complimenti! Non vedo l' ora di leggere il resto!:):) AGGIORNA PRESTISSIMO:):);) CIAO:-):-)

30/06/13, ore 10:54

Ciao, Pikachu97. La tua storia è davvero molto bella, ed è riuscita rendermi partecipe degli avvenimenti che la caratterizzano. Ma Austin è immune al profumo  perché è già innamorato di Ally? Uao, è davvero una storia molto originale! Spero che tu l'aggiorni presto, perché mi ha davvero affascinato. Continua a scrivere così, e in breve tempo la tua storia sarà seguita da tutti. Un bacio. ally01

29/06/13, ore 12:21

Ma è bellissima *^* che carini loro due <3 Idea fantastica e scrittura scorrevole e piacevole, continua così ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) un abbraccio stritola costole pink1000 ps : non vedo l'ora di vedere austin geloso e poi dallas ;) chissà che succederà xD

28/06/13, ore 23:35

Molto carina, vorrei farti una domanda, per caso hai un accaunt su fanfiction net? Perchè ho già letto li una storia identica a questa e un one short che ho ritrovato anche qui sempre col tuo accaunt

28/06/13, ore 21:34

ahw ** ciao:)
non mi aspettavo niente,è davvero un primo capitolo eccezionale!
Io amo Austin & Ally sono perfetti insieme....infatti stasera mi sono arrabbiata perché finalmente si piacciono e non fanno vedere il bacio -.-
Ross e Laura non si saranno nemmeno sfiorati le labbra figurati!
cooomunque questa storia è davvero fantastica! Austin è immune al profumo perchè è già innamorato,ehehehe.
amo questa serie
amo questa storia