Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/14, ore 03:18

Holaa!
Fin dal primo capitolo sono morta dalle risate. É una genialata! Come ti sia venuta in mente è un mistero, ma di certo è fantastica!
Povero Voldemort che ha subito la lunga storia del Clan Uchiha, inveca l'Akatsuki che si è ritrovata a fronteggiare un furioso Potter.
A me non sarebbe mai venuto in mente! XD
Paragonare poi Hidan a Draco è stato bellissimo, non ci avevo mai pensato! E nemmeno alle storie che coincidevano. Ahahah x'
I due orfani emo che perdono i familiari e hanno un segno distintivo di cui non possono liberarsi! XD
Non smetterò più di ridere, giuro!
Anche le parti delle guerre erano fantastici!
Gaara, Kankurou e Temari che aiutano i maghi e i flashback di Naruto che rimpiazzano quelli di Sasuke x'
Il finale mi ha scioccato però.
Le coppie sono sicuramente le più improbabili.
Hinata con Gaara...
Ino e Zetsu...
Sakura e Choji...
Tenten e Sasuke...
Naruto e Anko... (l'unico con una maestra a quanto pare .-.)
Shino in Final Fantasy e Kiba con Inuyasha ci stava veramente troppo bene! XD ahahahah!!
Fic che ricorderò per tutta la vita, rileggeró quando vorrò ridere come mai prima e sarà sempre una delle mie preferite *-*
Ora mi dileguo.

UN
CAVOLO
DI
GENIO.

La tastiera è inondata di lacrime. Non mi capita spesso di piangere dalle risate!!
Aahah!!
GRANDIOSA! FENOMENALE!

Vola tra i preferiti, dattebayo!

28/06/11, ore 19:13

Le coppie fanno veramente morire xD xD quando la mia amica ha nominato il figlio di Harry Albus - Severus ci sono rimasta veramente veramente male. Non ci credevo ma a quanto pare è vero O___O che nome del cavolo!Povero bambino!Crescerà più complessato del padre!Complimenti per la bellissima storia ^^ mi sono proprio divertita a leggerla.

28/06/11, ore 19:02

Quando ho letto (Harry si volta di scatto e vede seduto nella penombra un uomo dal viso incorniciato dai lunghi capelli neri e lisci… I suoi occhi scuri lo fissano tra le profonde occhiaie…)
non avevo capito,ma poi quando ha nominato Sas'ke sono scoppiata a ridere come una deficiente xDxD lui ci stava davvero.Bellissimo anche questo capitolo,però mi spiace per Voldemort!Ci credo che gli hanno revocato la tessera

28/06/11, ore 18:47

Certo che peròà Harry è proprio scemo xD xD peggio di Naruto.Io lo sapevo comunque che le persone ''normali'' sarebbero rimaste scioccate incontrando Orochimaru xDxD

28/06/11, ore 18:46

Sas'ke che scambia Voldemort per Orochimaru e quell'emo di Harry all'akatsuki xD non ci avevo mai fatto caso ma la storia di Naruto e quella di Harry sono quasi completamente identiche O_O ottimo spunto per dei grandi malintesi X°D

28/06/11, ore 18:44

Noo meravigliosa xD non avevo mai pensato ad una cosa del genre xD xD non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo xD xD fa morire dalle risate

22/04/11, ore 12:11

ahahahah fantastica veramente:) ho le lacrime agli occhi soprattutto quando kakuzu chiede di cambiare partner xD

12/02/11, ore 23:21

Ron: Harry!! Idiota!! La parola era Tabù!!!
Ghermidori: ARRENDETEVI!!!
Grayback: Bene, vediamo un po’ chi c’è qui… Tu sei Potter?!
Harry: Ehm… No!!
lol stupendo xD

12/02/11, ore 23:16

ua fantastica xD però una precisione da fare : non è la CRETA di Deidara , ma è L'ARGILLA u.u
apparte questa precisione , è fantastica sta storia xD

10/11/10, ore 02:17

oddio ke spasso, in questa fic voldi mi ha fatto tanta pena, ero tentata di dargli una mano... che sò, passargli la spranga di ferro magari. XD
senza contare kabuto ke deve sopportare quel pedofilo di orociok costantemente, povero.
il trio del suono ke fà beneficenza a tempo perso e i malfoy scifosamente buoni sono stato uno spasso, senza tenere conto dei due emo fuori come balconi. ^^
l'epilogo poi è quasi surreale, (spero proprio ke lee nn diventi mai hokage... brrrr) uno spasso na quasi traumatico.
in conclusione davvero una storia divertente.

16/03/09, ore 23:47

XD gaara Weasley è miticoXDXDXDXD

16/01/09, ore 22:31

un autentico spasso!!!!!!dal primo capitolo alla fine!!!!!!!!!

02/10/08, ore 17:00

Splendida fic! Mi ha fatto divertire molto! XD E non avevo mai "notato" tutti questi paragoni tra Naruto e Harry Potter! XD
Ciao ciao, Nike.

01/06/08, ore 12:52

Diamine...Questa fanfic è assolutamente incredibile, fa rotolare dalle risate... continua così, sei grande!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]