I'll change for you
di Yolo_you_only_live_once

05/07/13, ore 10:26

Bella storia...anche perché è uguale a Queer as folk,tranne per alcune cose.
Comunque sei brava:rendi molto i concetti e i discorsi sono chiari,brava

05/07/13, ore 09:00

oddio che hanno fatto a Louis? c.c il capitolo era dolcissimo comunque, ed Harry gli ha detto di essersi innamorato. Louis e' tenerissimo.. non ho idea di chi abbia potuto rapirlo o forse si... Michael?

05/07/13, ore 00:53

Ma come faccio ad odiarti se tu aggiorni così presto e con dei capitoli così perfetti?????:) IO TI AMO...
Ho tanta paura per quello che è successo a Louis....ma appena ripenso al capitolo mi ricordo che Harry ha detto di amarlo e sono stra felice!!!

04/07/13, ore 20:20

Certo perchè tra amici ci si bacia? ma per favoreeee. Almeno Harry ha ammesso a se stesso di essere innamorato di Louis. Ma come si fa a non amare Louis? E dolcissimo, e sembra un bimbo aww.

04/07/13, ore 20:00

Io amo alla follia questa fan fiction......adoro tutte le tue one shot ma questa long le batte tutte!!!!!!
Louis è dolcissimo e si vede che Harry è cotto di lui.....chissa che regalo gli farà!!!!!:):):)

04/07/13, ore 16:39

hem.. come idea non è male.
mi piace quella serie e il fatto che ti stai ispirando a quella.. è fantastico, dico davvero e come trama mi piace, però.. sì, ecco tu ti limiti solo a scrivere dialoghi e non ti soffermi sulle sensazioni o pensieri dei personaggi. Il problema è che non riesco a farmi un'idea di quello che succede. Non so com'è fatta la casa di Harry, come sono fatti i suoi amici (ok lo so ma solo perché li conosco in realtà) ma quello che voglio dire è che dovresti soffermarti più su questo.
Non è una critica, solo un consiglio, per il resto è okay.. mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
x

03/07/13, ore 20:06

voglio il continuo, voglio il continuo, voglio il continuo. Ho già detto che voglio il continuo? dio , è troppo bella. Mi incuriosisce sempre di più . TI PREGO, CONTINUA. Okay sto male, ma continua.

03/07/13, ore 08:57

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

02/07/13, ore 23:37

Aw Louis e' dolcissimo e sa come farsi rispettare da Harry, il quale sta letteralmente cambiando per lui, a piccoli passi ovviamente. Si, io me la immagino benissimo Eleanor migliore amica di Louis, soprattutto a fangirlizzare su Larry hahaha.

02/07/13, ore 23:23

Non vedo l'ora che aggiorni.
Io seguo ogni tua OS sono bellissime e ogni volta la trama mi attira.
Anche se non sono un Larry Shipper mi piace leggere e leggo qualsiasi cosa (non te ne frega niente, me lo te lo dico comunque lol)
Sei tra i miei autori preferiti e volevi anche chiederti se ti andava di passare dalla mia FF e lasiare anche una piccolissima recensione, così per sapere cosa ne pensi, per me è importante il tou parere.
/Lilo.

01/07/13, ore 20:28

è qualcosa di meraviglioso, adesso starò qui a pregarti di continuare inutilmente,ma se puoi continuare fallo il prima possibile.
Perchè amo troppo questa storia, Dio se sono dolci. okaaay la smetto.

Mi raccomando continua presto.

01/07/13, ore 14:00

E' STUPENDA *-* VERAMENTE E' L'AMORE *_* Adoro troppo Louis e Harry, anche la sfacciataggine di Harry mi piace. Quando gli dice di aspettare in macchina è bellissimo. Che dire mmmmmh, questa storia mi piace sempre di più e come ho detto per il capitolo precedente lo smut è veramente migliorato. Continua cosi che la storia sta venendo proprio bene ^^ Baci :*

01/07/13, ore 08:12

Aww che amore, Louis e' la dolcezza, forse un po troppo piccolo per Harry ma l'amore non ha eta', almeno che non siano 20, 30 anni ecc. di differenza. Come potrebbe Harry essere acido con Louis? cioe' non si puo'.

01/07/13, ore 08:07

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

30/06/13, ore 17:41

devi assolutamente continuare, già amo questa storia. Quindi voglio il continuo .Il fatto che Harry è più grande mi piace e non poco.