50 sfumature di sguardo intenso e penetrante
di SylviaGreen

Il capitolo non mi é piaciuto .. è stupido..senza senso cioè per genere erotico si intende scene di Sex .. Sta one-shot è orribile.
Spero di non averti offesa bye bye :)

Non ho parole, è fortissima!! Ahahahahah mi hai fatto ridere un sacco, era ora che qualcuno dicesse che Kate scartavetra le palle... e poi tutto il resto è meraviglioso, ho riso dall'inizio alla fine! Sei stata divertente e simpatica, anche per me che apprezzo la storia. Non hai idea di quante volte mi sono lamentata del modo di scrivere della James, anche perchè la storia può essere meravigliosa, ma se scritta male diventa una cagata pazzesca. Beh, mi hai fatto apprezzare le cinquanta sfumature più tu che l'autrice. Brava sul serio!
Spero di leggere il seguito presto, un bacio! Xx

Ciao, ho letto questo capitolo e mi è sembrato carino, a tratti mi ha strappato un sorriso, anche se non mi è piaciuto il modo ripetitivo con cui sottolineavi il cambio di narratore (da Anastasia alla scrittrice) con la frase "Sì, sono io, E.L. James...". C'è un'altra cosa che ho notato con mio grande dispiacere... Allora, ovviamente tutti hanno il diritto di scrivere una parodia su Cinquanta Sfumature, e mi sta bene che si usi la stessa tecnica che ho usato io, ovvero di riscrivere paragrafo per paragrafo esaltando gli aspetti più ridicoli, dato che di certo non è una tecnica che ho brevettato io. Ma non mi sta bene che si usino le mie stesse battute. Certe frasi di questo capitolo mi hanno ricordato molto la mia parodia: ad un occhio poco attento potrebbero sfuggire, perché sono somiglianze abbastanza sottili, ma ci sono certe battute sono PALESEMENTE copiate da me, prima fra tutte: "[...] mi sento molto figa perché so cosa vuol dire asettico, e quindi lo dico, anche se ho praticamente detto "freddo e freddo"" (mentre io ho detto: "Forse non è bene usare la parola compassato, è troppo ricercata per questa storia. Dirò che Mr. Grey mantiene il suo atteggiamento freddo e freddo.") Non voglio scatenare una discussione, ma ti chiedo cortesemente, se intendi proseguire la parodia, di usare battute tue, dettate dal TUO senso dell'umorismo. Grazie.

Io sono una fan di 50 sfumature e posso dire ke la tua storia figa...Ahahah ce quel tocco di stronzagine ke fa ridere da morire.,userei la tua storia come copione x la parodia..,dio lei veramente vuol sembrare una santa ma una volta ke è dentro fa cose da porno star e poi quando odia ke lui spende soldi x lei però il computer lo usa e il cellulare non lo da indietro oppure lo presta all' amico fotografo...e la james ke utilizza quelle parole così complicate io adoro questo libro però ero costretta a leggerlo con il vocabolario vicino...Ahahah baci 6 eccezionale e Ki si offende non ha senso dell' umorismo

" «Non rilascio neanche molte interviste …».
«Perché ha accettato di rilasciare questa?».
«Perché Miss Kavanagh mi ha scartavetrato le palle, ecco perché».
«Lo so. Le scartavetra anche a me». "

MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

a quando il prossimo?