Essere un sovrano
di Arkadio

22/09/08, ore 20:56

Abbiamo una cosa in comune,Hyperversum.Io semplicemente l'adoro.Lo amo tanto quanto Harry Potter.Beh,che ti posso dire se non che è bellissima??Non lo so.Va beh,hai saputo scrivere ciò che Ian provava durante quei momenti,complimenti Arkadio. :)

27/03/08, ore 21:58

Aaaah, ok...quindi, in teoria, facendo una recensione, mi dovrei salvare l'anima, o grandioso cantastorie e geniale gestore di codesto account? ...per la serie, egoriferismo ai minimi storici... anche se, forse, dovresti essere chiamato "animale leggendario"...cosa ti sei fumato prima di scrivere la presentazione???XD Ad ogni modo, sarei qui per recensire la storia....Complimenti!!!sia questa che Peccato d'innocenza sono degni di nota!!il prossimo libro che non ti farà dormire quale sarà??...o meglio, cosa dovremmo aspettarci, noi umili mortali, dal prossimo libro che non ti farà dormire?!? Tu però continua così!!!E in bocca al lupo per eventuali esami!

13/01/08, ore 21:12

Quest'insperata prolificità mi fa ben sperare! ^___^ Una fic interessante, ben strutturata, benché non possa cogliere tutte le sfumature dei personaggi (sono andata cmq a leggermi le schede e le recensioni e le trame, sai... la mia pignoleria XD) la trovo molto realistica, con riflessioni argute e calzanti. Bravissimo.

12/01/08, ore 20:18

Ho amato molto anche io questo libro, e mi ha fatto immensamente piacere che qualcuno abbia scritto fanfictions ispirato dalla sua trama. Ma soprattutto...cosa ancora più importante, mi è piaciuto questo tuo stile, e la tematica di questa in particolare. Credo tu abbia colto l'essenza del personaggio di Ian e i suoi dubbi, i suoi dilemmi. Complimenti!