Come on stupid dog, do something! Roll, sit, play dead!
di Ink_

Che fanfiction triste :(
però è scritta veramente bene e Giustino è perfettamente caratterizzato!! così come Marilù, anche se il personaggio principale in questa storia suppongo sia Giustino. Non l'ho mai sopportato: troppo acido e scorbutico !!! però sono d'accordo con te: se Leone dovesse mai morire, ne risentirebbero tutti , anche Giustino! beh ti lascio la bandierina verde te la meriti, scrivi molto bene e il contenuto è molto originale !!
victoria_23

Oddio non me l'aspettavo questa Fan Fiction!
Tristissima ma ben scritta.
Povera Marilú e povero Giustino chissà cosa farebbero se Leone morisse sul serio!
So che questa Fic è vecchissima e forse non mi risponderai comunque volevo farti i complimenti! Un abbraccio

Oh madonna..
Ma salve!
Al solo pensiero di vedere quel cane morire mi viene un groppo alla gola..
Sarà perché ho un cane simile a lui (cuor di leone proprio c.c)
Si. È soltanto quando muore qualcuno che poi ne risenti, in questo caso ti do ragione, Giustino sarebbe il primo a soffrirne o avere sensi di colpa, anche perché vedere la sua Marilù piangere non lo rincuorerebbe affatto...Poi chi gli prepara la cena?
E niente, con un po' di tristezza, ti saluto.
Baci. K.

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Prima di tutto, da piccola ho sempre amato Leone cane fifone, è sempre stato il mio batuffoletto pelosino e rosa preferito e a ogni fine puntata dicevo sempre "Quello stupido cane" con un sorriso in viso.
Mi è piaciuta tantissimo questa ff, pensare un Giustino che prova a risvegliare Leone dopo la sua morte mi fa piangere tantissimo.
In fondo, anche nel cartone si nota che è davvero affezionato al cagnolino, e il suo formidabile Bula Bula Bula non può mai mancare, è come lui esprime i suoi sentimenti verso Leone.
Davvero molto triste, mi dispiace davvero tanto...
Sei stata davvero brava a scrivere, non ho trovato errori, quindi complimenti...E, scusa l'enorme ritardo di questa recensione, non sapevo che esistesse questo fandom...
Mi dileguo...
Buon Viaggio a Vederci XD

Ciao Ink_,
che tristezza :'{
Non rieco proprio ad immaginarlo il funerale di Leone. Mi fa come salire qualcosa di strano nella pancia. Un cartone tanto allegro, per bambini, reso così tanto deprimente.
Comunque io credo che se Leone dovesse morire, anche Giustino sarebbe triste. Magari ricordandosi tutti i bei momenti passati con lui ( che poi non sono neanche troppi ).
Non so se risponderai mai a questa recensione dato che sono leggermente in ritardo, ma voglio dirti che mi hai rovinato la mia infanzia.
Io ti ringrazio per avermi distrutto l'esistenza e ti saluto.
Ci si vede!

Davvero una storia molto carina. Ho sempre guardato le avventure di Leone e credo che siano decisamente meglio di centinaia di cartoni che trasmettono oggi. Non sai quanto rimpiango i cartoni della vecchia generazione! E a volte mi chiedo cosa guardano i bambini oggi... Peppa Pig?
Ritornando alla storia... mi piace molto! Sono sicura che quela palla di pelo rosa mancherebbe davvero a tutti... soprattutto allo scorbutico Giustino!
Nonostante sia davvero un bel racconto, spero di non dover mai assistere ad una puntata simile! Non credo che reggerei :-)
Giusy_Poof

Commovente, davvero commovente.  Non ho parole, alla fine Giustino per lui prova almeno un po' d'affetto...forse. Oh, bé, povero Leone >-<

Aw, tristissima!
Come si comporterebbe Giustino se Leone morisse? Mah, ma mi piace pensare che sarebbe come ce l’hai mostrato tu. Triste ma troppo testardo per ammetterlo.
Già. E adesso? Adesso che non gli potrà fare più “Bula bula”? Adesso che non c’è più Leone la salvare la sua famiglia? In fondo, gli mancherà.
Hai avuto una bella idea e la fanfiction è ben scritta. Complimenti.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:36 pm)

Non devo piangere. Non devo piangere. Non devo pianger... *scoppia in lacrime* TT^TT

*Si asciuga le lacrime*
Davvero bellissima, non c'è che dire.

Ah, è vero.
Devo ancora presentarmi... >///<

Io sono Irene, ma gli altri esseri umani mi chiamano semplicemente Ire.

*Inizia di nuovo a piangere*

E' davvero magnifica!

Ah, è vero!
Domanda time! (?)
Per caso ti sei ispirata a qualche fan art per scrivere questa fanfiction?

Ok, ora la smetto di tormentarti e vado in un angolino per continuare a piangere ç_ç

Alla prossima! *Saluta con la mano e si dirige verso un angolino*

-Ire

Ahh, la mia infanzia! Mi piaceva tanto questo cartone da piccola!
Ti sei ispirata a una fan art per questa fic, dico bene? Perchè se è così la conosco! Che scena triste.
Comunque, secondo me non sei andata OOC. Insomma, Giustino mi è sembrato esattamente sé stesso, e per una sola lacrima non penso proprio che sia fuori dal personaggio, anzi! Sono certa anch'io che in un frangente simile almeno una lacrima la tirerebbe fuori.
La fic è ben scritta, chiara e semplice, molto piacevole alla lettura e non ho visto nemmeno errori.
Il genere di piccola one-shot che mi piacciono tanto!
A questo punto ti faccio semplicemente i miei complimenti e ti saluto.
A presto! ^^