My world
di strongwarrior

20/04/16, ore 00:33

Ti posso dire che speravo che lei scegliesse lui! Il modo in cui si aggirava sempre intorno a lei, la proteggeva e cercava di starle lontano torturando il suo cuore.
Avevo bisogno di leggere che, anche secondo qualcun altro, la scelta sarebbe stata lui.
Grazie, grazie!

11/01/15, ore 13:51

Ciau!

La storia mia piace hai scritto bene e Heroine è perfettamente IC e hai accennato al MIO cucciolo di Orion... solo per questo ti meriti la statua d'oro! XD Ukyo mi piace si... ma io avrei scelto qualcun'altro... (lui non è il mio tipo XD) ma poi sarei rimasta lì per tutta la vita, indecisa se aprire una porta o un'altra... (tranne quella di Ikki... per quanto è bello e mi piace, le tizie del suo fan club mi stanno sul cazzo XD) comunque sia.... Heroine è stata così dolciosha alla fineeeeee!! Ajcowkhskciwodk... ora ti saluto, ciauuuu <3 <3 <3

22/11/13, ore 17:54

Mi è piaciuta davvero molto questa Flash Fict! Non trovavo la sezione di Amnesia (e all'inizio mi ero arresa all'idea che non esistesse...) quando, però, l'ho vista e sono entrata questa è la prima Fict che ho letto.
E' scorrevole e non pesante, impostata davvero bene con un linguaggio semplice e chiaro.
Concordo sul fatto che all'inizio Heroine (o come si chiama visto che non la chiamano mai per nome nell'anime) era un po' imbranata e anche a me stava antipaticuccia (soprattutto sul capitolo di Toma >3>)...poi però l'ho rivalutata.
Il finale mi è piaciuto molto con la frase: “Se muore lui….muoio anche io”
Tenerissima ç.ç.... Anche a parer mio deve stare con Ukyo u.u...anche se nell'anime poverino è stato il più sfigato visto che non ha passato neanche un momento con lei.
Spero di leggere ancora tue Fiction ^^

kioccolat

08/10/13, ore 16:52

Ciao! :)
Ho finito di vedere l'anime giusto ieri, all'inizio lo trovavo un po' lento e non capivo molto tutte quelle interruzioni e cambi di mondo, infatti devo dire che ho iniziato ad adorarlo proprio agli ultimi episodi e quindi all'entrata in gioco di Ukyo (Dio, me ne sono innamorata! *^*) All'ultimo episodio poi, non ti dico i pianti che ci ho fatto quando lui sembrava stesse per morire (Ok, sembra una cosa stupida e me ne rendo perfettamente conto, ma è stato più forte di me, non ho potuto evitarlo x3), stessa cosa quando alla fine lei ha dovuto separarsi da Orion, ma son dettagli ^_^ Tornando alla tua storia, mi è piaciuta tantissimo, e sono felicissima che tu le abbia fatto scegliere Ukyo, (Awwh *-*) E' scritta molto bene ed è molto scorrevole, complimenti! :)
Ho notato che non ci sono ancora molte storie su questo fandom, beh spero che piano piano arrivino di nuove (forse ho una mezza idea di scriverne anche io una, ma devo ancora elaborare la cosa xD) perchè penso che sia un anime davvero molto bello, nonostante sia basato su un gioco della playstation <3 (che purtroppo c'è solo ed esclusivamente in giapponese ç.ç beh, voglio impararlo, alla fine ci riuscirò *^*)
Scusa per il poema, adesso la smetto altrimenti non finisco più ahah ^_^'
Alla prossima! :)

01/07/13, ore 15:45

Ed eccomi! Io e te, le uniche ad aver scritto su Amnesia, almeno su EFP ahahahah >.<
Ok, sicuramente ci sarà altra gente! Sorvolando questo, allora... Personalmente non mi piacciono le spiegazioni (chiamiamole così) delle scene già esistenti nel anime, però, non scrivi male. Prova ad inventare una nuova situazione, vediamo cosa uscirà! Secondo me un buon lavoro :)
Giro un po' sul tuo account ora, cerco altre storie. Ciao ^^

Teal Eyes xx

PS: Ho già cercato, in fondo non hai ancora molte storie. Non guardo Naruto né tanto meno so cosa sia l'altro, quindi non mi metto a leggere di cose che non capisco >.<
Appena scriverai qualcos'altro dimmelo! Ah, mi piace molto la frase iniziale della tua presentazione. Amo Shakespeare *-*
Ri-ciao! XP
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:48 pm)