The Stars Above Have Promised To Meet Us Tomorrow
di LaMicheCoria

Se questo è voler bene ai tuoi lettori, tremo al pensiero che un giorno potresti odiarci. Riesci a spezzare il mio piccolo cuoricino dannato con poche, tremende righe, nonostante Steve e Tony non siano la mia coppia preferita (sono nel mio periodo IronFrost). Ella Fitzgerald mi sembra perfetta per Steve, effettivamente. Non lo vedrei a cantare nulla di diverso per tutto l'oro del mondo, mentre Steve mi sa molto di tipo che, in un momento particolarmente dolce, potrebbe tirarti giù il best of dei Bon Jovi.
Come al solito, fanfiction perfetta. È inutile che mi metta a dire chissà che cosa, non c'è nulla da dire. Perfetta, emozionante, il giusto equilibrio di angst e dolcezza. Brava!

Questa storia mi ha letteralmente mandata fuori di testa, è così bella e terribile da lasciare senza fiato.
La dolcezza del ricordo e poi la cruda realtà, è tutto un miscuglio perfetto, ogni parola è proprio dove dovrebbe essere.
Adoro il tuo modo di scrivere, tra l'altro, non ho proprio nulla da dire se non che sei bravissima.
Complimenti e grazie per questa perla!

... Odio la vostra sfida!
E stata una lettura veloce (il testo é fluido e ben scritto) ma intensk, non ho potuto non versare due lacrimucce alla fine. (so che l'angest mi fa sto effeto -quello scritto bene- ma continui a leggere imperterrita) spero di leggere altre srony scritte da te
Complimenti davvero molto bella, spero che vincerai te questa sfida.
Baci, Cherrols

E andrà avanti ancora a lungo questa sfida? Domando non per impertinenza, ma perchè, nel caso dovesse protrarsi molto, avrei bisogno di una cospicua scorta di "Tempo".
Questa storia arricchisce il già copioso novero di lavori della tua produzione che è impossibile qualificare con un aggettivo diverso da "emozionante". È struggente, anzi, spietata, scava una voragine nel cuore di chi legge. Nel mio, almeno, ha aperto un vero e proprio cratere.
Per quanto concerne la forma, penso sia ormai superfluo ribadire che son perdutamente e irrimediabilmente innamorata del tuo stile e del tuo lessico, che te li invidio e che se tutti scrivessero non dico bene come te, ma almeno vagamente bene come te, il mondo sarebbe un posto migliore. Magari è superfluo ma lo faccio comunque. Come dicevano i Latini, "repetita iuvant" - e se sa che i Latini c'hanno sempre ragione *annuisce convinta*
La mia insana tendenza al masochismo mi porta a desiderare ardentemente nuovi, angstissimi colpi (quando non sarai occupata nella ricerca di mirabolanti reperti, naturalmente *cuore*) *si accuccia in un angolino in trepidante attesa*
Come sempre, bravissima *applaude e abbraccia*

Molto bella questa OS malinconica ma allo stesso tempo romantica e raffinata. Stile impeccabile e interessante nella scrittura, molto piacevole, mi è piaciuto moltissimo leggerla davvero. Mi piace un sacco :)
complimenti!

xoxo